Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai... Non dimentichiamoci che già nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non dimentichiamoci che già nel dex di Nero e Bianco 2 c'era una sorta di primitiva funzione che ti permetteva di sapere quali Pokémon c'erano in una determinata zone, e se li avevi catturati tutti, mi pare. o,o Ti riferisci alla Lista Zone? Mooooolto più primitiva, in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtomyC93 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Stupendo tutto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che bellezza!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ti riferisci alla Lista Zone? Mooooolto più primitiva, in tal caso Sì, esatto. Diciamo comunque che questo può essere un ampliamento di quella primitiva idea. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Altra news che ho apprezzato particolarmente, tutte le aggiunte sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ditemi che non sto sognando !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Mentre esplori i ricchi scenari di questi due giochi, ti capiterà di scorgere un Pokémon che fa capolino nell'erba alta o che spunta dalla superficie dell'acqua" E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Mentre esplori i ricchi scenari di questi due giochi, ti capiterà di scorgere un Pokémon che fa capolino nell'erba alta o che spunta dalla superficie dell'acqua" ahaha , comunque wow ha aggiunto lo stile originale e il parco lotta dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aww *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 che figo!ce la tv nel supernav!!!OMG!bb tv,guarderò solo i programmi del multinav!tuuuuuuuuuuuuuutto figo omg è fighissimo.concordo con pincus:*____________________*potresti vedere la coda di zekrom! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sarà più facile trovare pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ottimo, ottimo, ottimo!!! Io sono felicissimo di queste aggiunte e francamente, a MIO, avviso non sono queste aggiunte a renderlo più facile! Per ME queste aggiunte migliorano il gioco, andando a limare quelle meccaniche che tendevano, a lungo andare, a renderlo noioso! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In un certo senso è la sua implementazione poiché facilita la ricerca, in particolare quando si parla di Abilità e Mosse, due cose che certamente il Pokédex non può fare, né ora né mai... ODDIO. CALMA. ORA CHE CI PENSO. NELL'ANIME ERA COSI'. Mi ricordo che lucinda uscì il pokédex verso un pokémon e il pokédex disse mosse, abilità e nome del Pokémon. PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' IL GIOCO SI AVVICINA ALL'ANIME OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spero prendendone solo le cose positive, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spero prendendone solo le cose positive, però! Hai perso di nuovo la possibilità di usare il tasto risposta? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quando sono da tablet e cellulare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi sono ufficialmente innamorato di questo nuovo Multi PokéNav, anche se la NaviTalk, durante il gioco, mette abbastanza ansia, visto che continua a "parlare". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bella idea! tutto stupendoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il NaviDex è clamoroso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 navidex shiny hunting confirmed?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 navidex shiny hunting confirmed?? Più che altro per le Abilità Nascoste e le Mosse speciali, per la cromaticità penso ci sarà il Pokéradar ed il miglior Masuda Method... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Fantastico!!! Il tuo post è illuminante!!! Non vedo l'ora di sperimentare il Multi PokeNav!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati