Bakugo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vinta la secca contro Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Aggiornato tutte le battle + contattato TeoGreninja + Data la win a Nalier nella sfida Nalier vs Cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perso contro Froking 2-1 la BO3Ggs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 win 2-1 vs Sim1892ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Contattato Gigo. In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic. Kuro v ilBabauRaiza v Shuty94Lucario11 v DiegoPrismatic v Lord Zaonteogreninja v HyperChesnaught X v fleepterSimoforzamilan97 v SeathTogeonix v NalierSuperyle99 v Infernape21Hikari v Magician AyrtonMegaEnzo v DinaKaze v RufyMarcox5 v ChubeSeifer v KaitoAshachu v Roxas0000[...]00 Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 confermo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vinto contro Simoforzamilan97, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 contattato togeonix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vinto 2-0 vs shuty ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Contattato Gigo. In ogni caso ricordo le sfide in scadenza e che dovranno essere completate entro domani sera. Se avete problemi (avversario irreperibile, difficoltà a trovarvi) claimate o contattate noi dello staff, facendovi vedere attivi in questo topic. Kuro v ilBabau Raiza v Shuty94 Lucario11 v Diego Prismatic v Lord Zaon teogreninja v Hyper Chesnaught X v fleepter Simoforzamilan97 v Seath Togeonix v Nalier Superyle99 v Infernape21 Hikari v Magician Ayrton MegaEnzo v Dina Kaze v Rufy Marcox5 v Chube Seifer v Kaito Ashachu v Roxas0000[...]00 Sono parecchie, cercate di rimanere nei tempi previsti e contattate sempre lo staff se avete qualche problema. Buona fortuna a tutti! Io e Lucario11 abbiamo l'appuntamento per domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Aggiornato tutte, anche quelle non segnate.Vinto 2-0 vs teo, scusa per il miss Toge e Blast stanno 1-1, ho visto io tutte le battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Claimo il mio avversario. Dovevamo lottare ieri alle 20 solo che non si è presentato e non ho avuto più sue notizie rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vinto 2-0 vs Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho provato più volte a contattare Kuro, ma ha la casella di posta piena e non riesco a scriverle.Cosa devo fare? Purtroppo domani sarò impegnato fino a tardo pomeriggio, quindi sarei disponibile a battlare domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mandagli un aggiornamento di stato sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 perso contro hyper 2-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ho contattato il mio avversario dovremmo giocare oggi pom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetto risposta di AshachuEDIT win a tavolino vs Ashachu per team non conforme al regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetto risposta di AshachuEDIT win a tavolino vs Ashachu per team non conforme al regolamentoNon si vince sempre a tavolino. Se è secca, puoi prenderti tutta la win. Se è bo3, ti puoi prendere solo un match. Se hai fiducia nelle tue capacità e te ne freghi delle conformità , fai finta che non sia accaduto nulla e state 0-0.Make your choice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Era secca e lui era d' accordo.Il problema è che non ho tempo di fare un' altra lotta , altrimenti l' avrei fatta (e comunque abbiamo finito quella e ho vinto io lo stesso).Ah (giusto per specificare) , lo sai che preferisco perdere lottando che vincere senza lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 win vs MagicianAyrton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vinto vs Gigo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vinto vs Gigo, ggs konfirmed gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 vinto 2-1 vs lawiet.scusa per la prima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.