Xx_Carlo_xX Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo e vorrei fare parte di un mercatino, domani mi dovrebbe arrivare il powersave quindi potrò clonare pokemon fare shiny etc etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo e vorrei fare parte di un mercatino, domani mi dovrebbe arrivare il powersave quindi potrò clonare pokemon fare shiny etc etc. "fare shiny" Per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ricorda che fare shiny vuol dire renderli cheat quindi specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si scusa testa hai ragione, "fare shiny intendo che da normali diventano shiny (cheat)"giaxup se hai un mercatino posso aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si scusa testa hai ragione, "fare shiny intendo che da normali diventano shiny (cheat)"giaxup se hai un mercatino posso aggiungermi?Preferisco lavorare da solo senza soci. Ho un mercatino (con i Pokémon di XY) ma è momentaneamente chiuso. Ne aprirò uno nuovo quando usciranno Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scs ma renderly shiny nn vuol dire renderli cheat infatti è da molto ke uso il powersave e i pokemon resi shiny possono essare scambiati e messi in gts a contrario di quelli cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si scusa testa hai ragione, "fare shiny intendo che da normali diventano shiny (cheat)"giaxup se hai un mercatino posso aggiungermi?Scusate l'ot!Ma tu non dovevi farne uno con me?Ah!Se vuoi io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io ci sarei, contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo e vorrei fare parte di un mercatino, domani mi dovrebbe arrivare il powersave quindi potrò clonare pokemon fare shiny etc etc. Io ci sono! io ci sarei, contattami in mp Che ne dici se ne facciamo uno tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 allora,io te e breedom,accordato,direi che si può considerare risolto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 allora,io te e breedom,accordato,direi che si può considerare risolto L'accordo con gli altri è fallito! Faccio un mercatino con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 se volete sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.