Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eh? Chi hai contato? O___o io le ho ricontate ora, sono 30 e 18/19 Su X e Y sono 28! (contando quelle rilasciate ufficialmente) Le altre 21 sono introdotte con ORAS 1- Venusaur 2- Charizard Y 3- Charizard X 4- Blastoise 5- Alakazam 6- Gengar 7- Kangaskhan 8- Pinsir 9- Gyarados 10- Aerodactyl 11- Mewtwo X 12- Mewtwo Y 13- Ampharos 14- Scizor 15- Heracross 16- Houndoom 17- Tyranitar 18- Blaziken 19- Gardevoir 20- Mawile 21- Aggron 22- Medicham 23- Manectric 24- Banette 25- absol 26- Garchomp 27- lucario 28- Abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Su X e Y sono 28! (contando quelle rilasciate ufficialmente) Le altre 21 sono introdotte con ORAS 1- Venusaur 2- Charizard Y 3- Charizard X 4- Blastoise 5- Alakazam 6- Gengar 7- Kangaskhan 8- Pinsir 9- Gyarados 10- Aerodactyl 11- Mewtwo X 12- Mewtwo Y 13- Ampharos 14- Scizor 15- Heracross 16- Houndoom 17- Tyranitar 18- Blaziken 19- Gardevoir 20- Mawile 21- Aggron 22- Medicham 23- Manectric 24- Banette 25- absol 26- Garchomp 27- lucario 28- Abomasnow Hai dimenticato Latias e Latios, sono 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Aaalllora ecco non accontenterano tutti .. ci saranno circa 17/18 altre Megapietre secondo me 4 le riveleranno sapete perche?Vendite Voi dovete ragionare da gente che vuole vendere !MegaMilotic sara rivelato una settimana prima per...FAN SERVICE per un annuncio del genere le persone saranno ancora più esileranti e compreranno di più ...Demo? Solo per far vedere la grafica e far "stiepidire" milioni di fan e megahoopa? Secondo voi sara quella ? No è solo un piccolo troll anche perche guardatela non è un pokemon! Mancano circa 42/43 giorni all uscita e ogni 7 giorni circa faranno uscire una megaevoluzione per far sparlare e far salire l hype quindi pokefan fatevi una camomilla e aspettate un mesetto per il vostro megaMilotic Ecco le mie teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Su X e Y sono 28! (contando quelle rilasciate ufficialmente) Le altre 21 sono introdotte con ORAS 1- Venusaur 2- Charizard Y 3- Charizard X 4- Blastoise 5- Alakazam 6- Gengar 7- Kangaskhan 8- Pinsir 9- Gyarados 10- Aerodactyl 11- Mewtwo X 12- Mewtwo Y 13- Ampharos 14- Scizor 15- Heracross 16- Houndoom 17- Tyranitar 18- Blaziken 19- Gardevoir 20- Mawile 21- Aggron 22- Medicham 23- Manectric 24- Banette 25- absol 26- Garchomp 27- lucario 28- Abomasnow lo stavo scrivendo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hai dimenticato Latias e Latios, sono 30 Latios e Latias sono di ORAS, anche se scoperti su X e Y Devi andare con la logica del sito ufficiale Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 caso mai 13 visto che sono 18hanno fatto ME totalmente inaspettate, tutto è possibileNo essendo 28:21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No essendo 28:21 Se conti Latios e Latias come di X e Y no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ci sono davvero altri 5 slot liberi ben venga! (sperando che tra questi ci sia mega milotic :c)Se conti Latios e Latias come di X e Y no Parlo con il muro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ci sono davvero altri 5 slot liberi ben venga! (sperando che tra questi ci sia mega milotic :c)Parlo con il muro lolma ce ne saranno più di 5, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 MEmilotic ci sarà sperando non sia deludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se conti Latios e Latias come di X e Y no perche?ma ce ne saranno più di 5, ne sono sicuroC è differenza fra una considerazione soggettiva da una oggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 perche?C è differenza fra una considerazione soggettiva da una oggettivaHanno messo 2 ME che sarebbero state disponibili solo nei giochi dopo, cosa impedisce alla GF di fare lo stesso con i remake? Poi è soggettiva per tutti, non abbiamo prove concrete, possiamo solo dedurre e fare ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi son reso conto che manca ancora le mega "esclusive", tipo charizard x/y e metwo x/y... Per questo ruolo vedo bene qualche pokemon "inutile", senza evo... magari ci sparano un kecleon zlpha/omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi son reso conto che manca ancora le mega "esclusive", tipo charizard x/y e metwo x/y... Per questo ruolo vedo bene qualche pokemon "inutile", senza evo... magari ci sparano un kecleon zlpha/omega Oppure MZangoose e MSeviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hanno messo 2 ME che sarebbero state disponibili solo nei giochi dopo, cosa impedisce alla GF di fare lo stesso con i remake? Poi è soggettiva per tutti, non abbiamo prove concrete, possiamo solo dedurre e fare ipotesi.tu lo dai per certo non supponi comunque potrebbe essere mega hoopa la mega del prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 tu lo dai per certo non supponi comunque potrebbe essere mega hoopa la mega del prossimo gioco mmmh verissimo, cmq io MegaHoopa ancora non la conto (in quanto si dice sia solo un placeholder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oh ma nessuno ha letto il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 raga, ma è solo una demo, quindi ce ne saranno ancora un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 raga, ma è solo una demo, quindi ce ne saranno ancora un bel po' quello che dico ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono l'unico a volere MegaPelipper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono l'unico a volere MegaPelipper? penso proprio di si ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono l'unico a volere MegaPelipper? Peligod @ Peligodite Nullodifesa, 170 Sp.Atk Huricane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sarà come tutti i santi hanno loro vorrebbero aggiungere mappe o pokemon ma poi per il tempo a loro disposizione non arrivano a completare queste loro idee e le ripresentano in altri giochi(es pratico mega latios e latias) Oh ma nessuno ha letto il mio messaggio?Mi sembra esagerato ogni settimana un mega pokemon mmmh verissimo, cmq io MegaHoopa ancora non la conto (in quanto si dice sia solo un placeholder)be essendo ancora in sviluppo anche se fosse una raga, ma è solo una demo, quindi ce ne saranno ancora un bel po' Be si ma di certo non faranno un numero di mega troppo elevato purtroppo (massimo 10 che mi sembrano abbastanza) mega potrebbero cambiarla in forma alternativa o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E' più probabile che qualcosa (Ad esempio MMilotic) l'abbiano cancellata del tutto Credi seriamente che la GameFreak l'abbia lasciato per sbaglio? HAHAHA E' più plausibile che l'abbiano lasciato per trollarci a sto punto Bravo Senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 secondo voi è un fake ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.