Vai al commento


La strage di Tolosa,attentato ad una scuola ebraica


Landon

Post raccomandati

A Tolosa , una cittá della Francia è stata commessa una strage , un uomo, o meglio un killer ha incominciato a sparare e ad uccidere persone,ragazzi e bambini in una scuola ebraica. 4 i morti, molti feriti(alcuni gravi! ), il killer è riuscito a scappare in scooter... Un abominio, un atto di razzismo religioso veramente ,lasciatemelo dire , da veri bastardi e imperdonabile! . La polizia è in cerca del killer che forse è responsabile di un altro omicidio,quello della scorsa settimana dei 3 militari paracadutisti...

Proprio queste cose non le posso vedere, il solo pensiero mi mette una tristezza infinita, vedere famiglie distrutte per colpa di un pazzo...

Ditemi la vostra su questo fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che posso dire? Non ho parole :empty:

Mi è impossibile "comprendere" certe azioni, che nemmeno si possono perdonare... veramente, come si può fare, o anche solo pensare una cosa simile? D:

Già ... il solo pensiero di uccidere qualcuno è orribile, ma uccedere per un motivo così stupido e privo di senso...

Mi sento male solo a pensarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto.

Peccato che l'essere umano, come si è visto in più occasioni, si dimentica di questi principi, mettendo la propria persona al primo posto, perdendo il concetto di Humanitas che non fa distinzioni tra sesso, etnia o altro, diventando così, come dice Hobbes, "Lupo per gli altri uomini" (Homo homini lupus).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, vorrei dire qualcosa di sensato, di intelligente, per poter rimproverare a dovere simili azioni disumane... ma venire a sapere di una cosa del genere ai tempi d'oggi, lascia in testa soltanto tristezza, malinconia e confusione: pensare che sia giustificabile una cosa simile è da pazzi. Parole per descrivere gente del genere, che uccide persone pensando alla loro religione? Non esistono: l'unica cosa che riesco a dire, adesso, è un no comment, che per menti come quella del killer è solo un complimento. Perciò, rivolto ai bambini: riposate in pace, povere anime, diventate tali per la follia di un matto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente preparate:Fucili,Granate,Testate Nucleari,Lanciarazzi,bazooka. E venuto un altra capra razzista a sfacellarci le cosiddette ballz.

Ammazziamolo prima che scoppi n'altra f*ttua guerra ._.'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il razzismo è un sentimento deplorevole in qualsiasi sua forma, in particolare quando questo comporta un odio rivolto verso persone di qualsiasi genere ed età . Gli ebrei, in ogni epoca, sono stati maltrattati, uccisi, presi di mira dal mondo intero. Come ci ha ricordato la nostra professoressa di religione in una discussione in classe, il popolo ebraico è sempre stato "difficile", al limite dell'intrattabile in alcuni casi, ma solo per questo dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra? Religione, luogo di appartenenza, colore, sessualità : dove sta la differenza? Siamo tutti abitanti di questo mondo, nel bene o nel male, e per tale motivo siamo tutti degni di rispetto.

Gli ebrei sono solo la punta dell'iceberg, ci sono molte altre razze che hanno subito di peggio (lo so, pensare a qualcosa di peggio dell'olocausto è un tantino difficile) sta di fatto che anche oggi ci sono crudeltà  che nemmeno immaginiamo, ma semplicemente ignoriamo perchè tali azioni deplorevoli vengono commesse in paesi a noi poco noti, e comunque poveri e dei quali a nessuno importa nulla(informatevi su ciò che accade in alcuni paesi africani)Gli ebrei oggi fanno ancora tanto vittimismo, a ragione perchè nessuno deve dimenticare cosa è accaduto loro, ma a oggi occorrebbe pensare non solo a loro ma anche agli altri.

Anyway, sono talmente abituato a sentire di stragi di psicopatici che i commenti li ho quasi finiti.

Posso solo fare una domanda: come mai queste persone sono in libertà  e possono commettere queste atrocità ?

Dubito che uno passi da persona normale a pazzo omicida nel giro di poche ore, sono convinto che il tizio avesse già  palesato la sua instabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...