Vai al commento

Finite le Megaevoluzioni?...

Post raccomandati

Probabilmente non ne sono state trovate altre perché quelle mancanti non sono state ancora inserite nei codici di gioco , oppure li hanno rimossi prima di rilasciare la demo , personalmente dubito che siano tutte qui e che (tranne MHoopa) siano state rivelate tutte prima del uscita del gioco (in xy infatti ci ne erano molte non rivelate prima dell'uscita effettiva del gioco)

hai ragione e scommetto quello che volete che esiste Mharyama ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, credo che qualcuno non abbia ben capito quello che intendo.

Un conto è che ci siano 4 gatti che leccano qualcosa e che quel qualcosa ci arrivi come spoiler.

Ma un conto è che se qualcuno mette mano ad una versione digitale del gioco e ci dice cosa c'è al suo interno!!! non stiamo parlando di MegaScizor che non è mai stato annunciato ma semplicemente trovato nel gioco... insomma, qui c'è chi ha spulciato nella demo e ha trovato roba tangibile e non cose così e così.

Anch'io credo ci sarà  MPanzone, MMilotic e qualcun' altro perché si, però... se si fa un ragionamento logico sui dati che abbiamo attualmente e non un ragionamento sentimentale-fanatico.. il risultato è quello che esce, no? :/

Magari MegaMilotic ci sarà  sicuramente (ma di questo sono convinto anch'io), però dico.. è strano... che MHoopa è stato sgamato e le altre Mega che in teoria "ancora ci aspettiamo perché 1+1=2" non stiano state scovate...insomma.

Link al commento

Un conto è che ci siano 4 gatti che leccano qualcosa e che quel qualcosa ci arrivi come spoiler.

Ma un conto è che se qualcuno mette mano ad una versione digitale del gioco e ci dice cosa c'è al suo interno!!! non stiamo parlando di MegaScizor che non è mai stato annunciato ma semplicemente trovato nel gioco... insomma, qui c'è chi ha spulciato nella demo e ha trovato roba tangibile e non cose così e così.

Anch'io credo ci sarà  MPanzone, MMilotic e qualcun' altro perché si, però... se si fa un ragionamento logico sui dati che abbiamo attualmente e non un ragionamento sentimentale-fanatico.. il risultato è quello che esce, no? :/

Magari MegaMilotic ci sarà  sicuramente (ma di questo sono convinto anch'io), però dico.. è strano... che MHoopa è stato sgamato e le altre Mega che in teoria "ancora ci aspettiamo perché 1+1=2" non stiano state scovate...insomma.

Tu sta tranquillo, stiamo parlando della demo, mica della versione completa.

In realtà  la sua controparte è Manectric

Ha due controparti

Link al commento

Ma la demo non è necessariamente completa!

Tanto Hoopa era stato sgamato da secoli, la GF può benissimo aver detto: "Fottesega, stavolta nel didietro glielo mettiamo noi e li prendiamo in contropiede (cosa che hanno anche fatto)", e ci hanno infilato un abbozzo di MHoopa (perchè mi rifiuto di credere che la GF abbia veramente ufficializzato uno schifo del genere)

Come possono finire le mega senza MegaNoctowl, MegaFearow e MegaPelipper?

Non scordiamo MCrobat

Link al commento

Vi state facendo troppi complessi e trip mentali

Probabilmente ci sarà  lo stesso numero di mega di x e y quindi ne mancano ancora più di 5(penso siano probabili milotic,flygon,shiftry,ludico lo,magari gli starter di hoen, butterfree e un altro a random)

Volevo dire jotho

Link al commento

Ne sono già  state rivelate tante (23 se non sbaglio)...

Per X e Y ne sono state fatte 26. Non credo che si distanzieranno molto da questo numero ^^

Per me sono finite.

30 su X e Y

18 sui remake (19 se contiamo Hoopa)

Link al commento

E MegaFroslass

secondo megaFroslass farà  la fine di MeGallade e verra rivelato nelle versioni successive di questo ne sono convinto mi spiace per te...Comunque secondo me ci saranno altre mega nel gioco almento altre 10 e secondo me sono: milotic, haryama, shftry, ludicolo, e poi non è possibile che ci sia una solo una ME di 5 quindi ci sara qualcosa di quinta oltr lo schifo di audino

Link al commento

30 su X e Y

18 sui remake (19 se contiamo Hoopa)

Ho controllato correttamente! :)

Siamo a 28 con X e Y e 21 in ORAS

A questo punto potrebbero fermarsi, ma anche andare avanti... Se ci basiamo sugli sprite trovati hackerando la demo, sono finite le nuove megaevoluzioni ^^

Link al commento

secondo megaFroslass farà  la fine di MeGallade e verra rivelato nelle versioni successive di questo ne sono convinto mi spiace per te...Comunque secondo me ci saranno altre mega nel gioco almento altre 10 e secondo me sono: milotic, haryama, shftry, ludicolo, e poi non è possibile che ci sia una solo una ME di 5 quindi ci sara qualcosa di quinta oltr lo schifo di audino

Spero che ti sbagli :( e spero ci sia un'altro Spettro per compensare quel MegaHoopa >: (

A questo punto potrebbero fermarsi, ma anche andare avanti... Se ci basiamo sugli sprite trovati hackerando la demo, sono finite le nuove megaevoluzioni ^^

Eh? Chi hai contato? O___o io le ho ricontate ora, sono 30 e 18/19

Link al commento

Se ci pensi bene non faranno meno megaevoluzioni al massimo di più quindi almeno altre 5 ci sono
Link al commento

Spero che ti sbagli :( e spero ci sia un'altro Spettro per compensare quel MegaHoopa >: (

Eh? Chi hai contato? O___o io le ho ricontate ora, sono 30 e 18/19

secondo me è cosi e faranno così anche per sloking:)e comunque io spero anche se non vedrò mai MEDuspance e MEStunfisk e anche le probabili MEDragonite e MEGorluk :(

Link al commento

Se ci pensi bene non faranno meno megaevoluzioni al massimo di più quindi almeno altre 5 ci sono

caso mai 13 visto che sono 18

secondo me è cosi e faranno così anche per sloking:)e comunque io spero anche se non vedrò mai MEDuspance e MEStunfisk e anche le probabili MEDragonite e MEGorluk :(

hanno fatto ME totalmente inaspettate, tutto è possibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...