Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 secondo voi è un fake ? secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 non si no nemmeno sforzati di fare l'effetto 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 La Gamefreak non fa certi errori di grammatica, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 finish............. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 secondo voi è un fake ? Ma assolutamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E alla fine avevo ragione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aspetteremo pokemon Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aspetteremo pokemon Z... ma io proprio no,X e Y sono stati una delusione allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma io proprio no,X e Y sono stati una delusione allucinante. Ci sarà sicuramente qualcosa tipo "Z" visto che Zygarde è il terzo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharizardX22 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allò, io sono nuovo e quindi non mi sono letto tutta la discussione ma tenete presente che con l'idea degli aggiornamenti quelli della GF possono inventarsi di tutto. Questo spiegherebbe la mancanza del parco lotta e di molte megaevoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.