Vai al commento


Glitch Super Smash Bros. 3ds


Izumi

Post raccomandati

Apro questa discussione per raccogliere i glitch che avete incontreto voi in questo nuovo titolo della saga ^^

Come ben sapete ssbb era pieno di glitch e questa cosa è stata tramandata al nuovo titolo però in minore quantità 

Elencate quà­ i vostri glitch :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a un mio amico e successo che nella demo gli si sono sbloccati tutti i personaggi cosi: il gioco gli dice di riavviare la console per alcuni problemi lui lo fa rientra nel gioco e trova tutti i personaggi sbloccati

Ma i personaggi poteva utilizzarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo usando kirby in modalità  all stars. Ero arrivato al combattimento contro fox, falco, sonic ecc e avevo usato la standard special di kirby per copiare la mossa di sonic.


Butto sonic fuori dal campo, eliminandolo, e nel momento in cui il suo dannometro scompare del tutto per far posto al nuovo entrato, il mio kirby non solo perde il potere di Sonic ma diventa invisibile XD e rimane così per tutta la durata dello scontro! Per fortuna che la freccetta con la scritta G1 era rimasta e riuscivo a capire dov'ero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo facendo una mischia a squadre contro CPU a vite. Eravamo Abitante e Pikachu contro Captain Falcon e Daraen sulla Pista Arcobaleno. Io giocavo nei panni di Abitante e misi KO Daraen. Captain Falcon mi aveva fatto il suo attacco speciale laterale e mi buttò su una piattaforma. Per tutto la battaglia Abitante rimase sdraiato sulla piattaforma e non si muoveva più. Però la percentuale di danni rimaneva, quindi voleva dire che ancora non ero andato KO. Captain Falcon poi mi continuò ad attaccarmi pure se io rimasi sdraiato lì, pero non mi faceva niente, perchè ero diventato pure invulnerabile. Per fortuna che era rimasto ancora Pikachu e che mandò KO Captain Falcon e quindi vinse la squadra rossa, cioè la mia. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riscontrato due glitches online:


 


1) A volte se un avversario si suicida ricevo anch'io una penalità , specialmente nelle team battle: non capisco come non abbiano ancora risolto questo bug visto che è piuttosto ricorrente e falsifica i risultati -.-''


 


2)Una volta stavo giocando nella nella Lega di Unima come Mega Man ed ero nel lato destro dello scenario mentre un Abitante stava  a sinistra ed aveva appena tagliato l'albero quando arrivano le fiamme di Reshiram: l'albero magicamente ricompare accanto a me e mi killa O.O 


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...