Vai al commento

Che voto date alla demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Allora la grafica tutta zig zag un po' mi disturba

La musica non la ascolto mai quindi non so XD

Già  la prima missione mi ha stancato perché odio le battle col cpu, quindi non commento XD

Quando corro mi sembra di essere sospeso in aria perché i cambi di direzione sono irreali >.<

centro Pokemon e evoluzione sono il top :3

Direi un bel 7.5 di fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6. Per essere una demo è abbastanza lunga, ma è troppo ripetitiva, facilissima e ha degli elementi banali (Glalie su un ciuffo d'erba wtf, Grovyle/Combusken/Marshtomp prima femmina e poi maschi quando arrivano al 36 wtf, non si può expare, i tre del team idro e magma dicono le stesse cose nella spiaggia wtf)... Non dico troppo ristretta solo perché le demo non sono giochi completi xD

Link al commento

Impossibile da giudicare, bisogna vedere come evolverà  perché ci saranno scenari nuovi e missioni nuove ogni giorno

Come no, se tanto mi da tanto anche questa era una balla (mi riferisco alle cose tipo "potrai trasferire i pokémon e gli oggetti che ottieni" e poi ti trovi con un Glalie 5 pokèball 1 curaball e 1 squama cuore -.-)

Oh, non ce l'ho con te sia chiaro, solo con la demo :) tra l'altro il mio voto è 5, e sono generoso

Link al commento

Boh, magari gli strumenti poi aumenteranno, comunque 5 squame cuore sono utili per le mosse da ricordare

1 squama sola, e da quanto scritto nell'articolo di Manuel sembra che gli oggetti siano solo questi. 

Davvero, spero domani ci siano novità  nella demo, ma non credo proprio....

Link al commento

Ora che l'ho privata pure io posso tranquillamente dargli un 8 , è senz'altro una delle migliori demo per 3ds mai uscite , peccato che alla lunga diventi monotona e ripetitiva ma in fondo è solo una demo , i suoi punti forti sono sicuramente le OST e tutti i vari riferimenti ai vecchi R/S (dopotutto è un Remake), comunque le missioni non sono poi così male , la prima di Glaile mi è piaciuta molto ed è esattamente cosa mi aspettavo da questa demo , peccato per le altre (come quella dove devi cercare lo Skitty per la seconda volta , praticamente fai 2 passi e hai già  finito -.-), tutto sommato non è male e ho apprezzato molto Glaile (personalmente preferisco lui a Steelix e trovo che sia più appropriato essendo un pokemon di 3 gen.) anche se avrei preferito un modo per ottenere l'altra ME o che ad esempio gli allenatiti utilizzassero altre ME non presenti su x e y , inoltre avrebbero potuto farci catturare qualche pokemon per ampliare la squadra ecc. , tuttavia come ho già  detto a me la demo piace e non vedo l'ora di giocare alla versione completa del gioco :D

Link al commento

Come voto gli do un 7,5.

Sono soddisfatto di aver potuto provare il gameplay e la schermata di evoluzione mi piace un sacco. All'inizio, - ho scelto Grovyle - sono stato dieci minuti buoni sull'erba fuori dalla grotta della prima missione per portarlo al 36 e farlo evolvere, non sapendo se dopo ne avrei avuto la possibilità .. metti che mi azzeravano tutto, cosa che poi è effettivamente successa, benché il pokémon sia rimasto evoluto :v

La missione di Glalie è la più carina, ovviamente, però avrei preferito che non fosse la prima missione, giusto per farmi appassionare un po' di più.

Belle le soundtrack e le poche ambientazioni che ho visto sono.. strafighe, non trovo altro termine.

Più che altro il nome "Orlando" mi faceva abbastanza pena, e il messaggio ossessivo dopo aver finito ogni missione "Porta Glalie su Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Capito? Portalo! Ok? Vedi di farlo eh? Tranquillo, te lo ripeto venti volte per essere sicuro!" mi ha rotto le pokéballs :asduj1:

Non male comunque, il voto se lo merita tutto.

Link al commento

3: noioso, lento e ripetitivo, era meglio che lo vendessi, così almeno ci guadagnavo un pochino.

Scusatemi, ma a me, che non ho mai giocato a rubino/zaffiro, non ha entusiasmato per niente

E ma ancora il bello deve venire, fidati i giochi ti piaceranno sicuramente, comunque si anche per me è stata sotto le aspettative.

Link al commento

Il semplice fatto di rivedere Hoenn mi indurrebbe a darle un 10, ma essendo più critici e realisti un 8 penso sia il voto più adatto. 
Mi ha deluso un po' il fatto che di oggetti da inviare poi alla versione definitiva si sia trovato ben poco, mi aspettavo di più da questo punto di vista. Ma comunque mi ha mandato l'hype in attesa della versione completa over 9000! :D

Link al commento

È solo una demo e come tale la giudico. Farò quindi qualche considerazione:

1. Per ottenere il codice bisogna comprare topolino (che è un bel fumetto) o una rivista per bimbiminkia. Chiaramente poi ci sono tutti i metodi "illegali" che ti fanno ottenere il codice gratuitamente. Per quanto mi riguarda dovevano assolutamente dare la possibilità  a tutti di scaricarla senza bisogno di strani codici quindi è un malus.

2. La demo è la prima dopo il pokedex incompleto che viene regalata con utilizzi infiniti. Questo è un plus non da poco. Significa dare la possibilità  a tutti coloro che hanno un 3ds di giochicchiare con rubino e zaffiro ad un costo irrisorio.

3. È una demo ben fatta, poche missioni con il tipico livello di difficoltà  dei pokemon. Plus

4. Non si può entrare negli edifici, un minimo di "esplorazione" in più avrebbe reso meglio l'idea. Malus.

5. L'ambientazione, i suoni, tutto ricorda i vecchi rubino e zaffiro. Plus.

Detto questo. Non vedo miglioramenti grafici o nel gameplay rispetto a X,Y. Mi ha stufato la politica del DRM e del region lock (che ricordo, sul nintendo ds non esisteva) e di tutte le politiche che impediscono l'installazione dei giochi comprati su più di una console (su smartphone e tablet naturalmente questi stupidi limiti non esistono). Ho già  giocato a rubino, zaffiro e in particolare smeraldo. Non vedo quindi ragione di spendere 40€ nei nuovi giochi, li spenderò sul sito gog in un altro gioco (the witcher 3 per la precisione), e mi continuerò a godere di tanto in tanto questa demo, insieme naturalmente a X e Y, a leggere il manga e giocare a pokemon TGC online quando sentirò nostalgia dei pokemon.

Comunque, chi non ha mai giocato a rubino, zaffiro e smeraldo dovrebbe (se può farlo) giocare almeno con i remake.

Anzi, per la verità  consiglio a tutti coloro che hanno già  intenzione di comprare i nuovi giochi di giocare anche a smeraldo (su emulatore se non trovate di meglio). L'ambientazione è quella giusta ma non è assolutamente detto che i remake abbiano tutti i trabocchetti e gli indovinelli dei vecchi giochi per gba (e la grafica nei giochi pokemon ha un'importanza secondaria... e visto che all'epoca esistevano solo gli scambi e le lotte in locale non c'è neanche il problema del wifi). I vecchi giochi sono ancora oggi validi passatempi.

Il mio voto per questa demo? 8. Non è perfetta ma permette a tutti di gustarsi un'anteprima illimitata... si può quasi considerare un giochino gratuito. 8 e non 9 perchè devi inserire un codice (come al solito la nintendo al posto di sfruttare le nuove tecnologie e la loro comodità  le ostacola in tutti i modi, sembra quasi che vogliano tornare al GBA quando la console non si collegava neanche a intenet). 10 se lo sarebbe meritata solo in caso di perfezione. 7 invece è troppo basso per un gioco a tutti gli effetti completo che costa al massimo quanto 2 caffè, è chiamata demo ma non ha limiti di utilizzo e non copre una parte del gioco, è a tutti gli effetti un giochino a se stante, questo è positivo abbastanza da non scendere sotto l'8.

Nonostante tutto non mi ha convinto per l'acquisto del gioco.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

E ma ancora il bello deve venire, fidati i giochi ti piaceranno sicuramente, comunque si anche per me è stata sotto le aspettative.

difatti il gioco mi sembra molto bello, e poi, essendo su un'isola ( e potendoci anche volare! ), con le magnifiche basi segreti e alcune mega per cui davvero impazzisco, io un bel po' d'hype 'ho, ma la demo era orribile, anche se devo capire che ciò che davvero non mi piace è la demo in sé o m glalie presente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...