BlueDarkrai Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nick sul Forum: Scared Codice Amico: 2724 0035 9591 Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SCARED Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 25 Classe Combattente preferita da utilizzare: Mercenario Ti aggiungo subito al Post Iniziale e all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Eccomi!!! Nick sul forum: NatostancoCodice amico: 5455 9435 5735Nome personaggio Fantasy life: MALOLivello personaggio: 56Classe combattente preferita da utilizzare: Mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Eccomi!!!Nick sul forum: NatostancoCodice amico: 5455 9435 5735Nome personaggio Fantasy life: MALOLivello personaggio: 56Classe combattente preferita da utilizzare: Mago Ti aggiungo il prima possibile ma nell'MP siamo pieni...Appena posso chiederó ad un Mod di aprirne uno nuovo con una capienza maggiore di partecipanti... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tranquillo, no problem, fai pure con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nick sul Forum: HeroCodice Amico: 5386 9418 9573Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SimonLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 85 (da non scrivere nel post: ora sono al 82 ma dato che i livelli non si aggiorneranno spesso scrivo direttamente 85 che raggiungerò domani)Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore ( Arcere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nick sul Forum: HeroCodice Amico: 5386 9418 9573Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: SimonLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 85 (da non scrivere nel post: ora sono al 82 ma dato che i livelli non si aggiorneranno spesso scrivo direttamente 85 che raggiungerò domani)Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore ( Arcere) Appena posso ti aggiungo alla lista e faccio creare un MP piú grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a livellare (sono al lv 44 circa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a livellare (sono al lv 44 circa)? Questa discussione NON va utilizzata.Oltretutto sei anche nell'MP...É là che ci si mette d'accordo sulle eventuali attivitá da fare, ok? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questa discussione NON va utilizzata.Oltretutto sei anche nell'MP...É là che ci si mette d'accordo sulle eventuali attivitá da fare, ok? ^^"OK non lo sapevo. Grazie di avermi avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 OK non lo sapevo. Grazie di avermi avvertito Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Iscrivetevi Avventurieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice02 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nick Sul Forum:Ice02Codice Amico:5026 - 4784 - 4557Nome Personaggio/i su Fantasy Life: iFraLivello/i Personaggio/i su Fantasy Life: 140 appena compiuto Classe Combattente Preferita da Utilizzare: Paladino (con quello scudo sono indistruttibile u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nick Sul Forum:Ice02 Codice Amico:5026 - 4784 - 4557 Nome Personaggio/i su Fantasy Life: iFra Livello/i Personaggio/i su Fantasy Life: 140 appena compiuto Classe Combattente Preferita da Utilizzare: Paladino (con quello scudo sono indistruttibile u.u) Perfetto: aggiorno e ti aggiungo il prima possibile all'MP gigante xD Premetto che ci potrebbe volere un po' perchè chi ti deve aggiungere è un Mod che ha "creato" il mega-MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sono anch'io!!! Scusate il ritardo Nick sul Forum: DrugoCodice Amico: 0576 4844 4966Nome personaggio su Fantasy Life: DariusLivello personaggio su Fantasy Life: 61Classe combattente preferita da utilizzare: Mercenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E' bello come gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' bello come gioco? NON si discute qui. Ci si iscrive solamente...Se vuoi chiedere consigli sul gioco per acquistarlo o no usa la Discussione Ufficiale, grazie.P.S. Non é bellissimo, é di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate, ma forse vi sono sfuggiti i miei dati! Qualcuno mi può aggiungere alla Gilda degli Avventurieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate, ma forse vi sono sfuggiti i miei dati! Qualcuno mi può aggiungere alla Gilda degli Avventurieri? Tranquillo, non mi sono sfuggiti! (ti ho anche messo un like xD)É soltanto che in questo momento sono da Mobile e non ho la possibilitá di aggiungerti, ma tranquillo: lo faró il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok! (il like mi era sfuggito )...aggiungimi quando ti torna più comodo, non ti preoccupare!!! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AristogattoMatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi anch'io! Nick sul forum: AristogattoMattoCodice Amico: 0877 1386 3631Nome personaggio su Fantasy Life: Davide (Sì, ho tanta fantasia)Livello personaggio su Fantasy Life: 147Classe combattente preferita da utilizzare: Paladino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi aggiungo anche io!Nick sul forum: ShadeCodice amico: 1306 5990 4834Nome personaggio su fantasy life: KainLivello personaggio su fantasy life: 100Classe combattente preferita da utilizzare: Paladino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nick sul Forum: Mad Hatter Codice Amico: 1805 2568 6163Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: LucaLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life:51Classe Combattente preferita da utilizzare: paladino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Pika pikaCodice Amico: 2723-9525-3376Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: AleLivello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: 18Classe Combattente preferita da utilizzare: Cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ce l'ho da poco ma mi diverte tantissimo.Ecco i miei dati per partecipareNick sul Forum: Giacomog91Codice Amico: 3454-0706-9094Nome Personaggio/Personaggi su Fantasy Life: Guido. (Non sapevo propio che il mio secondo nome fosse una parolaccia!)Livello/Livelli dei Personaggi su Fantasy Life: intorno al 30Classe Combattente preferita da utilizzare: Principalmente Mercenario, ma mi garba anche Cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Un secondo ragazzi, appena ho tempo riordino tutto e aggiungo tutti i non presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.