Freedom Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Manca lopunny! E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mega Hoopa non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 RAYQUAZAEGROUDONSboccai arcobaleni E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Che figata, non vedo l'ora di avere il gioco completo e giocarci. ^ww^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusare io non credo molto a ste cose:1. Se MHoopa avesse Prestigiatore, come ruba lo strumento? Non deve tenere la MPietra?2. Come mai Spade Telluriche è un attacco SPECIALE?3. Plsssssssss voglio MMilotiiiic à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Diciamo che in generale come Mega non sono affatto brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 2. Come mai Spade Telluriche è un attacco SPECIALE? In effetti è un Attacco Fisico Cydonia ha sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusare io non credo molto a ste cose:1. Se MHoopa avesse Prestigiatore, come ruba lo strumento? Non deve tenere la MPietra?2. Come mai Spade Telluriche è un attacco SPECIALE?3. Plsssssssss voglio MMilotiiiic à§___à§Voglio saperlo anch'io riguardo MegaHoopa, si spera che nella versione finale venga modificato (e molto pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Figo MegaHoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Gli archeo e rayquaza sono letteralmente spettacolari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vabbè... Chi li capisce quelli della GF <.<"Guai a loro se manca MMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Manca MLopunny, c'è ancora speranza che non siano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Manca MLopunny, c'è ancora speranza che non siano tutte. Non sono tutte è ovvio, la GF inserisce le ME nel codice del gioco solo poco prima di ufficializzarle, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 I tre leggendari shiny... :Q_____ *sbavo*Maltaria è stupendo *-*...sono tutti bellissimi.... ma MHoopa rovina il quadro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 MegaGallade shiny è fighissimo *-* ArcheoGroudon e ArcheoKyogre neri ? :OSicuramente meglio archegrow nero rispetto ad un archeogrod giallo...... unima confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 AKyogre shiny sembra una vera orca assassina! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Gli sprite mi piacciono molto :3 Delle versioni shiny solo pochi, come Mega Metagross e Rayquaza (gli altri hanno colori inguardabili :\) Per quanto riguarda le statistiche di base, noto che queste megaevoluzioni sono molto potenti, o almeno così pare a occhio! Li vedremo meglio in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma MBeedrill quanto è OP?Hanno ridotto lo SpAtk che gli è inutile per aumentare esageratamente l'Attacco e la Velocità .C'è, è + veloce di Greninja, ha Swords Dance e Adaptability che rende superefficaci le mosse Bug e Poison se il danno è normale.Va in OU direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vogliamo parlare del fatto che spade telluriche è un attacco speciale? Perchè Game Freak, perchèèèèèèèèèèèèè????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vogliamo parlare del fatto che spade telluriche è un attacco speciale? Perchè Game Freak, perchèèèèèèèèèèèèè????? È Fisico, Cydonia ha fatto un errorino Perdonate lo spam http://www.smogon.com/forums/threads/oras-research-thread.3519780/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dov'è lopunny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 È Fisico, Cydonia ha fatto un errorino Perdonate lo spam http://www.smogon.com/forums/threads/oras-research-thread.3519780/ Mi ridoni speranza :') E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dov'è lopunny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma MBeedrill quanto è OP?Hanno ridotto lo SpAtk che gli è inutile per aumentare esageratamente l'Attacco e la Velocità .C'è, è + veloce di Greninja, ha Swords Dance e Adaptability che rende superefficaci le mosse Bug e Poison se il danno è normale.Va in OU direttamente.Bestiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cioè wow. *^*MAltaria, MAudino, MSteelix... Sono stupendi!Per non parlare di Archeo Kyogre: una figata di balena nera.MGallade così era scontato e anche i MStarter e MRayquaza ma mi vanno abbastanza a genio, devo dire. :3Il resto, tolti Diancie e quelli che già conoscevamo invece non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati