mrk Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Wow:) spero k non sarà un evento x i giapponesi ma te lo danno dopo la lega
Aldragon Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Ditemi quello che volete, ma questo è Final Fantasy x'DScusate, il mio cuore ha saltato due battiti Una delle cose che aspetto maggiormente è assistere alle diverse fasi del giorno in RO e ZA (capitemi, nei vecchi Rubino, Zaffiro e Smeraldo non c'erano ), e questi screenshots allietano l'attesa in modo dolcissimo!Questa è presa da Ranger: Tracce di luce. Sputata . Rendete omaggio a Ranger, subito M-ma ! Ma dove sono le Orde in cielo ?Solo a me le acrobazie eseguite con l'Ipervolo ricordano tantissimo quelle con la Bici di X e Y? La GF è ossessionata, con queste acrobazie! E sott'acqua? Come la mettiamo ?Mmmm... ma quanti bei warp spaziali che vedo -.-No, no, hanno copiato da Final Fantasy, acrobazie inutili comprese asd E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
~Xernas98 Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Finalmente!Anch'io come altri, stavo aspettando queste novità da quando le vidi in Pokémon Ranger ~Tracce di luce.Sono piacevolmente sorpreso! Comunque dal punto di vista dei codici non credo abbiano fatto tantissimo sforzo, visto che gli Stormi e le Condizioni meteo c'erano anche nella versione Tracce di Luce Modificato 16 ottobre, 2014 da ~Xernas98
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Ma tipo il flautoeone sembra un rampino/tridente. Per il resto è tutto Wow
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Uno dei miei sogni finalmente si è avverato. Ipervolo!
Post raccomandati