Vai al commento


PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri disponibile in Europa!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

pokepark2_logo-IT.png


E' disponibile in tutta Europa il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Wii PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco)!

In questo gioco di azione e avventura dovrai guidare Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott nelle varie Aree del PokéPark e del nuovissimo Parco dei desideri. In Giappone il gioco è stato rilasciato lo scorso Novembre, mentre in America è stato rilasciato il 27 Febbraio.

pokepark2_ss2.jpg


Entra nel PokéPark e gioca nei panni di Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig. Porta in salvo i Pokémon scomparsi in PokéPark™ 2: il mondo dei desideri per la console Wii™! Pikachu dovrà fare ricorso all'aiuto dei suoi compagni e delle loro abilità speciali per attraversare il PokéPark e svelare tutti i segreti di un nuovo mondo misterioso: il Parco dei desideri. Durante il tuo viaggio farai amicizia con moltissimi Pokémon della regione di Unima, e non solo, che ti aiuteranno nella tua avventura. Inoltre, potrai cimentarti in tantissime attività dal divertimento assicurato: minigiochi, lotte, Supergiochi e chi più ne ha più ne metta! Porta a termine un Supergioco per conto tuo e poi sfida la tua famiglia o i tuoi amici; ai Supergiochi in compagnia possono partecipare fino a quattro persone!

Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che lo prenderò per il mio compleanno (il 15 aprile), ma solo se è più lungo del precedente: Pokèpark 1 l'ho finito in un giorno e mezzo -.-"

Proprio quello che intendo io! Troppo corto, infantile e banale il primo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...