BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Salve a tutti Avventurieri di Reveria e benvenuti nella... Gilda degli Avventurieri Qui ci organizzeremo e riuniremo per vivere assieme epiche avventure! Ma...A cosa serve tutto ciò?Perché mi dovrei iscrivere?Invito tutti i possessori di Fantasy Life a unirsi alla Gilda perchè, tramite questa discussione o MP (quest'ultimo per chat più intense), organizzeremo spedizioni casinare in Dungeon per puro divertimento e per bruciare i nostri inutili pomeriggi Il Modulo di Iscrizione da seguire sarà questo:Nick sul Forum:Codice Amico:Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life:Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life:Classe Combattente preferita da utilizzare: In questa discussione si fa di tutto: ci si iscrive si chiedono informazioni, si organizzano avventure multiplayer...Insomma: una vera e propria Taverna del divertimento! Ed ecco qua sotto la lista degli iscritti con il mio esempio di Modulo di Iscrizione: BlueDarkraiNick sul Forum: BlueDarkraiCodice Amico: 4425 2591 9466Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: NagorLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: Lo metto appena riaccendo il 3DSClasse Combattente preferita da utilizzare: Mago -PincusNick sul Forum: -Pincus.Codice Amico: 2423 3000 8966Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: PincusLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 46Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario FenderNick sul Forum: FenderCodice Amico: 0275 8012 7708Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MayLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 2Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino Simon SymonNick sul forum: Simon Symoncodice amico: 1461 6860 4279Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: $imoneLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 44Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino IcyÆ’lameNick sul Forum: IcyÆ’lameCodice Amico: 2750 1740 4266Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: IcyLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 20Classe Combattente preferita da utilizzare: Mago MidoriNick sul Forum: MidoriCodice Amico: 2766 8413 3517Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MidoriLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 11Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore scaredNick sul Forum: scaredCodice Amico: 2724 0035 9591Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SCAREDLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 25Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario NatoStancoNick sul forum: NatostancoCodice amico: 5455 9435 5735Nome personaggio Fantasy life: MALOLivello personaggio: 56Classe combattente preferita da utilizzare: Mago HeroNick sul Forum: HeroCodice Amico: 5386 9418 9573Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SimonLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 103Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore Ice02Nick Sul Forum: Ice02Codice Amico: 5026 - 4784 - 4557Nome Personaggio/i su Fantasy Life: iFraLivello/i Personaggio/i su Fantasy Life: 140 Classe Combattente Preferita da Utilizzare: Paladino DrugoNick sul Forum: DrugoCodice Amico: 0576 4844 4966Nome personaggio su Fantasy Life: DariusLivello personaggio su Fantasy Life: 61Classe combattente preferita da utilizzare: Mercenario AristogattoMattoNick sul forum: AristogattoMattoCodice Amico: 0877 1386 3631Nome personaggio su Fantasy Life: Davide (Sì, ho tanta fantasia)Livello personaggio su Fantasy Life: 147Classe combattente preferita da utilizzare: Paladino ShadeNick sul forum: ShadeCodice amico: 1306 5990 4834Nome personaggio su fantasy life: KainLivello personaggio su fantasy life: 100Classe combattente preferita da utilizzare: Paladino Mad HatterNick sul Forum: Mad HatterCodice Amico: 1805 2568 6163Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: LucaLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life:51Classe Combattente preferita da utilizzare: paladino Pika pikaNick sul Forum: Pika pikaCodice Amico: 2723-9525-3376Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: AleLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 18Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore Giacomog91Nick sul Forum: Giacomog91Codice Amico: 3454-0706-9094Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: Guido.Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: intorno al 30Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario/Cacciatore GiovattaNick sul Forum: GiovattaCodice Amico: 4468 1829 1385Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: GiovoLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 42Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino FireblastNick sul Forum: FireBlast.Codice Amico: 4098 - 5461 - 6318.Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: FireBlast.Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 30Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino. -KanekiNick sul Forum: -KanekiCodice Amico: 0473 8919 2915Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: RickyLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 47 Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino MevidNick sul Forum: MevidCodice Amico: 1435 4509 7891Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: ShinoLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 41Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino (Eroe) / Cacciatore (Eroe) Naturalmente i livelli di tutti non verrano aggiornati ogni santo livellamento ma in periodi più radiDetto questo un "Mi Piace" al Post sarebbe gradito e... Via alle iscrizioni, AVVENTURIERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quando lo avrò mi aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quando lo avrò mi aggiungerò Perfetto, ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Finalmente aspettavo che aprivi 'sto topic (meglio tardi che mai :v ) mi devo iscrivere assolutamenteAlloooooora andiamo subito al dunque :Venghino signori venghino in questa maestosa Gilda swag Nick sul Forum: -Pincus.Codice Amico: 2423 3000 8966Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: Pincus (lo so non ho fantasia lol)Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 46Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario [Legenda ] (sempre e comunque :v )In questa settimana non ho internet dato non sono a casa mia appena rientro sarò attivo più che mai Innanzitutto vorrei ringraziare BlueDarkrai per aver aperto i battenti la gildah swag :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Finalmente aspettavo che aprivi 'sto topic (meglio tardi che mai :v ) mi devo iscrivere assolutamenteAlloooooora andiamo subito al dunque :Venghino signori venghino in questa maestosa Gilda swag Nick sul Forum: -Pincus.Codice Amico: 2423 3000 8966Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: Pincus (lo so non ho fantasia lol)Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: Lo metto appena riaccendo il 3DS :vClasse Combattente preferita da utilizzare: Mercenario (sempre e comunque :v )In questa settimana non ho internet dato non sono a casa mia appena rientro sarò attivo più che mai Innanzitutto vorrei ringraziare BlueDarkrai per aver aperto i battenti la gildah swag :vOh yeah, bitch Primo Avventuriero pronto all'avventura!!! Aggiorno il Post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A breve mi arriva il gioco, dovrei iniziarlo tra un'ora circa. Aggiorno dopo la mia iscrizione! Mi ero dimenticato di questo commento che potevo modificare, inserisco anche qui i dati dell'iscrizione. Nick sul Forum: FenderCodice Amico: 0275 8012 7708Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MayLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 2 Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A breve mi arriva il gioco, dovrei iniziarlo tra un'ora circa. Aggiorno dopo la mia iscrizione! L'inizio è qualcosa di epico Ah, e... AIUTA. QUELLA. MALEDETTA. FARFALLA, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 L'inizio è qualcosa di epico Ah, e... AIUTA. QUELLA. MALEDETTA. FARFALLA, plis Penso che capirò presto Almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Penso che capirò presto Almeno spero Capirai, capirai... @Pincus Ti ho fatto la scritta come Gildano in rosso perche dal tuo vecchio Set di Natsu mi sembrava ti piacesse come colore, poi se lo vuoi diverso dimmi pure P.S. Per tutti i Gildani: l'MP si creerà al raggiungimento di 5 Avventurieri Swaggy (compreso me), quindi ISCRIVETEVI (ne mancano solo altri 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 È un gioco epico,lo prenderò. Forse a Natale o forse a gennaio, dato che vorrò concentrarmi più su OR. Appena lo prenderò, mi aggiungerò (Spero di non dimenticarmene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Capirai, capirai... @Pincus Ti ho fatto la scritta come Gildano in rosso perche dal tuo vecchio Set di Natsu mi sembrava ti piacesse come colore, poi se lo vuoi diverso dimmi pure P.S. Per tutti i Gildani: l'MP si creerà al raggiungimento di 5 Avventurieri Swaggy (compreso me), quindi ISCRIVETEVI (ne mancano solo altri 3) Prenoto il verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Capirai, capirai...@PincusTi ho fatto la scritta come Gildano in rosso perche dal tuo vecchio Set di Natsu mi sembrava ti piacesse come colore, poi se lo vuoi diverso dimmi pureP.S. Per tutti i Gildani:l'MP si creerà al raggiungimento di 5 Avventurieri Swaggy (compreso me), quindi ISCRIVETEVI (ne mancano solo altri 3)Ehilà è perfetto hai azzeccato dato quel colore me garba e poi sono tutto infiammato cit Natsu :v ( al più breve rimetterò quel set ) Comunque capisco perfetto ah si dimenticavo secondo me dovresti spammare questo topic nella discussione ufficiale di FL così subentreranno altri utenti di Reveria (?) qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Al momento sono da cellulare, ma stasera/domani mi iscrivo ufficialmente!ò/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ehilà è perfetto hai azzeccato dato quel colore me garba e poi sono tutto infiammato cit Natsu :v ( al più breve rimetterò quel set ) Comunque capisco perfetto ah si dimenticavo secondo me dovresti spammare questo topic nella discussione ufficiale di FL così subentreranno altri utenti di Reveria (?) qua L'ho giá spammata...Al massimo contatto Samajd per linkarla nel Post Iniziale P.S. Ragazzi, guardate che i colori sono solo inutilitá estetiche e non é proprio diciamo "utile" prenotarsi un colore perché con piú utenti i colori potrebbero doversi doppiare diciamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao io mi vorrei iscrivere però causa viaggi continui e imminente trasloco all'estero non so quando potrò giocare online se accettate comunque la mia candidatura ( in caso per aiuti/consigli ) stasera appena tornerò a casa ( ora appunto sono in viaggio ) posterò la mia scheda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 L'ho giá spammata...Al massimo contatto Samajd per linkarla nel Post Iniziale P.S. Ragazzi, guardate che i colori sono solo inutilitá estetiche e non é proprio diciamo "utile" prenotarsi un colore perché con piú utenti i colori potrebbero doversi doppiare diciamo xDPerfetto apposto!! Ah si dimenticavo ho modificato la mia scheda dato ho messo il mio attuale livello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi iscrivo anche io ! Nick sul forum:Simon Symoncodice amico:1461 6860 4279Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life:$imoneLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life:44Classe Combattente preferita da utilizzare:Paladino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Al momento sono da cellulare, ma stasera/domani mi iscrivo ufficialmente!ò/ Ti aspettiamo con impazienza!!! Ciao io mi vorrei iscrivere però causa viaggi continui e imminente trasloco all'estero non so quando potrò giocare online se accettate comunque la mia candidatura ( in caso per aiuti/consigli ) stasera appena tornerò a casa ( ora appunto sono in viaggio ) posterò la mia scheda! Va bene, iscriviti pure ma non verrai "conteggiato" per l'apertura dell'MP, poiché tu stesso hai detto che per vari problemi non potrai giocare onlineSpero ti possa connettere presto per divertirti con noi Perfetto apposto!! Ah si dimenticavo ho modificato la mia scheda dato ho messo il mio attuale livello :v Aggiorno subito Mi iscrivo anche io !Nick sul forum:Simon Symoncodice amico:1461 6860 4279Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life:$imoneLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life:44Classe Combattente preferita da utilizzare:Paladino ! Bene, ti aggiungo subito ma potró mettere il colore al nome solo quando saró al computer Ragazzi mancano solo altri 2 Avventurieri per poter aprire l'MP, daje iscrivetevi!!! P.S. Sono molto felice che le classi guerriere a noi preferite siano tutte diverse tra loro per poter cosà dare varietá al team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nick sul Forum: IcyFlameCodice Amico: 2750 1740-4266Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: IcyLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 20Classe Combattente preferita da utilizzare: Mago! (mi piaceva il vestito lel) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nick sul Forum: IcyFlameCodice Amico: 2750 1740-4266Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: IcyLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 20Classe Combattente preferita da utilizzare: Mago! (mi piaceva il vestito lel) Yay Appena posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nick sul Forum: FenderCodice Amico: 0275 8012 7708Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MayLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 2 Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nick sul Forum: FenderCodice Amico: 0275 8012 7708Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MayLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 2 Classe Combattente preferita da utilizzare: Paladino Appena posso aggiungo te e gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nick sul Forum: MidoriCodice Amico: 2766 8413 3517Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MidoriLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 11 ma potrebbe variare molto velocemente xDClasse Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore ahah sottolivellati unitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nick sul Forum: MidoriCodice Amico: 2766 8413 3517Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: MidoriLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 11 ma potrebbe variare molto velocemente xDClasse Combattente preferita da utilizzare: Cacciatoreahah sottolivellati unitevi Eccomi come sottolivellato Come giá detto aggiorno tutto il prima possibile e creeró pure l'MP tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nick sul Forum: ScaredCodice Amico: 2724 0035 9591Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SCAREDLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 25Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.