Vai al commento

Rivelati tutti gli artwork e le classi allenatori presenti in ORAS

Post raccomandati

rpnawra.png

KG0OIZH.png

Ahhhhhh, eccolo il Brandifuoco, prima mancava, però, eh :mumblo: (sono andata per esclusione...)!

Quindi il secondo chi è  :look:?

2eMek6Q.png

:asduj1: sembra che stia per starnutire...

E comunque mancano sempre lE triatletE ed Avicoltori+Avicoltrici.

Oltre che gli Assi del Parco Lotta  :you:  :you:  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maccccccerto, che idiota  :facepalm:

2959zte.png LUI è l'avicoltore, c'ha pure il guanto (ho fatto un po' di fatica, senza la solita gabbia, capitemi  :asduj1:).

Maaaaaaaa... le figure femminili di certi tipi di Allenatori si sono estinte  :stupid:?

Link al commento

Maccccccerto, che idiota  :facepalm:

2959zte.png LUI è l'avicoltore, c'ha pure il guanto (ho fatto un po' di fatica, senza la solita gabbia, capitemi  :asduj1:).

Maaaaaaaa... le figure femminili di certi tipi di Allenatori si sono estinte  :stupid:?

Ecco, non potevano mancare.

Anche se li preferivo nei vecchi giochi.

Link al commento

Ecco, non potevano mancare.

Anche se li preferivo nei vecchi giochi.

:/ non sono convintissimo i brandifuoco sono sempre rappresentati come grassottelli e appunto con del materiale in fiamme in mano, a me questo sembra più un Avicoltore (magari ha la gabbia a terra come nei giochi originali) o un CombatMan (?)

Ehm ^ *coff coff*

Link al commento

amiH671.png

Ok.

cioè.. sembra miss Italia in costume da bagno.. ;__;

mi spiace adriano, ho provato a difenderti ma ora non riesco piu neanch'io ...

Adriano sembra un po' ricchione.

Sia per la posa che per i vestiti.

Link al commento

Ne hanno rimesso di Allenatori,fiu!

Sfideremo di nuovo:

I Pigliamosche,i Ciambellini,i Marinai,i...non ricordo cosa,CercaPkMn credo,i Pokéfanatici,gli Insettologi,gli..Archeologi?,i Ninja Boy,gli Avicoltori,i Domadraghi,le Profumine,i Chittarristi,le Sr. & Jr.,i Triatleti,i Campeggisti e le Picnic Girl!

Sono contento sopratutto per le Sr. & Jr.,i Pigliamosche,i Ciambellini,i Ninja Boy,le Profumine e i Campeggisti.

Comunque si sono mangiati la Psiche femmina,a cui avevano modificato lo sprite in RZ americano :C
Oh,e le Triatlete femmina.Mi ricordo che c'era una Triatleta sulla Pista Ciclabile che sembrava un "tributo"alla Capopalestra Jasmine dato che si chiamava Jasmine e aveva 2 Magnemite(anche se aveva anche un Voltrob del cavolo).

Ma chi sono i tizi con le giacche di Minun e Plusle?

Comnque i Sub e Orthilla sono sklòg-l-sl-òghhòshò  **

Ah,ed é un peccato che hanno rimesso lo Psiche e la Streghetta con l'aspetto di XY.Voglio la Streghetta con i vestiti da strega di RZ. :c

Questi sono solo gli artwork presenti nella demo. Molti altri sono stati censurati da Nintendo, infatti nei file leakati molte sono immagini vuote.

OHHHH!Un barlume di speranza c'é allora!C****,si!!! :D:

@Chi si chiede chi é il tizio con i capelli grigi:

E'l'Avicoltore,gli hanno tolto la gabbia e messo la gabbia.Però i capelli,i vestiti ecc sono identici al suo sprite di RZ.RZS_Avicoltore.png

sbaglio o tra di essi c'è pure un pigliamosche *^*

Siii!L'hanno rimesso!Quando mi stuferò del set su Tell o farò uno sul Pigliamosche,o sul Campeggista! (o su Orthilla lol)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...