Joe Penna Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io è da stamattina che faccio missioni su missioni ma ancora niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 secondo me se si continua a fare la missione segreta si potrà accedere al'ultima missione segreta con mega steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io è da stamattina che faccio missioni su missioni ma ancora niente -.- IDEM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 le ho contate......68 MISSIONI.Non è che dici 10,20,30.SONO 68.Basta,mi arrendo.non la voglio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Appena sbloccata, dopo 4 missioni normali. Ieri non ho giocato proprio, quindi come hanno già detto, è tutto random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 le ho contate......68 MISSIONI.Non è che dici 10,20,30.SONO 68.Basta,mi arrendo.non la voglio più Io sono a 84...ma non mi arrendo! la devo trovareeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che poi alla fine non è nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi spinge la curiosità di scoprire se c'è altro nella demo, magari altre missioni che portano a MSteelix o ad altri premi, io ci spero sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mammamia il nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che poi alla fine non è nulla di particolareInfatti... Se la trovo bene, sennò ciccia. Tanto se ci saranno altri regali o novità lo sapremo, e allora mi metterò all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 raga io ho fatto 10 missioni ogni giorno sin dal 15 e ancora nnt per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma qualcuno mi può spiegare perchè dopo 102 missioni non mi è uscito ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma qualcuno mi può spiegare perchè dopo 102 missioni non mi è uscito ancora niente? Io ne ho fatte una 70ina, smetti di giocare e fine... Prima o poi ti arriverà . Nemmeno io l'ho sbloccata comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sto leggendo questa conversazione da ieri e mi è sorto il dubbio che , quello che mi pare di capire dicano i team rivali su un'altra mega evoluzione che si trovi su quell'isola, possa esser un indizio nel senso che poi nel gioco completo si troverà lì una mega pietra! Che sia sbagliato come ragionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sto leggendo questa conversazione da ieri e mi è sorto il dubbio che , quello che mi pare di capire dicano i team rivali su un'altra mega evoluzione che si trovi su quell'isola, possa esser un indizio nel senso che poi nel gioco completo si troverà lì una mega pietra! Che sia sbagliato come ragionamento? E' possibile, le opzioni sono MegaSteelix o una Mega presente nei giochi completi (forse è comunque MegaSteelix) visto che nelle demo oltre agli starter, Glalie e Steelix nessun'altro pokemon ha dati completi per una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E' possibile, le opzioni sono MegaSteelix o una Mega presente nei giochi completi (forse è comunque MegaSteelix) visto che nelle demo oltre agli starter, Glalie e Steelix nessun'altro pokemon ha dati completi per una mega. Inoltre, nei testi italiani estratti da Project Pokémon, ci sono i testi riguardanti Steelix, ma nella demo giapponese non è disponibile il multilingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sto leggendo questa conversazione da ieri e mi è sorto il dubbio che , quello che mi pare di capire dicano i team rivali su un'altra mega evoluzione che si trovi su quell'isola, possa esser un indizio nel senso che poi nel gioco completo si troverà lì una mega pietra! Che sia sbagliato come ragionamento?si si magari è il suggerimento x trovate la mega pietra di steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Inoltre, nei testi italiani estratti da Project Pokémon, ci sono i testi riguardanti Steelix, ma nella demo giapponese non è disponibile il multilingua. Allora sarà sicuramente MegaSteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Secondo me, leggendo degli utenti che la hanno sbloccata, il procedimento è questo : giocarci un giorno e fare un pó di missioni, il giorno dopo non giocarci e il giorno dopo ancora rigiocare e credo che cosi si possa sbloccare xD solo un'ipotesi leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma qualcuno mi può spiegare perchè dopo 102 missioni non mi è uscito ancora niente? da quel che ho capito la missione puo essere estratta solo tra le prime fatte ( di solito 2 o 3) di ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 da quel che ho capito la missione puo essere estratta solo tra le prime fatte ( di solito 2 o 3) di ogni giornoUn utente ha giocato la mattina, e poi nel pomeriggio ha sbloccato la missione.. cerca qualche post fa. comunque sto giocando dalle 2 mentre studio e ancora niente, ogni tanto spengo e riaccendo il 3ds.. ma nulla.Video su YouTube:>https://www.youtube.com/watch?v=EznpOxCxH-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma se è una cosa random di cosa vi meravigliate. 10, 20, 140 volte che la giocate, se è random può essere che vi scappa anche dopo 120.000 volte! Basta solo avere pazienza e non nerdarci tutto il giorno. Io avrò fatto la storia 15 volte, poi pausa di un giorno e oggi ci ho giocato due volte e poi l'ho sbloccata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarà sicuramente un caso, ma col wi-fi acceso sono arrivato su un'isola che non ho mai visto... non per la missione segreta però ripeto, il fatto del wi-fi acceso sarà sicuramente un caso, ma io comincio a sperare in qualche novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarà sicuramente un caso, ma col wi-fi acceso sono arrivato su un'isola che non ho mai visto... non per la missione segreta però ripeto, il fatto del wi-fi acceso sarà sicuramente un caso, ma io comincio a sperare in qualche novità Che isola era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Intendi l'isola con la palma al centro più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.