MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi pare si possa ripetere, prova a parlare con Rocco! in che senso? no non me la fa ripeterecomunque non era nulla di che... tranne la scoperta di vera che ha un raichu e abbiamo scoperto che ada colleziona peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si, alla fine rocco mi ha detto qualcosa che vorrebbe sottintendere un'altra missione contro solo il tem magma e un'ultima con una mega evo (forse mega steelix??)la o apena terminata mi spiace. boh non ne ho idea ho solo acceso il gioco...OMG Finalmente qualcuno l'ha sbloccata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 in che senso? no non me la fa ripetereAh, ok... Nel senso che se ci parli c'è di nuovo l'opzione... Boh io al posto tuo avrei già scattato migliaia di foto e tu l'hai già completata senza poterti vantare di essere tra i pochi ad averla provata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 in che senso? no non me la fa ripeterecomunque non era nulla di che... tranne la scoperta di vera che ha un raichu e abbiamo scoperto che ada colleziona pelucheSe parli con rocco dovresti poterla ripetere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vabbè a quanto pare da quel che dice rocco ce ne saranno altre simili sempre versus team aqua e magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 o rifatta come vi invio le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 vabbè a quanto pare da quel che dice rocco ce ne saranno altre simili sempre versus team aqua e magmaBuona fortuna a trovarle allora, anche se ne hai già avuta troppa E poi se ti capitano facci sapereE ricorda le foto!o rifatta come vi invio le foto?1) La fai2) Vai qui: http://www.imgur.com3) Start upload e scegli le foto4) Copi e incolli il BBCode e posti qui il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ok un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Lol, secondo me esce semplicemente seguendo una logica del tutto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sto trasferendo le prime al computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sto trasferendo le prime al computerPerfetto, non ci vorrà molto a caricarle su imgur, è più facile di quello che sembra, credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma perché tutti noi poveri sfigati non ci riusciamo?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sisì è proprio questa, confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me sembra la prima missione c'erano gli stessi del team idro che dicevano la stessa frase poi non lo so magari lo ridicono anche in questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai qualcosa per fare le foto in qualità migliore ? sono troppo sfocate no mi spiace, le sto facendo col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma perché tutti noi poveri sfigati non ci riusciamo?! D:Mi pare sia necessario superare le prime 10 missioni... Io verso la 20 credo di aver letto di sfuggita l'opzione "Andiamo in un posto segreto!", ma ero troppo preso a fare le missioni normali, però non ne sono sicuro... ;-; Domani riprovo e vi dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me sembra la prima missione c'erano gli stessi del team idro che dicevano la stessa frase poi non lo so magari lo ridicono anche in questaappunto probabile mega steelix nell'ultima missionefaccio le foto all'ultima parte e ve le carico, un po di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Giuro che sto rosicando come non so che cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Direi che provo a farne anche io un po', mi sono fermato alla Decima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 faccio le foto all'ultima parte e ve le carico, un po di pazienzaOk, d'accordo, ma prova a mettere a fuoco sullo schermo e a fare più foto e poi postare il miglior scatto, per piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok, d'accordo, ma prova a mettere a fuoco sullo schermo e a fare più foto e poi postare il miglior scatto, per piacere! non ci crederai ma è quel che sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Uff ma perche non compare a me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.