Lorizs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena sbloccata, sono felicissimo. E come? Dai almeno tu diccelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'ho appena sbloccata, sono felicissimo. Ormai la stanno sbloccando tutti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E come? Dai almeno tu diccelo xD Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati. Perfetto, grazie. Il messaggio più utile di tutti. Quindi, diciamo che ci vuole un lato B fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Penso sia totalmente random, mi fiondo a giocare e cerco di sbloccarla.Ma tu hai anche vinto la demo su Millennium giusto? Sculato di *censura* ahahah Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati. sembra sia totalmente casuale, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Penso sia totalmente random, mi fiondo a giocare e cerco di sbloccarla. Ma tu hai anche vinto la demo su Millennium giusto? Sculato di *censura* ahahah Sì ho vinto l'estrazione grazie a Twitter :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai il wifi aceso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai il wifi aceso? Sì è acceso, ma non penso c'entri qualcosa.. Ho semplicemente fatto una missione di trovare uno Skitty e una di salvare una persona, poi mi ha detto così (selezionando di partire per una missione normale): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 demo finita 60 volte e ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OT Rivedendolo comunque mi piace semore più MegaSwampert In ogni caso, dovrei essere alle 25ª volta che completo la demo... Spero di avere più ciulo.EDIT: giusto ora sto facendo una missione su ciò che sembrerebbe essere il monte pira, e sulla cima c'era il vecchietto della grotta dei tempi che diceva di essersi perso... Qualcuno ci si è già trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OT Rivedendolo comunque mi piace semore più MegaSwampert In ogni caso, dovrei essere alle 25ª volta che completo la demo... Spero di avere più ciulo.EDIT: giusto ora sto facendo una missione su ciò che sembrerebbe essere il monte pira, e sulla cima c'era il vecchietto della grotta dei tempi che diceva di essersi perso... Qualcuno ci si è già trovato?L'ho visto anche io..Se la mia stima per la demo era da 8, ora è da 6. Odio le cose casuali che ti fan perdere tempo ahahahMotivo per cui odio anche gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OT i campeggiatori sono nuovi?sono fighi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho sbloccato la missione del Team Magma, ma è stato tutto random. OT i campeggiatori sono nuovi?sono fighi xDOT. No. Non lo sono. Prima erano chiamati "Campeggista" e "Picnic Girl" (non so se la femmina sia rimasta tale o sia stata chiamata Campeggiatrice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nel menù principale di Rocco infatti adesso ho questa schermata:Inoltre confermo che prima viaggeremo su Latias, e incontreremo il Team Magma nell'isola che parlerà di una Megaevoluzione che si trova su quell'isola stando a quanto ha detto il loro capo Max. Successivamente selezionando "Andiamo in un posto segreto" viaggeremo su Latios e troveremo nell'isola il Team Idro, e anch'essi fanno un riferimento ad un discorso del loro capo Ivan riguardo ad una Megaevoluzione presente sull'isola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OT i campeggiatori sono nuovi?sono fighi xDNuovi no, vengono in diretta da RZS. Comunque spero che migliorino un po' i controlli del personaggio, sembra che quando corre scivola sul terreno invece di... Correre. In più cavolo, Orlando quant'è alto, 1.20m? è bassissimo rispetto ai png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nel menù principale di Rocco infatti adesso ho questa schermata:Inoltre confermo che prima viaggeremo su Latias, e incontreremo il Team Magma nell'isola che parlerà di una Megaevoluzione che si trova su quell'isola stando a quanto ha detto il loro capo Max. Successivamente selezionando "Andiamo in un posto segreto" viaggeremo su Latios e troveremo nell'isola il Team Idro, e anch'essi fanno un riferimento ad un discorso del loro capo Ivan riguardo ad una Megaevoluzione presente sull'isola!hai per caso battuto tutti gli allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 hai per caso battuto tutti gli allenatori? Francesco è random. Inutile chiedere altre cose, chiunque l'ha sbloccata non ha fatto nulla in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Finita la missione 2 volte, una volta contro Magma e dopo contro Idro...Ora c'è di nuovo l'opzione "segreta".Penso che la possiamo fare quando vogliamo, alternandosi i cattivi.posso chiederti una cosa? quella contro l'altro team è a caso selezionando luogo segreto giusto? a capita sempre e solo il team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 hai per caso battuto tutti gli allenatori? No, è random. Anzi figurati, ieri non ci ho giocato per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Capito.Maledetta gamefreak e le sue ideate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Capito.Maledetta gamefreak e le sue ideate! cosa hai capito? XD così la faccio pire io la missione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ep cosa hai capito? XD così la faccio pire io la missione xDTutto a random.Ci devi nerdare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sbloccataaaaa, stavo partendo per una missione normale e mi ha portato contro il team idro Il modo per ottenerla non lo so, stamattina ho giocato tante volte e non è successo niente, poi l'ho spento, l'ho acceso 5 minuti fa, ho fatto una missione e poi mi è uscita questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io sto morendo dalla rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.