Vinkachu99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 (modificato) Attraverso il codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, è stato scoperto il metodo per effettuare l'archeorsiveglio dei leggendari Pokémon Groudon e Kyogre!La forma archeorisvegliata dei due Pokémon potrà essere attivata, proprio come la megaevoluzione, esclusivamente in battaglia. I due Pokémon dovranno tenere con sè lo strumento Sfera Rossa, per quanto riguarda Groudon, e la Sfera Blu per Kyogre. I ragazzi di Project Pokémon hanno effettuato dei test utilizzando gli Unown in mancanza dei modelli 3D e minisprite.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 18 ottobre, 2014 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi quoto: Quindi adesso devono fare che rayquaza si evolve con la sfera verde... oppure si potrà giocare ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 (modificato) Dunque anche gli unown potranno utilizzare l'archeorisveglio! Modificato 18 ottobre, 2014 da Brendan996 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Inuyasha e Falkon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Posto quello con Groudon e Kyogre originali ! >https://www.youtube.com/watch?v=0LQztwc3prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Stanno rovinando tutto, era meglio non farla questa demo... E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer, Inuyasha, Vinkachu99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Stanno rovinando tutto, era meglio non farla questa demo... I programmatori so stupidi che non rimuovono i triggers (che è una ca--ata), gli hackers sono sempre in agguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FVLVIO Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ottimo quindi volendo in una squadra contano come delle semplici forme alternative e non come Mega. Ergo nel Team MegaRayquaza+ArcheoGroudon+ArcheKyogre. No bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ottimo quindi volendo in una squadra contano come delle semplici forme alternative e non come Mega. Ergo nel Team MegaRayquaza+ArcheoGroudon+ArcheKyogre. No badMeglio non metterli insieme visto che MRayquaza disabiliterebbe le loro abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma sti tipi di project pokémon si divertono a spoilerare i giochi?Cosa ci guadagnano?Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 F-f-igo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per tutti quelli che vengono qua a lamentarsi del fatto che gli Hacker stiano facendo spoiler rispondo in questo modo; Ragazzi!Se non volete vedere gli Spoiler non visitate queste discussioni! Punto! E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha e Seifer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io non guardo nulla...sennò ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Devono togliere tutte queste tracce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I programmatori so stupidi che non rimuovono i triggers (che è una ca--ata), gli hackers sono sempre in agguato Giuro, quando ho letto la parte che ho evidenziato m'è venuta in mente una scena simile: E' stata aggiunta una reazione da Prismatic e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Giuro, quando ho letto la parte che ho evidenziato m'è venuta in mente una scena simile: Gli hacker sono come gli allenatori in agguato dietro l'angolo che ti aspettano dopo giorni, settimane, mesi, anni pur di sfidarti, manco c'hanno una vita privata, stanno li solo ad aspettarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Gli hacker sono come gli allenatori in agguato dietro l'angolo che ti aspettano dopo giorni, settimane, mesi, anni pur di sfidarti, manco c'hanno una vita privata, stanno li solo ad aspettarti XD Ma poi ti beccano da un miglio di distanza: non fanno in tempo ad entrare nella visuale dello schermo che ti senti bloccato da una forza invisibile e vedi comparire un punto esclamativo in mezzo alle felci ... Ecco, gli hacker sono altrettanto pericolosi! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E' molto interessante il fatto che se si ha in squadra un Groudon con Sfera Rossa è impossibile usarlo nella forma non ArcheoRisvegliata (se non si è capito, appena scende in campo si risveglia da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Stanno rovinando tutto, era meglio non farla questa demo... Hai ragione lo penso anch'io e nella notizia precendete (quella della presunta megaevoluzione di Hoopa) ho detto una cosa simile. Stanno rovinando tutto, la Game Freak non resterà a guardare la cosa come nulla fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai ragione lo penso anch'io e nella notizia precendete (quella della presunta megaevoluzione di Hoopa) ho detto una cosa simile. Stanno rovinando tutto, la Game Freak non resterà a guardare la cosa come nulla fosse.È come ho detto io ancora più volte, tutto ciò che gli hackers hanno scoperto sono cose che la GF stessa voleva che scoprissero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma già non si erano viste? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 parte la sfida di scemo(cretino),scemo(cretino)manda in campo numel!avanti,unown!ARCHEORISVEGLIO!!!!!!!!!!!!!UNOWN DIVENTA ARCHEOUNOWN!!!!!!!!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 parte la sfida di scemo(cretino), scemo(cretino)manda in campo numel! avanti,unown! ARCHEORISVEGLIO!!!!!!!!!!!!! UNOWN DIVENTA ARCHEOUNOWN!!!!!!!!!!!!!!! Non fa ridere E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 È come ho detto io ancora più volte, tutto ciò che gli hackers hanno scoperto sono cose che la GF stessa voleva che scoprissero. Secondo me è anche per questo che ci ritroviamo a non avere i tre leggendari su X&Y e le megapietre di Latias e Lotias. Spero che la Game Freak non si vendichi con tutti anche su OR/AS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comunque può essere che l'archeorisveglio conti come una megaevoluzione e quindi un solo megaevoluto/archevoluto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comunque può essere che l'archeorisveglio conti come una megaevoluzione e quindi un solo megaevoluto/archevoluto in squadra È già confermato dagli hackers che potremo utilizzare sia una Megaevoluzione che un Archeorisveglio, ed addirittura due Archeorisvegli, per lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati