Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelati tutti i dettagli sul Multi PokéNav!

Post raccomandati

Inviato
  On 14/10/2014 at 19:49, cialex88 ha scritto:

In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità  e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai...

Non dimentichiamoci che già  nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o

Inviato
  On 14/10/2014 at 19:52, Axelf~ ha scritto:

Non dimentichiamoci che già  nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o

Ti riferisci alla Lista Zone? Mooooolto più primitiva, in tal caso  :asduj1:

Inviato
  On 14/10/2014 at 19:53, cialex88 ha scritto:

Ti riferisci alla Lista Zone? Mooooolto più primitiva, in tal caso  :asduj1:

Sì, esatto. Diciamo comunque che questo può essere un ampliamento di quella primitiva idea.  :th_sisi:  :asduj1:

Inviato

"Mentre esplori i ricchi scenari di questi due giochi, ti capiterà  di scorgere un Pokémon che fa capolino nell'erba alta o che spunta dalla superficie dell'acqua:fg:

2r4tsnl.png

Inviato
  On 14/10/2014 at 20:28, cialex88 ha scritto:

"Mentre esplori i ricchi scenari di questi due giochi, ti capiterà  di scorgere un Pokémon che fa capolino nell'erba alta o che spunta dalla superficie dell'acqua:fg:

2r4tsnl.png

ahaha :), comunque wow ha aggiunto lo stile originale e il parco lotta dove?

Inviato

che figo!

ce la tv nel supernav!!!

OMG!

bb tv,guarderò solo i programmi del multinav!

tuuuuuuuuuuuuuutto figo omg è fighissimo.

concordo con pincus:

*____________________*

potresti vedere la coda di zekrom!

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ottimo, ottimo, ottimo!!! Io sono felicissimo di queste aggiunte e francamente, a MIO, avviso non sono queste aggiunte a renderlo più facile! Per ME queste aggiunte migliorano il gioco, andando a limare quelle meccaniche che tendevano, a lungo andare, a renderlo noioso!

Inviato
  On 14/10/2014 at 19:49, cialex88 ha scritto:

In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità  e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai...

ODDIO. CALMA. ORA CHE CI PENSO.

NELL'ANIME ERA COSI'. Mi ricordo che lucinda uscì il pokédex verso un pokémon  e il pokédex disse mosse, abilità  e nome del Pokémon.

PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' IL GIOCO SI AVVICINA ALL'ANIME OMG.

Inviato
  On 15/10/2014 at 17:47, cialex88 ha scritto:

Spero prendendone solo le cose positive, però!

Hai perso di nuovo la possibilità  di usare il tasto risposta? :c

Inviato

Mi sono ufficialmente innamorato di questo nuovo Multi PokéNav, anche se la NaviTalk, durante il gioco, mette abbastanza ansia, visto che continua a "parlare". xD

gn5ipUW.png

Inviato
  On 17/10/2014 at 21:22, Kintah ha scritto:

navidex shiny hunting confirmed?? :asduj1:

Più che altro per le Abilità  Nascoste e le Mosse speciali, per la cromaticità  penso ci sarà  il Pokéradar ed il miglior Masuda Method...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...