Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 riporto la misura intera: ORAS Full BodyBy Jonjono3o · 14 hours ago · 92 images · 6,336 views · stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 C'è OO0O0 ditemi se non è un PokéFanatico Ciambellinooooooooooooooooo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok.cioè.. sembra miss Italia in costume da bagno.. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 I fantallenatori sono OMG *^*belli anche gli altri in realtà , dal punto di vista estetico il gioco promette molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok. cioè.. sembra miss Italia in costume da bagno.. ;__; Ahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ahhhhhh, eccolo il Brandifuoco, prima mancava, però, eh (sono andata per esclusione...)! Quindi il secondo chi è ? sembra che stia per starnutire... E comunque mancano sempre lE triatletE ed Avicoltori+Avicoltrici. Oltre che gli Assi del Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Adriano sembra un po' ricchione.Sia per la posa che per i vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Maccccccerto, che idiota LUI è l'avicoltore, c'ha pure il guanto (ho fatto un po' di fatica, senza la solita gabbia, capitemi ). Maaaaaaaa... le figure femminili di certi tipi di Allenatori si sono estinte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Maccccccerto, che idiota LUI è l'avicoltore, c'ha pure il guanto (ho fatto un po' di fatica, senza la solita gabbia, capitemi ). Maaaaaaaa... le figure femminili di certi tipi di Allenatori si sono estinte ?Ecco, non potevano mancare.Anche se li preferivo nei vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Era meglio se non vedevo Adriana..emh..Adriano..D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ora sono più sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ecco, non potevano mancare.Anche se li preferivo nei vecchi giochi. :/ non sono convintissimo i brandifuoco sono sempre rappresentati come grassottelli e appunto con del materiale in fiamme in mano, a me questo sembra più un Avicoltore (magari ha la gabbia a terra come nei giochi originali) o un CombatMan (?) Ehm ^ *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok.cioè.. sembra miss Italia in costume da bagno.. ;__;mi spiace adriano, ho provato a difenderti ma ora non riesco piu neanch'io ... Adriano sembra un po' ricchione.Sia per la posa che per i vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 W Adriano!Non capite nulla di STYLE! FA-VO-LO-SO! LOL Comunque io amo Adriano U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Rega tenete conto che è un coordinatore che allena tipi acqua, deve avere vestiti in tema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 OMG BELLISSIMI *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ne hanno rimesso di Allenatori,fiu!Sfideremo di nuovo: I Pigliamosche,i Ciambellini,i Marinai,i...non ricordo cosa,CercaPkMn credo,i Pokéfanatici,gli Insettologi,gli..Archeologi?,i Ninja Boy,gli Avicoltori,i Domadraghi,le Profumine,i Chittarristi,le Sr. & Jr.,i Triatleti,i Campeggisti e le Picnic Girl! Sono contento sopratutto per le Sr. & Jr.,i Pigliamosche,i Ciambellini,i Ninja Boy,le Profumine e i Campeggisti. Comunque si sono mangiati la Psiche femmina,a cui avevano modificato lo sprite in RZ americano :COh,e le Triatlete femmina.Mi ricordo che c'era una Triatleta sulla Pista Ciclabile che sembrava un "tributo"alla Capopalestra Jasmine dato che si chiamava Jasmine e aveva 2 Magnemite(anche se aveva anche un Voltrob del cavolo). Ma chi sono i tizi con le giacche di Minun e Plusle? Comnque i Sub e Orthilla sono sklòg-l-sl-òghhòshò ** Ah,ed é un peccato che hanno rimesso lo Psiche e la Streghetta con l'aspetto di XY.Voglio la Streghetta con i vestiti da strega di RZ. :cQuesti sono solo gli artwork presenti nella demo. Molti altri sono stati censurati da Nintendo, infatti nei file leakati molte sono immagini vuote. OHHHH!Un barlume di speranza c'é allora!C****,si!!! : @Chi si chiede chi é il tizio con i capelli grigi:E'l'Avicoltore,gli hanno tolto la gabbia e messo la gabbia.Però i capelli,i vestiti ecc sono identici al suo sprite di RZ. sbaglio o tra di essi c'è pure un pigliamosche *^*Siii!L'hanno rimesso!Quando mi stuferò del set su Tell o farò uno sul Pigliamosche,o sul Campeggista! (o su Orthilla lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 sono tutti bellissimitranne il pokéfanaticonon fatemi dire cosa mi sembra, per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quello con la chitarra dovrebbe essere un chitarrista, non un rockettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma quindi ci sono delle immagini vuote, che lasciano intendere la presenza degli assi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'artwork di Drake è identico a quello vecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Apriamo una parentesi Solo a me Frida sembra un trans? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Apriamo una parentesi Solo a me Frida sembra un trans? LOL pure a me LOL ma rodolfo è un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 pure a me LOLma rodolfo è un gran figoE che c'entra Rodolfo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.