Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Probabilmente non ne sono state trovate altre perché quelle mancanti non sono state ancora inserite nei codici di gioco , oppure li hanno rimossi prima di rilasciare la demo , personalmente dubito che siano tutte qui e che (tranne MHoopa) siano state rivelate tutte prima del uscita del gioco (in xy infatti ci ne erano molte non rivelate prima dell'uscita effettiva del gioco) hai ragione e scommetto quello che volete che esiste Mharyama ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non scherziamo. Finchè non rivelano MegaMilotic le mega non saranno finite. Perchè sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non so più cosa pensare, ma spero proprio di no.Io MegaMilotic lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se per questo ci vorrebbe anche un MegaMightyena vista la presenza di MegaHoundoom in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi, credo che qualcuno non abbia ben capito quello che intendo.Un conto è che ci siano 4 gatti che leccano qualcosa e che quel qualcosa ci arrivi come spoiler.Ma un conto è che se qualcuno mette mano ad una versione digitale del gioco e ci dice cosa c'è al suo interno!!! non stiamo parlando di MegaScizor che non è mai stato annunciato ma semplicemente trovato nel gioco... insomma, qui c'è chi ha spulciato nella demo e ha trovato roba tangibile e non cose così e così. Anch'io credo ci sarà MPanzone, MMilotic e qualcun' altro perché si, però... se si fa un ragionamento logico sui dati che abbiamo attualmente e non un ragionamento sentimentale-fanatico.. il risultato è quello che esce, no? :/ Magari MegaMilotic ci sarà sicuramente (ma di questo sono convinto anch'io), però dico.. è strano... che MHoopa è stato sgamato e le altre Mega che in teoria "ancora ci aspettiamo perché 1+1=2" non stiano state scovate...insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se per questo ci vorrebbe anche un MegaMightyena vista la presenza di MegaHoundoom in X e Y In realtà la sua controparte è Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi, credo che qualcuno non abbia ben capito quello che intendo.Un conto è che ci siano 4 gatti che leccano qualcosa e che quel qualcosa ci arrivi come spoiler.Ma un conto è che se qualcuno mette mano ad una versione digitale del gioco e ci dice cosa c'è al suo interno!!! non stiamo parlando di MegaScizor che non è mai stato annunciato ma semplicemente trovato nel gioco... insomma, qui c'è chi ha spulciato nella demo e ha trovato roba tangibile e non cose così e così. Anch'io credo ci sarà MPanzone, MMilotic e qualcun' altro perché si, però... se si fa un ragionamento logico sui dati che abbiamo attualmente e non un ragionamento sentimentale-fanatico.. il risultato è quello che esce, no? :/ Magari MegaMilotic ci sarà sicuramente (ma di questo sono convinto anch'io), però dico.. è strano... che MHoopa è stato sgamato e le altre Mega che in teoria "ancora ci aspettiamo perché 1+1=2" non stiano state scovate...insomma.Tu sta tranquillo, stiamo parlando della demo, mica della versione completa.In realtà la sua controparte è ManectricHa due controparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come possono finire le mega senza MegaNoctowl, MegaFearow e MegaPelipper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi, credo che qualcuno non abbia ben capito quello che intendo.Un conto è che ci siano 4 gatti che leccano qualcosa e che quel qualcosa ci arrivi come spoiler.Ma un conto è che se qualcuno mette mano ad una versione digitale del gioco e ci dice cosa c'è al suo interno!!! non stiamo parlando di MegaScizor che non è mai stato annunciato ma semplicemente trovato nel gioco... insomma, qui c'è chi ha spulciato nella demo e ha trovato roba tangibile e non cose così e così. Anch'io credo ci sarà MPanzone, MMilotic e qualcun' altro perché si, però... se si fa un ragionamento logico sui dati che abbiamo attualmente e non un ragionamento sentimentale-fanatico.. il risultato è quello che esce, no? :/ Magari MegaMilotic ci sarà sicuramente (ma di questo sono convinto anch'io), però dico.. è strano... che MHoopa è stato sgamato e le altre Mega che in teoria "ancora ci aspettiamo perché 1+1=2" non stiano state scovate...insomma.Ma la demo non è necessariamente completa! Tanto Hoopa era stato sgamato da secoli, la GF può benissimo aver detto: "Fottesega, stavolta nel didietro glielo mettiamo noi e li prendiamo in contropiede (cosa che hanno anche fatto)", e ci hanno infilato un abbozzo di MHoopa (perchè mi rifiuto di credere che la GF abbia veramente ufficializzato uno schifo del genere)Come possono finire le mega senza MegaNoctowl, MegaFearow e MegaPelipper?Non scordiamo MCrobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non scordiamo MCrobat E MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vi state facendo troppi complessi e trip mentaliProbabilmente ci sarà lo stesso numero di mega di x e y quindi ne mancano ancora più di 5(penso siano probabili milotic,flygon,shiftry,ludico lo,magari gli starter di hoen, butterfree e un altro a random)Volevo dire jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La mia teoria sui MegaStarter di Jhoto spero si rivelerà vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E MegaFroslass E MMismagius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ce ne saranno minimo altre 15 nascoste. Ne sono già state rivelate tante (23 se non sbaglio)... Per X e Y ne sono state fatte 26. Non credo che si distanzieranno molto da questo numero Per me sono finite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ne sono già state rivelate tante (23 se non sbaglio)... Per X e Y ne sono state fatte 26. Non credo che si distanzieranno molto da questo numero Per me sono finite. 30 su X e Y 18 sui remake (19 se contiamo Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E MegaFroslass E MegaFroslass E MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E MegaFroslass secondo megaFroslass farà la fine di MeGallade e verra rivelato nelle versioni successive di questo ne sono convinto mi spiace per te...Comunque secondo me ci saranno altre mega nel gioco almento altre 10 e secondo me sono: milotic, haryama, shftry, ludicolo, e poi non è possibile che ci sia una solo una ME di 5 quindi ci sara qualcosa di quinta oltr lo schifo di audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 30 su X e Y 18 sui remake (19 se contiamo Hoopa) Ho controllato correttamente! Siamo a 28 con X e Y e 21 in ORAS A questo punto potrebbero fermarsi, ma anche andare avanti... Se ci basiamo sugli sprite trovati hackerando la demo, sono finite le nuove megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 secondo megaFroslass farà la fine di MeGallade e verra rivelato nelle versioni successive di questo ne sono convinto mi spiace per te...Comunque secondo me ci saranno altre mega nel gioco almento altre 10 e secondo me sono: milotic, haryama, shftry, ludicolo, e poi non è possibile che ci sia una solo una ME di 5 quindi ci sara qualcosa di quinta oltr lo schifo di audinoSpero che ti sbagli e spero ci sia un'altro Spettro per compensare quel MegaHoopa >: (Ho controllato correttamente! Siamo a 28 con X e Y e 21 in ORASA questo punto potrebbero fermarsi, ma anche andare avanti... Se ci basiamo sugli sprite trovati hackerando la demo, sono finite le nuove megaevoluzioni Eh? Chi hai contato? O___o io le ho ricontate ora, sono 30 e 18/19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 resta il fatto che più tempo passa e più scende la probabilità di vedere la flygonite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho controllato correttamente! Siamo a 28 con X e Y e 21 in ORASA questo punto potrebbero fermarsi, ma anche andare avanti... Se ci basiamo sugli sprite trovati hackerando la demo, sono finite le nuove megaevoluzioni Se ci pensi bene non faranno meno megaevoluzioni al massimo di più quindi almeno altre 5 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 resta il fatto che più tempo passa e più scende la probabilità di vedere la flygonite... Il piatto forte si serve dopo gli antipasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il piatto forte si serve dopo gli antipastise non lo fanno li denuncio per sogni infranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Spero che ti sbagli e spero ci sia un'altro Spettro per compensare quel MegaHoopa >: (Eh? Chi hai contato? O___o io le ho ricontate ora, sono 30 e 18/19secondo me è cosi e faranno così anche per sloking:)e comunque io spero anche se non vedrò mai MEDuspance e MEStunfisk e anche le probabili MEDragonite e MEGorluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ci pensi bene non faranno meno megaevoluzioni al massimo di più quindi almeno altre 5 ci sonocaso mai 13 visto che sono 18secondo me è cosi e faranno così anche per sloking:)e comunque io spero anche se non vedrò mai MEDuspance e MEStunfisk e anche le probabili MEDragonite e MEGorluk hanno fatto ME totalmente inaspettate, tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.