Vai al commento


[Torneo Online] Autumn Challenge ~ Color - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Contattato Gigo.

 

In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà  a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic.

 

Kuro v ilBabau

Raiza v Shuty94

Lucario11 v Diego

Prismatic v Lord Zaon

teogreninja v Hyper

Chesnaught X v fleepter

Simoforzamilan97 v Seath

Togeonix v Nalier

Superyle99 v Infernape21

Hikari v Magician Ayrton

MegaEnzo v Dina

Kaze v Rufy

Marcox5 v Chube

Seifer v Kaito

Ashachu v Roxas0000[...]00

 

Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti!

io sto ancora aspettando Chesnaught X dovevamo giocare verso le 4/5 ma nn logga dalle 3 appena so qualke cosa scrivo qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se entro stasera non giocate ti assegno la win a tavolino, visto che non ha rispettato l'impegno preso. Se volete che la vittoria vi venga assegnata a tavolino perché l'avversario non è stato reperibile, fatelo presente nel topic o in pvt ad un moderatore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se entro stasera non giocate ti assegno la win a tavolino, visto che non ha rispettato l'impegno preso. Se volete che la vittoria vi venga assegnata a tavolino perché l'avversario non è stato reperibile, fatelo presente nel topic o in pvt ad un moderatore.

io sloggo ora sono impegnato comunque nn ha ancora loggato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le seguenti sfide sono rimaste senza un vincitore:

 

Lucario11 v Diego: il primo non si è presentato e Diego passa a tavolino.

Chesnaught X v fleepter: il primo non si è presentato e non ha risposto al claim e fleepter passa a tavolino.

Superyle99 v Infernape21: entrambe non si sono presentate, flipcoin.

MegaEnzo v Dina: non credo sia giusto nei confronti dell'avversario presentarsi l'ultima sera disponibile alle 10, passa Dina (che ha già  perso quella dopo, rip).

 

Vi invito a concludere le sfide mancanti entro mercoledì sera. Buona fortuna e buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le seguenti sfide sono rimaste senza un vincitore:

Lucario11 v Diego: il primo non si è presentato e Diego passa a tavolino.

Chesnaught X v fleepter: il primo non si è presentato e non ha risposto al claim e fleepter passa a tavolino.

Superyle99 v Infernape21: entrambe non si sono presentate, flipcoin.

MegaEnzo v Dina: non credo sia giusto nei confronti dell'avversario presentarsi l'ultima sera disponibile alle 10, passa Dina (che ha già  perso quella dopo, rip).

Vi invito a concludere le sfide mancanti entro mercoledì sera. Buona fortuna e buon proseguimento.

No jack il fatto è diverso, io ho risposto a fleepter,poi ho avuto un impegno e non ho potuto lottare all'ora prevista, cerchiamo di non dire cose nom vere fleepter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha scritto che non hai risposto infatti. si è detto che ti sei accordato per un orario e non ti sei presentato (cosa che è successa, mi par di capire).

e stando così le cose la win è sua di diritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...