MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il tuo pokemon ha troppa poca vita che al turno successivo verrà messo KO dissicuro e hai Esplosione tra le mosse, cosa fai?Io personalmente sacrificherei MGlalie per fare enormi danni al nemico anziché usare una mossa meno potente.Anch'io, ma pensa chi la userebbe all'inizio della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Già steelix ha una difesa obesa, con la megaevo quanto salirà ? quei cristalli rosa mi convince che cambierà tipo in acciaio/folletto ma spero di sbagliarmi ed inoltre se non avesse avuto quelle scaglie fluttuanti sarebbe stato meglio. Ovvimante nel messaggio si capisce tre tra i due preferisco il ferroserpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tranquillo, il tipo è invariato sia per Steelix che per Glalie E' stata aggiunta una reazione da Implosion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MSteelix è bellino, spero che rimangino gli stessi tipi o anche puro acciaio :v.MGlalie, no vi prego, ci hanno rovinati, proprio quella parte inferiore non mi piace proprio :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mega glalie ora è un vikingo!!!! mega steelix è un rastrello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A me Glalie piace un sacco xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 I tipi sono invariati, tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Implosion Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bello Msteelix :O glalie sembra davvero pacman .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi, ma a MegaSteelix a che serve tanta Difesa se ha Difesa Speciale penosa?Un Surf, Lanciafiamme lo seccano, io spero in un Boost elevato in Sp.Def... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi, ma a MegaSteelix a che serve tanta Difesa se ha Difesa Speciale penosa?Un Surf, Lanciafiamme lo seccano, io spero in un Boost elevato in Sp.Def... Passa da 75 a 95. Ho visto di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi, ma a MegaSteelix a che serve tanta Difesa se ha Difesa Speciale penosa?Un Surf, Lanciafiamme lo seccano, io spero in un Boost elevato in Sp.Def...Ognuno ha dei punti, mica li vuoi rendere più equilibrato tutti i pokémon. E' vero che ha def sp penosa, ha il perché la sua difesa è elevata per il tipo e per il concept scelto. Belle idee complicate. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Secondo me la difesa di quel MegaSteelix sarà ... What?! It's over nine thousaaaand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mega steelix è da anche se le palette sul muso non è che mi convincano granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché fanno Mega di Pokémon che non calcola nessuno? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Passa da 75 a 95. Ho visto di peggio e poi con la tempesta di sabbia la difesa speciale aumenta del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 tutti a lamentarsi e poi li hanno in squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché fanno Mega di Pokémon che non calcola nessuno? T_T proprio perchè nessuno li calcola e sono finiti nel dimenticatoio...ormai si vedono sempre e solo i stessi pokemon in "giro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché fanno Mega di Pokémon che non calcola nessuno? T_Tper dare un senso al gameplay, allargando il "circolo" dei pokemon utilizzabilidare una mega a salamance ad esempio, gia fortissimo di suo, ha poco sensosgrava solo il gameplaycosi, dandola a glalie e beedrill invece rendi competitivi 2 pokemon altrimenti inutilizzabiliUcciderò qualcuno se non verranno svelati mega milotic e mega dragonite! ma speriamo di nopokemo gia fortissimi di suomolto meglio mega solrock , mega lunatone, mega butterfree mega seviper ...mega weezing sarebbe figo.. o mega victrebeel.. voglio un mega del team rocketproprio perchè nessuno li calcola e sono finiti nel dimenticatoio...ormai si vedono sempre e solo i stessi pokemon in "giro".quotobellissimo "ridare" vita a pokemom che nessuno si filaio vorrei tanto mega dunsparce E' stata aggiunta una reazione da ddiegox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché fanno Mega di Pokémon che non calcola nessuno? T_T Perché è sacrosanto che sia così Pokémon caduti in disuso (o che addirittura non hanno mai - MAI - avuto la possibilità di brillare) hanno ora la loro rivalsa! Perché dare potere sempre e solo a chi a è già potente? Per far sembrare le mezze cartucce ancora più schifose? Poi Masuda è stato chiaro, le Megaevoluzioni vanno ai Pokémon più diversi: a quelli forti, a quelli popolari e a quelli dimenticati! Direi che ce n'è per tutti i gusti, perciò non capisco perché debba sempre saltar fuori qualcuno che si lamenta... e poi con la tempesta di sabbia la difesa speciale aumenta del 50% Ehm, no, quello succede ai Pokémon di Tipo Roccia, ma MegaSteelix (come Steelix) è Acciaio/Terra .-. Ed ecco infine la mia opinione sulle nuove Megaevoluzioni rivelate dalla demo: : e sarà contento mio fratello, che adora Steelix e qualche giorno fa mi ha espresso il desiderio di vederne una Megaevoluzione! Devo ammettere, però, che sono contenta anche io: non so neanche dire esattamente il perché, ma gradisco tantissimo ! D'accordo, visto di fronte - in game - non è proprio una meraviglia, forse non rende particolarmente, eppure l'artwork è uno spettacolo: i cristalli arcobalenosi semi-trasparenti sono un tocco di classe che non risulta troppo offensivo per gli occhi, e quei simboli a forma di esagono blu sul suo corpo s'intonano col colore degli occhi, uno spettacolo! Ancora devo capire il perché di quelle rocce fluttuanti, ma credo che la spiegazione arriverà presto con l'aggiornamento del Sito Ufficiale. Ma che mandibola grande che ha ! È per masticare meglio le rocce [Cit.]. Mantiene la sua vecchia combinazione di Tipi, guadagna l'Abilità Silicoforza e passa a 75/125(+40)/230(+30)/55/95(+30)/30... meh, alcune cose mi lasciano un po' perplessa (una su tutte l'Abilità ), ma credo non si potesse davvero fare di meglio (o diversamente), perciò starò a vedere! Voto: 8 : lo adoro ! Si, avete capito bene: A-DO-RO! Attendevo speranzosa la Megaevoluzione di Glalie da MESI, sant'iddio, se c'è un Pokémon che ha BISOGNO di una Megaevoluzione, quello è lui!!! Altro che Froslass, questo poveretto non ha mai combinato nulla nella sua vita, era ora che gli dessero una chance :cry2:Ed è anche un figone : è un cazzutissimo oni di Ghiaccio!!! Strano che non guadagni il Tipo Buio, ma forse è meglio così... si, una quadrupla debolezza alla Lotta non gliela auguravo... Guadagna l'Abilità Pellegelo e 80/120(+40)/80/120(+40)/80/10(+20). Brava GF, hai dato a questo Pokémon uno scopo nella vita: farsi saltare per aria come mai nessuno prima! Wait... ma cos- ... OMFG, GF sadica . Voto: 9 Bene, direi che il quarto ed ultimo membro della squadretta che mi sto breeddando tra HearthGold (Clamperl), Nero (Wurmple->Silcoon-Beautifly) e Y (Plusle) è deciso : non aspettavo altro che una scusa, Glalie è uno dei pochissimi Pokèmon che ancora non ho mai allenato, ma come dice il buon vecchio Rafiki, "È giunto il momento!". E' stata aggiunta una reazione da ddiegox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 secondo voi glalie sara fisico o speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theguercio85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 megasteelix è molto bello, ma io voglio MEGA WIGGLITUFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché è sacrosanto che sia così Pokémon caduti in disuso (o che addirittura non hanno mai - MAI - avuto la possibilità di brillare) hanno ora la loro rivalsa!Perché dare potere sempre e solo a chi a è già potente? Per far sembrare le mezze cartucce ancora più schifose?Poi Masuda è stato chiaro, le Megaevoluzioni vanno ai Pokémon più diversi: a quelli forti, a quelli popolari e a quelli dimenticati!Direi che ce n'è per tutti i gusti, perciò non capisco perché debba sempre saltar fuori qualcuno che si lamenta... Ehm, no, quello succede ai Pokémon di Tipo Roccia, ma MegaSteelix (come Steelix) è Acciaio/Terra .-. Ed ecco infine la mia opinione sulle nuove Megaevoluzioni rivelate dalla demo:: e sarà contento mio fratello, che adora Steelix e qualche giorno fa mi ha espresso il desiderio di vederne una Megaevoluzione! Devo ammettere, però, che sono contenta anche io: non so neanche dire esattamente il perché, ma gradisco tantissimo ! D'accordo, visto di fronte - in game - non è proprio una meraviglia, forse non rende particolarmente, eppure l'artwork è uno spettacolo: i cristalli arcobalenosi semi-trasparenti sono un tocco di classe che non risulta troppo offensivo per gli occhi, e quei simboli a forma di esagono blu sul suo corpo s'intonano col colore degli occhi, uno spettacolo! Ancora devo capire il perché di quelle rocce fluttuanti, ma credo che la spiegazione arriverà presto con l'aggiornamento del Sito Ufficiale. Ma che mandibola grande che ha ! È per masticare meglio le rocce [Cit.]. Mantiene la sua vecchia combinazione di Tipi, guadagna l'Abilità Silicoforza e passa a 75/125(+40)/230(+30)/55/95(+30)/30... meh, alcune cose mi lasciano un po' perplessa (una su tutte l'Abilità ), ma credo non si potesse davvero fare di meglio (o diversamente), perciò starò a vedere! Voto: 8: lo adoro ! Si, avete capito bene: A-DO-RO! Attendevo speranzosa la Megaevoluzione di Glalie da MESI, sant'iddio, se c'è un Pokémon che ha BISOGNO di una Megaevoluzione, quello è lui!!! Altro che Froslass, questo poveretto non ha mai combinato nulla nella sua vita, era ora che gli dessero una chance :cry2:Ed è anche un figone : è un cazzutissimo oni di Ghiaccio!!! Strano che non guadagni il Tipo Buio, ma forse è meglio così... si, una quadrupla debolezza alla Lotta non gliela auguravo... Guadagna l'Abilità Pellegelo e 80/120(+40)/80/120(+40)/80/10(+20). Brava GF, hai dato a questo Pokémon uno scopo nella vita: farsi saltare per aria come mai nessuno prima! Wait... ma cos- ... OMFG, GF sadica . Voto: 9Bene, direi che il quarto ed ultimo membro della squadretta che mi sto breeddando tra HearthGold (Clamperl), Nero (Wurmple->Silcoon-Beautifly) e Y (Plusle) è deciso : non aspettavo altro che una scusa, Glalie è uno dei pochissimi Pokèmon che ancora non ho mai allenato, ma come dice il buon vecchio Rafiki, "È giunto il momento!".Dove hai trovato quelle belle icon sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 secondo voi glalie sara fisico o speciale isto che tutte le sue statistiche sono uguali spero che non faranno così: PS 80 Atk 80-100 Def 80-100 SpA 80-100 SpD 80-100 Spe 80-100 ma secondo me faranno tipo: Atk 80-110/120 Def 80-100/110/120 SpA 80-110/100 SpD 80-100/110 Spe 80-80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dove hai trovato quelle belle icon sprite? S*rebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' giustissimo che diano mega a pokemon poco usati.I soliti MSalamence, MVenusaur, MGarchomp non sono poi mega così originali.Quando invece vedi roba come MGlalie e MBeedrill sei contento di poter usare questi pokemon che magari ti piacevano ma essendo delle pippe erano inutilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati