Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

E come? Dai almeno tu diccelo xD

Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho fatto niente di particolare! Ho acceso, fatto due missioni classiche e alla terza mi ha detto che erano tornati i tipi loschi che avevo scacciato. Faccio presente che ieri non ci ho giocato per niente, quindi escludo l'ipotesi di poterla sbloccare per giorni consecutivi giocati.

Perfetto, grazie. Il messaggio più utile di tutti. Quindi, diciamo che ci vuole un lato B fortunato.

Link al commento

Penso sia totalmente random, mi fiondo a giocare e cerco di sbloccarla.

Ma tu hai anche vinto la demo su Millennium giusto? Sculato di *censura* ahahah

Link al commento

sembra sia totalmente casuale, allora 

Link al commento

Hai il wifi aceso?

Sì è acceso, ma non penso c'entri qualcosa.. Ho semplicemente fatto una missione di trovare uno Skitty e una di salvare una persona, poi mi ha detto così (selezionando di partire per una missione normale):

2014_10_19_15_55_15.jpg

Link al commento

OT Rivedendolo comunque mi piace semore più MegaSwampert :yeah:

In ogni caso, dovrei essere alle 25ª volta che completo la demo... Spero di avere più ciulo.

EDIT: giusto ora sto facendo una missione su ciò che sembrerebbe essere il monte pira, e sulla cima c'era il vecchietto della grotta dei tempi che diceva di essersi perso... Qualcuno ci si è già  trovato?

Link al commento

OT Rivedendolo comunque mi piace semore più MegaSwampert :yeah:

In ogni caso, dovrei essere alle 25ª volta che completo la demo... Spero di avere più ciulo.

EDIT: giusto ora sto facendo una missione su ciò che sembrerebbe essere il monte pira, e sulla cima c'era il vecchietto della grotta dei tempi che diceva di essersi perso... Qualcuno ci si è già  trovato?

L'ho visto anche io..

Se la mia stima per la demo era da 8, ora è da 6. Odio le cose casuali che ti fan perdere tempo ahahah

Motivo per cui odio anche gli shiny.

Link al commento

Ho sbloccato la missione del Team Magma, ma è stato tutto random.

OT i campeggiatori sono nuovi?

sono fighi xD

OT. No. Non lo sono. Prima erano chiamati "Campeggista" e "Picnic Girl" (non so se la femmina sia rimasta tale o sia stata chiamata Campeggiatrice).

Link al commento

Nel menù principale di Rocco infatti adesso ho questa schermata:
2014_10_19_16_12_34.jpg

Inoltre confermo che prima viaggeremo su Latias, e incontreremo il Team Magma nell'isola che parlerà  di una Megaevoluzione che si trova su quell'isola stando a quanto ha detto il loro capo Max. Successivamente selezionando "Andiamo in un posto segreto" viaggeremo su Latios e troveremo nell'isola il Team Idro, e anch'essi fanno un riferimento ad un discorso del loro capo Ivan riguardo ad una Megaevoluzione presente sull'isola!

Link al commento

OT i campeggiatori sono nuovi?

sono fighi xD

Nuovi no, vengono in diretta da RZS. Comunque spero che migliorino un po' i controlli del personaggio, sembra che quando corre scivola sul terreno invece di... Correre. In più cavolo, Orlando quant'è alto, 1.20m? :fg: è bassissimo rispetto ai png :fg:

Link al commento

Nel menù principale di Rocco infatti adesso ho questa schermata:

2014_10_19_16_12_34.jpg

Inoltre confermo che prima viaggeremo su Latias, e incontreremo il Team Magma nell'isola che parlerà  di una Megaevoluzione che si trova su quell'isola stando a quanto ha detto il loro capo Max. Successivamente selezionando "Andiamo in un posto segreto" viaggeremo su Latios e troveremo nell'isola il Team Idro, e anch'essi fanno un riferimento ad un discorso del loro capo Ivan riguardo ad una Megaevoluzione presente sull'isola!

hai per caso battuto tutti gli allenatori?

Link al commento

Finita la missione 2 volte, una volta contro Magma e dopo contro Idro...

Ora c'è di nuovo l'opzione "segreta".

Penso che la possiamo fare quando vogliamo, alternandosi i cattivi.

posso chiederti una cosa? quella contro l'altro team è a caso selezionando luogo segreto giusto? a capita sempre e solo il team idro

Link al commento

Sbloccataaaaa, stavo partendo per una missione normale e mi ha portato contro il team idro ^^

Il modo per ottenerla non lo so, stamattina ho giocato tante volte e non è successo niente, poi l'ho spento, l'ho acceso 5 minuti fa, ho fatto una missione e poi mi è uscita questa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...