Vai al commento

Uniforme dei Team nemici per Brendon e Vera?

Post raccomandati

Uno dei tanti contenuti dumpati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha grazie a Project Pokémon, ovvero questo file .txt, mostra alcuni nomi di file, che forse verranno utilizzati nella versione completa del gioco.

Tali file sono:

HEROINE_RS
HERO_RS
CONTEST_HEROINE_RS
CONTEST_HERO_RS
MAGMA_HEROINE_RS
AQUA_HEROINE_RS
MAGMA_HERO_RS
AQUA_HERO_RS

La lista indicherebbe i vari costumi presenti per Brendon e Vera (o, che dir si voglia, Orlando e Anna). "MAGMA_HEROINE_RS", "AQUA_HEROINE_RS", "MAGMA_HERO_RS" e "AQUA_HERO_RS" indicherebbero però la presenza delle uniformi del Team Magma e del Team Idro, un po' come per quella del Team Rocket in HeartGold e SoulSilver. Negli originali Rubino e Zaffiro, invece, ciò non era presente.

Secondo alcune persone, sarebbero collegati alle reclute dei due Team, ma quest'altra lista la dice lunga:
MAGMABOSS_RS
MAGMAKANBU_M_RS
MAGMAKANBU_F_RS
MAGMA_M_RS
MAGMA_F_RS
AQUABOSS_RS
AQUAKANBU_M_RS
AQUAKANBU_F_RS
AQUA_M_RS
AQUA_F_RS

Questi appartengono ai vari membri del Team Magma e del Team Idro, e ciò assicura che quelli della prima lista non sono legati alle loro reclute.

Sarà  quindi possibile, nei remake, indossare le uniformi del Team Magma e del Team Idro, anche se per poco tempo? O il tutto rimarrà  nel file .txt sopraccitato e mai utilizzato?

P.S. Seppur il file sia stato dumpato dalla demo, ho pubblicato la discussione in questa sezione perché riguarda per lo più la versione completa del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ho sempre sperato nel fatto che si potesse cambiare i propri vestiti come in xy , anche se in questo caso penso che sia come in SS/HG e che quindi potremo indossare l'uniforme per infiltrarci nella base nemica ecc. anche se spero di poterlo indossare pure dopo :D

Link al commento

Scusate la domanda moltoo sciocca , ma nella demo come faccio a mettere il personaggio femmina ? Si può mettere? A me mette automaticamente Orlando , scusate per la domanda sciocca

Domanda da OT.Comunque si puo solo utilizzare il maschio con il nome predefinito Orlando.

Comunque sarebbe molto figo vestirsi da recluta

Link al commento

Molto interessante! Non vedo l'ora di vedere i protagonisti con l'abbigliamento da recluta ^^

Scusate la domanda moltoo sciocca , ma nella demo come faccio a mettere il personaggio femmina ? Si può mettere? A me mette automaticamente Orlando , scusate per la domanda sciocca

No, nella demo si può usare solo il personaggio maschile, Orlando (che schifo di nome :|)

Link al commento

Sinceramente ho sempre sperato nel fatto che si potesse cambiare i propri vestiti come in xy , anche se in questo caso penso che sia come in SS/HG e che quindi potremo indossare l'uniforme per infiltrarci nella base nemica ecc. anche se spero di poterlo indossare pure dopo :D

Molto improbabile. La personalizzazione su XY ci stava perché la Francia e la moda vanno praticamente a braccetto, soprattutto considerando che Parigi è una delle quattro capitali della moda, insieme a Milano, Londra e New York.

Come ti hanno già  risposto, nella demo è disponibile solo Brendon/Orlando. Non è possibile impersonare Vera/Anna. Ma cerca di evitare l'OT (off-topic, ovvero commenti che non hanno nulla a che fare con l'argomento trattato nella discussione, in caso tu non lo sapessi).

Link al commento

è una delle quattro capitali della moda, insieme a Milano, Londra e New York.

Allora dobbiamo solo aspettare un gioco ispirato all'Italia per rivedere la personalizzazione! * D *

(anche se non l'hanno messa la personalizzazione a Unima che è basata su Central Park e quindi New York,figurati se la mettono in un gioco basato sull'Italia,anche se in un gioco del genere mi piacerebbe più vedere riferimenti al passato fascista italiano e agli antichi tempi di per esempio Giulio Cesare :D:)

Link al commento

Allora dobbiamo solo aspettare un gioco ispirato all'Italia per rivedere la personalizzazione! * D *

(anche se non l'hanno messa la personalizzazione a Unima che è basata su Central Park e quindi New York,figurati se la mettono in un gioco basato sull'Italia,anche se in un gioco del genere mi piacerebbe più vedere riferimenti al passato fascista italiano e agli antichi tempi di per esempio Giulio Cesare :D:)

come se la storia italiana passasse da Giulio Cesare ai Fascisti... :facepalm:

Link al commento

come se la storia italiana passasse da Giulio Cesare ai Fascisti... :facepalm:

HO detto antichi tempi,poi ho detto per esempio ^^

Vabbé,in un gioco Pokémon con l'ITalia come regione mi piacerebbero riferimenti al passato italiano in generale :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...