Roxas Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Win vs Luke secca 3-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 In serata dovrei giocare con il mio avversario. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi a me nessuno mi ha contattato e non capisco contro chi mi dovrei sfidare :/ nessuno mi ha contattato e non mi apre la pagina con la lista e i dettagli degli accoppiamenti, qualcuno può darmi una mano? (Non sapevo se potevo scrivere qui, chiedo scusa in anticipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi a me nessuno mi ha contattato e non capisco contro chi mi dovrei sfidare :/ nessuno mi ha contattato e non mi apre la pagina con la lista e i dettagli degli accoppiamenti, qualcuno può darmi una mano? (Non sapevo se potevo scrivere qui, chiedo scusa in anticipo) Tu sei al 2 turno, sfiderai uno tra me e BlueDarkrai. Ancora dobbiamo lottare, io lo ho contattato e lo sto aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Tu sei al 2 turno, sfiderai uno tra me e BlueDarkrai. Ancora dobbiamo lottare, io lo ho contattato e lo sto aspettando. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Raga io ho abbandonato ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinto 2-0 contro Sparky 99, BO3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vinto 2-1 contro drayden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 i match del round 1 (ovvero quelli alla vostra sinistra sul tabellone) dovranno essere svolti entro e non oltre il 17/10/2014 ore 23.59in caso di match non svolti lo staff procederà ad assegnare eventuali vittorie a tavolino oppure a sorteggiare un vincitoreSe il vostro avversario non risponde o non si presenta per giocare fatecelo presente in questa discussione personalmente sono in contatto con Lord Zaon e dovrei giocare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinto 2-0 la Bo3 contro Kaito94.gg :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io aspetto che mi dica l'orario Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perso 2-0 la bo3 vs Rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinta la Bo3 vs Red96, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perso contro Lawilet. Preferivo secca, ma vabbè. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinco 2 a 0 (Bo3) contro Ampharos2002. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinta la bo3 vs X- Silver :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 perso contro jaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vinto vs ash95, gg :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinta bo3 contro Christian94, 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordo che queste sono le sfide in scadenza. Andry v ilBabauRaiza v Rubber StrawhatBlueDarkrai v -DiegoDrake v Lord ZaonLight Paladin v HyperSeath v bw96Nalier v CappyPorygon-Z v Magician AyrtonDrawer v Stich98CandyPikke v Peter PanJustin v StellaHiyori v KaitoSim1893 v Ryoma Ricordo ai partecipanti che devono concludere la loro sfida entro domani sera oppure chiarire a noi organizzatori la situazione (nel caso uno dei due non possa giocare o nel caso uno dei due sia irreperibile). In ogni caso, se siete attivi e disponibili per giocare chiarite qui la vostra situazione oppure fate un cosiddetto "activity post" (aka "ci sono per giocare, sono disponibile").Nel caso ci sia qualche problema vi ricordo di contattare, nel caso abbiate bisogno, un organizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io sto aspettando (da un po') il mio avversario in arena, però non è ancora arrivato. A sto punto credo giocheremo domani :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il mio oppo ieri sera ha avuto problemi di connessione, contiamo di giocare stasera :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Jack io e il mio avversario abbiamo avuto problemi fino ad ora, si spera in qualcosa di meglio domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinta la secca vs stich, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinta la secca vs stich, gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.