Vai al commento



[Torneo Online] Autumn Challenge ~ Color - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Raiza vs ilBabau com'è finita? Avendo garantito più presenza darei la win al secondo, ma ho parlato in pvt con Raiza ed ha detto che ti ha contattato per oggi e che ieri semplicemente non ha potuto loggare (nzomma, cose che succedono). Se mi chiarite la situazione evito di assegnare win a caso; oppure se mi garantite che domani pomeriggio -non sera- giocate vi concedo una piccola proroga. 


Sarebbe gradito se mi invitaste nell'MP o che chiariste in questo topic la vostra visione dei fatti. 


 


Per quanto riguarda gli altri, vi ricordo che avete sempre 3 giorni per la sfida (limite sabato sera). Buona fortuna a tutti ^o^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho niente contro raiza ma non mi sembra corretto nei confronti degli altri giocatori che han perso per claim eh

Quoto tutto,prima tanta fiscalità :"Nel momento in cui si è detto di lottare si deve fare,chi non si presenta automaticamente perde"

Oggi ce ne usciamo con "nzomma son cose che succedono"

Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rip raiza, in sintesi (passa Babau). sry per il ritardo nell'aggiornare ma sono stato fuori casa tutto oggi. 


 




Quoto tutto,prima tanta fiscalità :"Nel momento in cui si è detto di lottare si deve fare,chi non si presenta automaticamente perde"


Oggi ce ne usciamo con "nzomma son cose che succedono"


Mah...




Se questo post è un bieco tentativo per dire che la situazione tra Babau e Raiza era come la tua contro il tuo avversario, sappi che non è riuscito. Un conto sono due persone che ci sono ma che non si trovano causa orari (anche se una c'è stata più dell'altra), un conto è una persona che sparisce per un turno intero e pensa di poter tranquillamente giocare a turno scaduto. Due cose ben differenti.


 


In ogni caso @kaito e luxor, se pensate che ho dato la proroga perché Raiza è mio amico vi sbagliate. Non me la sono sentita né di fare flipcoin né di assegnare la win subito a Babau perché tutto sommato Raiza era presente. Ho preferito dare una piccola proroga perché mi sembrava giusto così, ma a quanto pare non è stata sfruttata. Pace e amen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sono senza internet, domani dovrebbe venire il tecnico e dovrei saperne di più a riguardo.

Nel caso fammi sapere, anche perché abbiamo 4 giorni per giocare in fondo (nel caso mi trovi in Arena).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...