KOXY Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve a tutti oggi per voi questi pokemon, sono tutti già competitivi Froslass (FKB)Info:Oggetto: FocalnastroNatura: TimidaAbilità : Corpofunesto Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Provocazione- Fulmine- Destinobbligato- Geloraggio NB. Lui ha 4 egg moves, volendo possono essere ricordate Alakazam (SFKB)Info:Oggetto: AlakazamiteNatura: TimidaAbilità : Magicscudo Ivs: 31/31/30/30/31/30Hp particolare: Fuoco Mosse: - Psichico- Palla Ombra- Introforza- Provocazione Greninja (SFKB)Info:Oggetto: AssorbisferaNatura: TimidaAbilità : Mutatipo Ivs: 31/30/31/30/31/30Hp particolare: Fuoco Mosse: - Idropompa- Geloraggio- Extrasenso- Introforza Abomasnow (SFKB)Info:Oggetto: AbomasnowiteNatura: QuitaAbilità : Scendineve Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Geloscheggia- Meloderba- Mazzuolegno- Bora Azumarill (SFKB)Info:Oggetto: BaccacedroNatura: DecisaAbilità : Macroforza Ivs: 31/31/31/30/31/31Introforza: Elettro Mosse: - Carineria- Troppoforte- Acquagetto- Panciamburo Aegislash (SFKB)Info:Oggetto: VulneropolizzaNatura: DecisaAbilità : Accendilotta Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Spadasolenne- Furtivombra- Danzaspada- Scudo Reale NB: Lui ha le 4 egg moves, volendo possono essere ricordate Ferrothorn (SFKB)Info:Oggetto: AvanziNatura: PlacidaAbilità : Spineferrate Ivs: 31/31/31/31/31/0Introforza: Ghiaccio Mosse: - Punte- Levitoroccia- Parassiseme- Vortexpalla Volcarona (SFKB)Info:Oggetto: AvanziNatura: ModestaAbilità : Corpodifuoco Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Voldifuoco- Ronzio- Tifone- Eledanza Conkeldurr (SF)Info:Oggetto: AssorbisferaNatura: DecisaAbilità : Ferropugno Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Gelopugno- Tuonopugno- Assorbipugno- Pugnorapido Manectric (SFKB)Info:Oggetto: ManectriciteNatura: TimidaAbilità : Parafulmine Ivs: 31/6/30/31/31/31Hp particolare: Ghiaccio Mosse: - Invertivolt- Fulmine- Lanciafiamme- Introforza Gastrodon (SFKB)Info:Oggetto: AvanziNatura: SicuraAbilità : Acquascolo Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Tossina- Protezione- Ripresa- Geloraggio Talonflame (FKB)Info:Oggetto: AssorbisferaNatura: DecisaAbilità : Aliraffica Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Baldeali- Fuococarica- Trespolo- Ventoincoda Medicham (FKB)Info:Oggetto: MedichamiteNatura: AllegraAbilità : Forzapura Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Pugnoscarica- Assorbipugno- Psicotaglio- Gelopugno Goodra (SFKB)Info:Oggetto: Corpetto assaltoNatura: CalmaAbilità : Mangiaerba Ivs: 31/31/31/31/31/31Introforza: Buio Mosse: - Fangonda- Fulmine- Lanciafiamme- Codadrago Da aggiungere nell'elenco di sopra in italiano, sono già disponibili (Avendo le mosse tutor (in grassetto) appartengono alle vecchie generazioni, quindi non sono kb ma sono comunque sf (alcuni) ma tutti competitivi ugualmente Bisharp (M) @ BlackGlassesAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off (Privazione)- Sucker Punch (Sbigoattacco)- Iron Head - Pursuit (Inseguimento) Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 SpD / 44 SpeCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split (Malcomune) Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Earthquake- Defog (Scacciabruma) Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish (Desiderio)- Protect- Heal Bell (Rintoccasana)- Hyper Voice (Granvoce) Cerco:PP (Offrite pure)Novità :Vendo anche la baccalighia e la baccapane (servono per fare la zuppa insidiosa (azzera evs)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Crobat e Numel SFKB ti interessano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Crobat e Numel SFKB ti interessano?? sono anche competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ovvio chi ti serve? come mai numel e non camerupt sfkb competitivo? possiamo fare 1 sfkb competitivo per 1 sfkb competitivo volendo (volendoti venire incontro, poichè al meno per ora non mi servono questi 2 pokemon ma se un domani io volessi usarli li avrei già pronti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetta...Ma per competitivi intendi Evsati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetta...Ma per competitivi intendi Evsati?? Credo intenda dire pronti al battling, dato che lui li offre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Numel non è Evsato,è Solo SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetta...Ma per competitivi intendi Evsati?? si per competitivi come ha già anche detto DarkSharpedo intendo dire evsati pronti al battling (livello 50+, evsati giusti, con natura, iv, abilità e mosse giuste) quindi numel essendo un sfkb non lo prenderei al momento, mentre dammi più info di crobat se è un sfkb competitivo chi vorresti per quel crobat eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si Crobat è Competitivo Mi interesserebbe Quel Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando ci sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per Volcarona: Porygon 2 sfkb non battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per Volcarona: Porygon 2 sfkb non battling? Io sono interessato ai pp o al massimo per venire in contro all'utente che ha bisogno un determinato pokemon un altro sfkb competitivo o un pokemon comunque competitivo Porygon 2 sfkb non per il battling non mi servirebbe a molto, non li colleziono al massimo un porygon 2 sfkb senza evs ma semi competitivo lo avrei accettato, li per li lo evsavo io con eviolite un porygon 2 fatto bene è un tumore incurabile per il team avversario, se poi si è pure abbastanza haxati con tripletta (mi sembra si chiami cosi) scotti, paralizzi o congeli che è una cosa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Guarda.. Porygon2 è : Modesta, Download, 6IVs mosse: Fulmine, geloraggio, tripletta, recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Guarda.. Porygon2 è : Modesta, Download, 6IVs mosse: Fulmine, geloraggio, tripletta, recupero. Ha zero punti evs in tutte le statistiche? Le ivs come sono? Che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 6IVs, Lv.100 le evs sono distribuite in atksp. e velox penso.. se non ti piacciono le azzero, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho ricontrollato, le evs ne ha 252 su atk.sp. Allora scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi serve questo porygon 2 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti interessa invece un kyogre sf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti interessa invece un kyogre sf? fai una cosa prendi tutti i pokemon che hai da offrire e mi scrivi natura abilità ivs evs mosse se è kb o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gale89 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mi interessa:Froslass AegislashGreninjaTalonflameGoodra dimmi cosa cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mi interessa: Froslass Aegislash Greninja Talonflame Goodra dimmi cosa cerchi... cerco pp ma visto che non ne hai completamente e sei da poco iscritto ti vengo in contro (come faccio un pò con tutti) hai pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 upperrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.