Vai al commento


Svelati tutti i dettagli sul Multi PokéNav!


Manuel

Post raccomandati

In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità  e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai...

Non dimentichiamoci che già  nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamoci che già  nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o

 

Ti riferisci alla Lista Zone? Mooooolto più primitiva, in tal caso  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"Mentre esplori i ricchi scenari di questi due giochi, ti capiterà  di scorgere un Pokémon che fa capolino nell'erba alta o che spunta dalla superficie dell'acqua:fg:

 

2r4tsnl.png

 

ahaha :), comunque wow ha aggiunto lo stile originale e il parco lotta dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che figo!

ce la tv nel supernav!!!

OMG!

bb tv,guarderò solo i programmi del multinav!

tuuuuuuuuuuuuuutto figo omg è fighissimo.

concordo con pincus:

*____________________*


potresti vedere la coda di zekrom!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, ottimo, ottimo!!! Io sono felicissimo di queste aggiunte e francamente, a MIO, avviso non sono queste aggiunte a renderlo più facile! Per ME queste aggiunte migliorano il gioco, andando a limare quelle meccaniche che tendevano, a lungo andare, a renderlo noioso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità  e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai...

ODDIO. CALMA. ORA CHE CI PENSO.

NELL'ANIME ERA COSI'. Mi ricordo che lucinda uscì il pokédex verso un pokémon  e il pokédex disse mosse, abilità  e nome del Pokémon.

 

PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' IL GIOCO SI AVVICINA ALL'ANIME OMG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...