MagicianAyrton Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io e pory,a quanto pare,abbiamo problemi di orari...Io non sono reperibile quando lui è onE lui non è reperibile quando lo sono io R.I.P.proveremo ad accordarci,si spera di riuscirci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordo che queste sono le sfide in scadenza. Andry v ilBabau Raiza v Rubber Strawhat BlueDarkrai v -Diego Drake v Lord Zaon Light Paladin v Hyper Seath v bw96 Nalier v Cappy Porygon-Z v Magician Ayrton Drawer v Stich98 CandyPikke v Peter Pan Justin v Stella Hiyori v Kaito Sim1893 v Ryoma Ricordo ai partecipanti che devono concludere la loro sfida entro domani sera oppure chiarire a noi organizzatori la situazione (nel caso uno dei due non possa giocare o nel caso uno dei due sia irreperibile). In ogni caso, se siete attivi e disponibili per giocare chiarite qui la vostra situazione oppure fate un cosiddetto "activity post" (aka "ci sono per giocare, sono disponibile"). Nel caso ci sia qualche problema vi ricordo di contattare, nel caso abbiate bisogno, un organizzatore. Io sono disponibile a giocare, ho contattato ieri il mio avversario e ha rimandato ad oggi. L'ho contattato anche oggi ma non mi ha risposto perché non è on. Spero di riuscire a lottare entro la scadenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ricordo che il torneo si chiama MONOcolor, pertanto si può scegliere solo UN COLORE per fare il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vinto 2-0 contro FlashFlareon, una delle due è stata vinta, l'altra vinta a tavolino (il suo team non rispettava i canoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io mi connetto assiduamente in arena in questi giorni ma il mio opponent non è mai online su showdowndovevamo giocare stasera, gli ho mandato un messaggio quando c'ero ma non si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io sto aspettando (da un po') il mio avversario in arena, però non è ancora arrivato. A sto punto credo giocheremo domani :\ Mi hai solo detto domani... Io c'ero nel primo pomeriggio e intorno alle 18:00/19:00. Avendo da studiare non potevo star connesso 10 ore senza sapere quando trovarti. Non mi avevi detto di venire dopo cena. Comunque se mi dai un'orario so quando trovarti. Mandami un MP. <3 (Sono tentennante circa il fatto di arrendermi perché il contest è troppo lungo. Però, vabbè, tanto perderò subito, quindi a domani!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io mi sono reso disponibile a lottare fin dal primo minuto ma il mio avversario non so se sia pronto o meno, io l'ho già contattato molte volte tra l'altro ieri e ieri ma ancora non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 il mio avversario è ded again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinta la secca contro bw96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Perso vs Emis. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinto contro Fire 2-0 bo3Perso vs Emis. ggah scusa ho visto dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Haxato vs Light, srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinto vs pory2-0 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Persa la bo3 contro Magician. Addio Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io e Candy abbiamo fatto la secca e non la bo3. Lo abbiamo deciso assieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 vinto 2-0 vs rubber strawhat ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 errori incredibili impressionanti btw gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 il mio avversario non risponde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nailer invitami nel MP e vedo che fareInvito a fare lo stesso anche agli altri che non hanno avuto risposte dal rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io e Candy abbiamo fatto la secca e non la bo3. Lo abbiamo deciso assieme. L'ho vinta io per 3-0 Quando vuoi/puoi logga in arena; io stasera dalle 11 in poi non ci sono però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il mio avversario non si connette da ieri, gli ho provato a inviare un altro MP per programmare la lotta ma niente. Mi sono connesso in arena per vedere se ci fosse ma niente anche lì. Speriamo che entro stasera si faccia sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Qualcuno ha novità di Hyiori e Kaito? Perchè sono giorni che sto aspettando che uno dei due mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinta bo3 contro Peter Pan 2-0gg Peter (anche se non hai accettato la mia proposta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vinta bo3 contro Peter Pan 2-0gg Peter (anche se non hai accettato la mia proposta ) Scusa, ma tanto meritavi tu di andare avanti. Diciamo che mi sono iscritto per spirito competitivo, ma un po' il tempo che non ho e un po' anche per mancanza di voglia... Quindi, Gigo vince contro Peter. Gigo 2, Peter 0. <3 Daje Gigo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ricordo che queste sono le sfide in scadenza. Andry v ilBabau ... EDIT. Vinta la Bo3 2-0 Complimentoni anche ad Andry Hyper puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.