Vai al commento



[Torneo Online] Autumn Challenge ~ Color - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Ricordo che queste sono le sfide in scadenza.

 

Andry v ilBabau

Raiza v Rubber Strawhat

BlueDarkrai v -Diego

Drake v Lord Zaon

Light Paladin v Hyper

Seath v bw96

Nalier v Cappy

Porygon-Z v Magician Ayrton

Drawer v Stich98

CandyPikke v Peter Pan

Justin v Stella

Hiyori v Kaito

Sim1893 v Ryoma

 

Ricordo ai partecipanti che devono concludere la loro sfida entro domani sera oppure chiarire a noi organizzatori la situazione (nel caso uno dei due non possa giocare o nel caso uno dei due sia irreperibile). In ogni caso, se siete attivi e disponibili per giocare chiarite qui la vostra situazione oppure fate un cosiddetto "activity post" (aka "ci sono per giocare, sono disponibile").

Nel caso ci sia qualche problema vi ricordo di contattare, nel caso abbiate bisogno, un organizzatore.

Io sono disponibile a giocare, ho contattato ieri il mio avversario e ha rimandato ad oggi. L'ho contattato anche oggi ma non mi ha risposto perché non è on. Spero di riuscire a lottare entro la scadenza!  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto 2-0 contro FlashFlareon, una delle due è stata vinta, l'altra vinta a tavolino (il suo team non rispettava i canoni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando (da un po') il mio avversario in arena, però non è ancora arrivato. A sto punto credo giocheremo domani :\

 

Mi hai solo detto domani... Io c'ero nel primo pomeriggio e intorno alle 18:00/19:00. Avendo da studiare non potevo star connesso 10 ore senza sapere quando trovarti. Non mi avevi detto di venire dopo cena. Comunque se mi dai un'orario so quando trovarti. Mandami un MP. ^^ <3

 

(Sono tentennante circa il fatto di arrendermi perché il contest è troppo lungo. Però, vabbè, tanto perderò subito, quindi a domani!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio avversario non si connette da ieri, gli ho provato a inviare un altro MP per programmare la lotta ma niente. Mi sono connesso in arena per vedere se ci fosse ma niente anche lì. Speriamo che entro stasera si faccia sentire! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinta bo3 contro Peter Pan 2-0

gg Peter (anche se non hai accettato la mia proposta :( )

 

Scusa, ma tanto meritavi tu di andare avanti. Diciamo che mi sono iscritto per spirito competitivo, ma un po' il tempo che non ho e un po' anche per mancanza di voglia...

 

Quindi, Gigo vince contro Peter. Gigo 2, Peter 0. ^^ <3

 

Daje Gigo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...