Vai al commento



[Torneo Online] Autumn Challenge ~ Color - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Ragazzi a me nessuno mi ha contattato e non capisco contro chi mi dovrei sfidare  :/ nessuno mi ha contattato e non mi apre la pagina con la lista e i dettagli degli accoppiamenti, qualcuno può darmi una mano? (Non sapevo se potevo scrivere qui, chiedo scusa in anticipo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a me nessuno mi ha contattato e non capisco contro chi mi dovrei sfidare  :/ nessuno mi ha contattato e non mi apre la pagina con la lista e i dettagli degli accoppiamenti, qualcuno può darmi una mano? (Non sapevo se potevo scrivere qui, chiedo scusa in anticipo)

Tu sei al 2 turno, sfiderai uno tra me e BlueDarkrai.

Ancora dobbiamo lottare, io lo ho contattato e lo sto aspettando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i match del round 1 (ovvero quelli alla vostra sinistra sul tabellone) dovranno essere svolti entro e non oltre il 17/10/2014 ore 23.59


in caso di match non svolti lo staff procederà  ad assegnare eventuali vittorie a tavolino oppure a sorteggiare un vincitore


Se il vostro avversario non risponde o non si presenta per giocare fatecelo presente in questa discussione


 


personalmente sono in contatto con Lord Zaon e dovrei giocare domani


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che queste sono le sfide in scadenza.


 


Andry v ilBabau


Raiza v Rubber Strawhat


BlueDarkrai v -Diego


Drake v Lord Zaon


Light Paladin v Hyper


Seath v bw96


Nalier v Cappy


Porygon-Z v Magician Ayrton


Drawer v Stich98


CandyPikke v Peter Pan


Justin v Stella


Hiyori v Kaito


Sim1893 v Ryoma


 


Ricordo ai partecipanti che devono concludere la loro sfida entro domani sera oppure chiarire a noi organizzatori la situazione (nel caso uno dei due non possa giocare o nel caso uno dei due sia irreperibile). In ogni caso, se siete attivi e disponibili per giocare chiarite qui la vostra situazione oppure fate un cosiddetto "activity post" (aka "ci sono per giocare, sono disponibile").


Nel caso ci sia qualche problema vi ricordo di contattare, nel caso abbiate bisogno, un organizzatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...