Vai al commento


Nuovo gioco Pokémon con tutte le regioni e i contenuti dei vecchi giochi?


Bubbelo

Post raccomandati

Non lo faranno per la pesantezza: anche se il gioco è grande, ha lo stesso gameplay e richiede la stessa RAM e la stessa GPU.


Secondo me lo faranno su New 3DS o Wii U, ma per spingere le vendite delle console e non per necessità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che si potrebbe temere è la ripetitività  e l'infantilità  dei giochi... Ammettiamolo, ci prendono per bambini in questi giochi con la storia... A livello di gioco però sarebbe fantastico! E non penso che sarà  neanche troppo pesante, mi sembra che X eY pesassero sui 2-3 GB al max, quindi dal momento che si tratta prevaalentemete au aumento di mappa non penso che andrebbe oltre i 7-8 GB! Quindi neanche un prezzo troppo elevato, al massimo starà  sui 60€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che si potrebbe temere è la ripetitività  e l'infantilità  dei giochi... Ammettiamolo, ci prendono per bambini in questi giochi con la storia... A livello di gioco però sarebbe fantastico! E non penso che sarà  neanche troppo pesante, mi sembra che X eY pesassero sui 2-3 GB al max, quindi dal momento che si tratta prevaalentemete au aumento di mappa non penso che andrebbe oltre i 7-8 GB! Quindi neanche un prezzo troppo elevato, al massimo starà  sui 60€

Eh, ma considera che proprio i bambini sono i clienti a cui si rivolge la Nintendo! in genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma considera che proprio i bambini sono i clienti a cui si rivolge la Nintendo! in genere

IN GENERE appunto, se poi vedi la quantità  di adolescenti/adulti (18+ anche se non sono adulti) io un pensierino per farlo un po' più "serio" cioè senza png totalmente infantili e dementi che sparano frasi a cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con questa cosa la nintendo si potrebbe risollevare dal fallimento... i miei soldi li avrebbe subito!!!

Però pensa che un progetto così imponente costerebbe milioni....

Pensate ai vari restyling delle regioni, fare pg nuovi etc etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però pensa che un progetto così imponente costerebbe milioni....

Pensate ai vari restyling delle regioni, fare pg nuovi etc etc

costa tanto ma ne vale la pena... anche gratis! [cit.] 

 

btw hai ragione, inoltre questa azione indicherebbe sicuramente che nintendo è all'ultima spiaggia, però farebbe contenti molti nostalgici e nuovi giocatori pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto subito in chiaro che do ragione a chi dice che il gioco peserà , ma essendo sempre stato per gameboy,ds,3ds io su wii e wii u non lo voglio vedere.


Seconda cosa dico che per la trama dovrebbero mettere in alleanza i team nemici con magari 1 o 2 divergenze tra loro, magari che fanno sparire la MAGGIORPARTE dei pokèmon dalle regioni e tu sei uno degli allenatori che cercheranno di salvarli viaggiando per tutte le regioni. Per i capopalestra non saprei sono davvero tanti quindi o i livelli sono altissimi per gli ultimi o devi ricominciare a farti la squadra pokèmon a inizio regione ma ciò renderebbe brutto il gioco perchè i pokèmon di kanto li potrai rivedere solo dopo aver finito kalos perchè ad ogni regione dovrai darli al professore.


Una cosa che vorrei sono qualcosa del tipo Dark-Pokèmon che magari poi ritornano pokèmon normali o rimangono così perchè alcuni pokèmon ci starebbero troppo bene.


Per i viaggi da regione a regione suppongo che sarà  lo stile ottieni il biglietto della nave dal prof oppure i treni anche se ammetto che via surf ci starebbe bene magari anche con delle aree in cui puoi usare sub oppure puoi volare con i tuoi pokèmon però in quel caso non ci potrebbero essere lotte perchè per logica i pokèmon cadrebbero e si schianterrebbero al suolo se non sanno volare,forse aggiungeranno un aereo.


Se questa è un'idea che hanno fatto per gli allenatori potrebbero farne una per gli amanti di pokèmon ranger o per gli amanti di pokèmon dungeon.


Ultima cosa che voglio dire è che comunque non è un'ultima idea che potranno avere perchè basterà  creare altre regioni e rimetterle tutte insieme.


P.S: la loro ultima disperata idea potrebbe essere creare un gioco pokèmon in cui devi gestire una pensione perchè in quel caso avrebbero proprio toccato il fondo, oppure sei un astronauta :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto subito in chiaro che do ragione a chi dice che il gioco peserà , ma essendo sempre stato per gameboy,ds,3ds io su wii e wii u non lo voglio vedere.

Seconda cosa dico che per la trama dovrebbero mettere in alleanza i team nemici con magari 1 o 2 divergenze tra loro, magari che fanno sparire la MAGGIORPARTE dei pokèmon dalle regioni e tu sei uno degli allenatori che cercheranno di salvarli viaggiando per tutte le regioni. Per i capopalestra non saprei sono davvero tanti quindi o i livelli sono altissimi per gli ultimi o devi ricominciare a farti la squadra pokèmon a inizio regione ma ciò renderebbe brutto il gioco perchè i pokèmon di kanto li potrai rivedere solo dopo aver finito kalos perchè ad ogni regione dovrai darli al professore.

Una cosa che vorrei sono qualcosa del tipo Dark-Pokèmon che magari poi ritornano pokèmon normali o rimangono così perchè alcuni pokèmon ci starebbero troppo bene.

Per i viaggi da regione a regione suppongo che sarà  lo stile ottieni il biglietto della nave dal prof oppure i treni anche se ammetto che via surf ci starebbe bene magari anche con delle aree in cui puoi usare sub oppure puoi volare con i tuoi pokèmon però in quel caso non ci potrebbero essere lotte perchè per logica i pokèmon cadrebbero e si schianterrebbero al suolo se non sanno volare,forse aggiungeranno un aereo.

Se questa è un'idea che hanno fatto per gli allenatori potrebbero farne una per gli amanti di pokèmon ranger o per gli amanti di pokèmon dungeon.

Ultima cosa che voglio dire è che comunque non è un'ultima idea che potranno avere perchè basterà  creare altre regioni e rimetterle tutte insieme.

P.S: la loro ultima disperata idea potrebbe essere creare un gioco pokèmon in cui devi gestire una pensione perchè in quel caso avrebbero proprio toccato il fondo, oppure sei un astronauta :(

Mi hai tolto le parole di bocca :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente prima di un gioco con tutte le regioni preferirei giocare ad un titolo dove vengono sistemati alcuni difetti.


 


Se usi un pesce (Goldeen, Magikarp, Wailord...) lo usi esclusivamente in acqua, non si può vedere un Sharpedo che fluttua nell'erba.


Viceversa, se stati nuotando puoi utilizzare solo pokemon in grado di nuotare o al massimo in grado di volare o con levitazione.


Anche l'erba, non è coerente con grotte e con fiumi e mari, non dovrebbero essere ciuffi d'erba.


 


Escluso il primo-terzo percorso vorrei vedere allenatori sempre con squadre diverse e con 6 pokemon.


E' una questione di credibilità  e se non vogliono aumentare la difficoltà , no problem, mettono un allenatore al posto di due.


Se proprio basta inserire la scelta della difficoltà  ad inizio gioco.


 


Non disdignerei nemmeno una lega formato torneo, senza superquattro, ma con personaggi che incontri nel corso della storia (e non solo) e al termine affronti il campione come giusto che sia.


 


Se i pkmn arrivano al 100 perché gli unici allenatori con pokemon al 100 sono quelli della torre lotta (o quel che è)?


Per me il campione della lega dovrebbe avere una squadra al 100.


 


Io comunque mi accontenteri anche di un titolo con due o tre regioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, anch'io mi sono sempre lamentato del fatto che sia un gioco per bambini, ma la cosa peggiore è che c'è gente che senza criterio dice che le prime gen erano le migliori e con una trama stupenda (quando in realtà  è sempre stata la stessa in tutte le gen) e che tutti i pokèmon nuovi fanno schifo al contrario di quelli vecchi che sono tutti bellissimi (quando gli unown, mewtwo, paras e, a mio avviso, pikachu sono più brutti di MPinsir)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...