Landon Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 A Tolosa , una cittá della Francia è stata commessa una strage , un uomo, o meglio un killer ha incominciato a sparare e ad uccidere persone,ragazzi e bambini in una scuola ebraica. 4 i morti, molti feriti(alcuni gravi! ), il killer è riuscito a scappare in scooter... Un abominio, un atto di razzismo religioso veramente ,lasciatemelo dire , da veri bastardi e imperdonabile! . La polizia è in cerca del killer che forse è responsabile di un altro omicidio,quello della scorsa settimana dei 3 militari paracadutisti...Proprio queste cose non le posso vedere, il solo pensiero mi mette una tristezza infinita, vedere famiglie distrutte per colpa di un pazzo...Ditemi la vostra su questo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 maledetto f..... di p............. seguace di hitler di m.... (scusate rabbia) dai non si puo ammazare dei banbini con che coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Penso che queste cose non dovrebbero più accadere....Eppure accadono a causa di gente stolta (per non dire parolacce) che pensa ancora alla razza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 concordo non c'è nero cialoo etc..siamo tutti umani, non ci sono razze nel mondo solo uomo(x le persone)p&l companY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 quelli che non hanno cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 che schifo! :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Che posso dire? Non ho parole Mi è impossibile "comprendere" certe azioni, che nemmeno si possono perdonare... veramente, come si può fare, o anche solo pensare una cosa simile? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Che posso dire? Non ho parole Mi è impossibile "comprendere" certe azioni, che nemmeno si possono perdonare... veramente, come si può fare, o anche solo pensare una cosa simile? D:Già ... il solo pensiero di uccidere qualcuno è orribile, ma uccedere per un motivo così stupido e privo di senso...Mi sento male solo a pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non esistono parole per descrivere certe tragedie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto.Peccato che l'essere umano, come si è visto in più occasioni, si dimentica di questi principi, mettendo la propria persona al primo posto, perdendo il concetto di Humanitas che non fa distinzioni tra sesso, etnia o altro, diventando così, come dice Hobbes, "Lupo per gli altri uomini" (Homo homini lupus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Sinceramente, vorrei dire qualcosa di sensato, di intelligente, per poter rimproverare a dovere simili azioni disumane... ma venire a sapere di una cosa del genere ai tempi d'oggi, lascia in testa soltanto tristezza, malinconia e confusione: pensare che sia giustificabile una cosa simile è da pazzi. Parole per descrivere gente del genere, che uccide persone pensando alla loro religione? Non esistono: l'unica cosa che riesco a dire, adesso, è un no comment, che per menti come quella del killer è solo un complimento. Perciò, rivolto ai bambini: riposate in pace, povere anime, diventate tali per la follia di un matto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Gente preparate:Fucili,Granate,Testate Nucleari,Lanciarazzi,bazooka. E venuto un altra capra razzista a sfacellarci le cosiddette ballz.Ammazziamolo prima che scoppi n'altra f*ttua guerra ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto.Gli ebrei sono solo la punta dell'iceberg, ci sono molte altre razze che hanno subito di peggio (lo so, pensare a qualcosa di peggio dell'olocausto è un tantino difficile) sta di fatto che anche oggi ci sono crudeltà che nemmeno immaginiamo, ma semplicemente ignoriamo perchè tali azioni deplorevoli vengono commesse in paesi a noi poco noti, e comunque poveri e dei quali a nessuno importa nulla(informatevi su ciò che accade in alcuni paesi africani)Gli ebrei oggi fanno ancora tanto vittimismo, a ragione perchè nessuno deve dimenticare cosa è accaduto loro, ma a oggi occorrebbe pensare non solo a loro ma anche agli altri.Anyway, sono talmente abituato a sentire di stragi di psicopatici che i commenti li ho quasi finiti.Posso solo fare una domanda: come mai queste persone sono in libertà e possono commettere queste atrocità ?Dubito che uno passi da persona normale a pazzo omicida nel giro di poche ore, sono convinto che il tizio avesse già palesato la sua instabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.