Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Aggiornato tutte le battle + contattato TeoGreninja + Data la win a Nalier nella sfida Nalier vs Cappy
Jack Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Contattato Gigo. In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic. Kuro v ilBabauRaiza v Shuty94Lucario11 v DiegoPrismatic v Lord Zaonteogreninja v HyperChesnaught X v fleepterSimoforzamilan97 v SeathTogeonix v NalierSuperyle99 v Infernape21Hikari v Magician AyrtonMegaEnzo v DinaKaze v RufyMarcox5 v ChubeSeifer v KaitoAshachu v Roxas0000[...]00 Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti!
ddiegox Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Contattato Gigo. In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic. Kuro v ilBabau Raiza v Shuty94 Lucario11 v Diego Prismatic v Lord Zaon teogreninja v Hyper Chesnaught X v fleepter Simoforzamilan97 v Seath Togeonix v Nalier Superyle99 v Infernape21 Hikari v Magician Ayrton MegaEnzo v Dina Kaze v Rufy Marcox5 v Chube Seifer v Kaito Ashachu v Roxas0000[...]00 Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti! Io e Lucario11 abbiamo l'appuntamento per domani sera
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Aggiornato tutte, anche quelle non segnate.Vinto 2-0 vs teo, scusa per il miss Toge e Blast stanno 1-1, ho visto io tutte le battle
Dina Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Claimo il mio avversario. Dovevamo lottare ieri alle 20 solo che non si è presentato e non ho avuto più sue notizie rip.
ilBabau Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Ho provato più volte a contattare Kuro, ma ha la casella di posta piena e non riesco a scriverle.Cosa devo fare? Purtroppo domani sarò impegnato fino a tardo pomeriggio, quindi sarei disponibile a battlare domani sera.
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Mandagli un aggiornamento di stato sul profilo
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 ho contattato il mio avversario dovremmo giocare oggi pom
Roxas Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetto risposta di AshachuEDIT win a tavolino vs Ashachu per team non conforme al regolamento
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetto risposta di AshachuEDIT win a tavolino vs Ashachu per team non conforme al regolamentoNon si vince sempre a tavolino. Se è secca, puoi prenderti tutta la win. Se è bo3, ti puoi prendere solo un match. Se hai fiducia nelle tue capacità e te ne freghi delle conformità , fai finta che non sia accaduto nulla e state 0-0.Make your choice.
Roxas Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Era secca e lui era d' accordo.Il problema è che non ho tempo di fare un' altra lotta , altrimenti l' avrei fatta (e comunque abbiamo finito quella e ho vinto io lo stesso).Ah (giusto per specificare) , lo sai che preferisco perdere lottando che vincere senza lottare.
Vreo Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 vinto 2-1 vs lawiet.scusa per la prima partita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.