Vai al commento

Contenuti e immagini esclusive della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

comunque perchi vuole subito la demo se andate su amazon uk e preordinate o ro o za mettendo una via ecc. tutte uk quando avrete finito il preordine  vi arrivera una email per scaricare la demo dopo potete annullare semplicemente l'ordine. XD

Inviato
  On 15/10/2014 at 19:20, GreenChespin ha scritto:

comunque cos'è questa cosa del "ogni giorno saranno disponibili scenari diversi" ? quindi di giorno in giorno saranno disponibili nuove missioni ?

Credo di si

La ragazza con la pietra bianca cmq è un palese riferimento a Jirachi.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  On 15/10/2014 at 19:33, Zarxiel ha scritto:

Credo di si

La ragazza con la pietra bianca cmq è un palese riferimento a Jirachi.

Hai ragione: spazio, desiderio, stella cadente,foglietti... È ovvio Modificato da -carlo3000-
Inviato

Bellissima la demo ! 

Quindi ci saranno nuovi premi da trasferire e nuove missioni OGNI giorno? Ma si dovrà  aggiornare quindi il gioco di volta in volta o si collega a internet dal gioco ? o ancora sono gia predisposte?

Inviato

Un'informazione: lo starter al secondo stadio sarà  o non sarà  trasferibile nel gioco completo? Oltre a glalie o steelix ci saranno altri pokémn trasferibili?

Inviato
  On 16/10/2014 at 11:48, MasterDarklight96 ha scritto:

Un'informazione: lo starter al secondo stadio sarà  o non sarà  trasferibile nel gioco completo? Oltre a glalie o steelix ci saranno altri pokémn trasferibili?

per ora solo Glalie (in tutto il mondo tranne giappone) e Steelix (solo giappone)

Inviato

Come Demo è veramente ben fatta, anche se è abbastanza monotona, visto che le missioni sono sempre uguali.

Inoltre non trovo giusto che noi abbiamo dovuto beccarci Glalie-schifo e invece i giapponesi Steelix.

gn5ipUW.png

Inviato
  On 16/10/2014 at 12:34, Hexial ha scritto:

Come Demo è veramente ben fatta, anche se è abbastanza monotona, visto che le missioni sono sempre uguali.

Inoltre non trovo giusto che noi abbiamo dovuto beccarci Glalie-schifo e invece i giapponesi Steelix.

Io preferisco glalie (per esempio)
Inviato

A questo punto mi chiedo come posso resettare il gioco in modo tale da provare a mettere la lingua giapponese o semplicemente trasferire piu Glalie  :confused:

Inviato
  On 15/10/2014 at 20:33, Char` ha scritto:

Pixellosa la ragazza del notiziario...

Quella è la pixel art, si nota anche sulla mappa, eh. :/

On 16/10/2014 at 12:34, Hexial ha scritto:

Appunto, avrei preferito a random dipende dal codice della demo, sarebbe divertente.

• Mi Piace 1
Inviato

davvero bello,io l ho rovato e lo adoro!!

- But even the sun sets in paradise -

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...