Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Sto leggendo questa conversazione da ieri e mi è sorto il dubbio che , quello che mi pare di capire dicano i team rivali su un'altra mega evoluzione che si trovi su quell'isola, possa esser un indizio nel senso che poi nel gioco completo si troverà  lì una mega pietra! Che sia sbagliato come ragionamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo questa conversazione da ieri e mi è sorto il dubbio che , quello che mi pare di capire dicano i team rivali su un'altra mega evoluzione che si trovi su quell'isola, possa esser un indizio nel senso che poi nel gioco completo si troverà  lì una mega pietra! Che sia sbagliato come ragionamento?

E' possibile, le opzioni sono MegaSteelix o una Mega presente nei giochi completi (forse è comunque MegaSteelix) visto che nelle demo oltre agli starter, Glalie e Steelix nessun'altro pokemon ha dati completi per una mega.

Link al commento

E' possibile, le opzioni sono MegaSteelix o una Mega presente nei giochi completi (forse è comunque MegaSteelix) visto che nelle demo oltre agli starter, Glalie e Steelix nessun'altro pokemon ha dati completi per una mega.

Inoltre, nei testi italiani estratti da Project Pokémon, ci sono i testi riguardanti Steelix, ma nella demo giapponese non è disponibile il multilingua.

Link al commento

si si magari è il suggerimento x trovate la mega pietra di steelix

Link al commento

Ma qualcuno mi può spiegare perchè dopo 102 missioni non mi è uscito ancora niente?

da quel che ho capito la missione puo essere estratta solo tra le prime fatte ( di solito 2 o 3) di ogni giorno

Link al commento

da quel che ho capito la missione puo essere estratta solo tra le prime fatte ( di solito 2 o 3) di ogni giorno

Un utente ha giocato la mattina, e poi nel pomeriggio ha sbloccato la missione.. cerca qualche post fa. comunque sto giocando dalle 2 mentre studio e ancora niente, ogni tanto spengo e riaccendo il 3ds.. ma nulla.

Video su YouTube:

>https://www.youtube.com/watch?v=EznpOxCxH-I

Link al commento

Ma se è una cosa random di cosa vi meravigliate. 10, 20, 140 volte che la giocate, se è random può essere che vi scappa anche dopo 120.000 volte! Basta solo avere pazienza e non nerdarci tutto il giorno. Io avrò fatto la storia 15 volte, poi pausa di un giorno e oggi ci ho giocato due volte e poi l'ho sbloccata! 

Link al commento

Sarà  sicuramente un caso, ma col wi-fi acceso sono arrivato su  un'isola che non ho mai visto... non per la missione segreta però :(

ripeto, il fatto del wi-fi acceso sarà  sicuramente un caso, ma io comincio a sperare in qualche novità 

Link al commento

Sarà  sicuramente un caso, ma col wi-fi acceso sono arrivato su  un'isola che non ho mai visto... non per la missione segreta però :(

ripeto, il fatto del wi-fi acceso sarà  sicuramente un caso, ma io comincio a sperare in qualche novità 

Che isola era?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...