Vai al commento



La demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  disponibile nei negozi dalla prossima settimana!


Manuel

Post raccomandati

Comunicazione importante per tutti coloro che attendono il rilascio dei codici di download della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha nei negozi italiani.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Vi informiamo che i codici di download saranno disponibili nei punti vendita a partire dalla prossima settimana. A differenza di quanto riportato sul sito ufficiale Pokémon, la distribuzione dei codici non avverrà  attraverso la Nintendo Zone.

special_demo_06_2014_10_15_1455.jpg

Comunicheremo le catene di negozi e le rispettive modalità  di distribuzione appena sarà  possibile.

Nell'attesa, vi ricordiamo che sarà  possibile ottenere la demo nelle riviste Topolino, Il Giornalino, Focus Junior e nei prossimi eventi Nintendo. Per maggiori informazioni clicca qui.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai?distribuisce la demo?lol

 

Si esatto, se preordini il gioco su Amazon.uk ottieni tramite mail il codice della demo...a condizione che inserisci un indirizzo falso per dimostrare che vivi in Gran Bretagna. ;)

E' una vergogna a mio avviso, se sei italiano e vuoi ottenere la demo sei obbligato a fare il disonesto...insomma, a comportarti da italiano. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto, se preordini il gioco su Amazon.uk ottieni tramite mail il codice della demo...a condizione che inserisci un indirizzo falso per dimostrare che vivi in Gran Bretagna. ;)

E' una vergogna a mio avviso, se sei italiano e vuoi ottenere la demo sei obbligato a fare il disonesto...insomma, a comportarti da italiano. XD

LoL avrebbero dovuto farlo tutti a sto punto o direttamente metterla sull'eshop illimitatamente ma comunque spero la diano al gs visto che dovrò andarci a prendere gengar e poi diancie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL avrebbero dovuto farlo tutti a sto punto o direttamente metterla sull'eshop illimitatamente ma comunque spero la diano al gs visto che dovrò andarci a prendere gengar e poi diancie :3

 

D'accordissimo con te!  

Anche io dovrò passare al gs per Gengar e Diancie, però vuoi mettere avere la demo il giorno dell'uscita??? Che ingiustizia.  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo con te!  

Anche io dovrò passare al gs per Gengar e Diancie, però vuoi mettere avere la demo il giorno dell'uscita??? Che ingiustizia.  :XD:

Avendo anche prenotato la limited al gs avrò il gioco il giorno stesso dell'uscita altro che la demo xD Ma comunque non capisco il perchè di fare tutti sti giri per una demo si stuffano a metterla nell'eshop o cosa?L'unica possibilità  che mi viene in mente è il non penalizzare le altre demo dato il fatto che queste sono illimitate, ma poi mi viene da pensare perchè abbiano messo le demo limitate...mai capirò tale gesto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo anche prenotato la limited al gs avrò il gioco il giorno stesso dell'uscita altro che la demo xD Ma comunque non capisco il perchè di fare tutti sti giri per una demo si stuffano a metterla nell'eshop o cosa?L'unica possibilità  che mi viene in mente è il non penalizzare le altre demo dato il fatto che queste sono illimitate, ma poi mi viene da pensare perchè abbiano messo le demo limitate...mai capirò tale gesto lol

 

Infatti! E' fin troppo ardua da capire questa situazione. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sia rimandato di una settimana di proposito per la concomitanza dell'uscita delle riviste? almeno esce tutto insieme, riviste(prima il giornalino e poi gli altri) e negozi.


Magari avessero applicato questa politica anche per quanto riguarda la localizzazione globale.


Modificato da Ren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si esatto, se preordini il gioco su Amazon.uk ottieni tramite mail il codice della demo...a condizione che inserisci un indirizzo falso per dimostrare che vivi in Gran Bretagna. ;)

E' una vergogna a mio avviso, se sei italiano e vuoi ottenere la demo sei obbligato a fare il disonesto...insomma, a comportarti da italiano. XD

 

si vede che non conosci cosa significa essere italiano. sennò non diresti questa eresia.

 

btw aspetterò topolino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vede che non conosci cosa significa essere italiano. sennò non diresti questa eresia.

 

btw aspetterò topolino :)

 

Non ti rispondo solo perchè essendo una persona molto polemica andrei fin troppo OT ( gli mp ci sono anche per questo "btw" :) ).

 

In ogni caso io Topolino non lo comprerò per la demo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...