Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 sono i miei primi lavori eccovene un po' set con l'aiuto di NoelFurokawa icon Signspero vi piacciano fate pure commenti per migliorarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Nuovo setA caccia di mele (questo è il titolo che ho dato al set)Creato con l'aiuto di NoelFurokawa Spero che vi piaccia , e il mio primo set creato con photoshop La mia art gallery avrà un profondo cambiamento e quindi i vecchi lavori non esisteranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Devo dirtelo.A mio parere sei molto più bravo con i set che con gli sprite.Io, al contrario, me la cavo con gli sprite ma sono una frana per i set.Forse aprirò presto un'art gallery tutta pixellosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Devo dirtelo. A mio parere sei molto più bravo con i set che con gli sprite. Io, al contrario, me la cavo con gli sprite ma sono una frana per i set. Forse aprirò presto un'art gallery tutta pixellosa inrealtà è più semplice la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Veramente gli sprite sono più facili (?)Boh, dipende dalle abilità di ciascuno.tipo io ho Aiutofuoco tu Acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Veramente gli sprite sono più facili (?) Boh, dipende dalle abilità di ciascuno. tipo io ho Aiutofuoco tu Acquaiuto hai ragione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 lo so non sono bravo nelle foto , ma volevo postarla, da notare che la presente foto è in uso per il contest natalizio di fotografia ideato da Peter pan Presepio illuminato la foto è stata fatta con un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 WoW °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 WoW °à§Â° grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bravo.Ma gli sprite,scusa se lo dico,non sono bellissimi.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a si quelli devo eliminarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 presto pubblicherò un set su richiesta da un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 NYAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gardevoir They are a new star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 NYAN! Non ne capisco di grafica, ma il font secondo me non si addice per niente all'immagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non ne capisco di grafica, ma il font secondo me non si addice per niente all'immagine :/ Grazie mille cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mega Audino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Diciamo solo che...alcune firme sono troppo grandi,ma sei bravo :DDDDDDDDDD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Diciamo solo che... alcune firme sono troppo grandi,ma sei bravo :DDDDDDDDDD grazie, alcune però ci stanno comunque in firma (ho controllato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grazie, alcune però ci stanno comunque in firma (ho controllato io) Oh,allora non ho da dire nulla di negativo. La firma di MegaAudino è qualcosa di magnifico *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oh,allora non ho da dire nulla di negativo. La firma di MegaAudino è qualcosa di magnifico *.* grazie se ne vuoi una chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grazie se ne vuoi una chiedi Ma..se hai tempo,riusciresti a farmi una firma di Tails? (sarebbe il personaggio che ho nell'avatar) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.