Vai al commento



Che senso ha creare un app e poi non aggiornarla più...


Post raccomandati

Parlo dell'app POKEDEX 3D PRO!!!!


 


Io ho sborsato 15 euro, è uscita la 6 gen, le mega e le archeo, ma il dex pro non e stato aggiornato....io mi sento preso per il popò...xD


Io spero che prima o poi, game freak si metta una mano nel portafogli e finanzi il progetto...UPDATE POKEDEX 3D PRO, voglio vedere i pokemon di kalos, voglio vedere le mega, voglio vedere le archeo!!!


 


Secondo voi perchè non hanno aggiornato l'app? tempo (da dedicare a xy, remake) o perchè l'app non ha riscosso grande successo?


Da una parte è strano perchè (sicuramente) l'app viende dopo l'idea di xy e ramake, quindi perchè non inserire i pokemon di kalos e mega-arche nell'app pokedex 3d, quindi far uscire l'app nel 2013 anziche nel 2012...


 


Quindi, secondo voi faranno un'update per questa app?


 


Non inziatea dire che e meglio il dex 3d dei giochi xy omegalpha! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so se abbiano mai detto nulla riguardo a dei possibili aggiornamenti , forse si sono accorti della sua "dubbia utilità " e prezzo eccessivo per qualcosa che posso comodamente vedere gratis sul web o con le guide cartacee allo stesso prezzo circa , comunque non so quanto abbiano venduto con quest'app ( poco suppongo) , ma un update per la 6 gen avrebbero potuto farlo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo bene, ma il Pokèdex 3D Pro non serviva ad ammirare i Pokèmon in una versione, appunto, 3D?
Se la risposta è sì... considerando che ormai XY e ORAS sono passati completamente alle tre dimensioni, non avebbe avuto senso aggiornarla.

In poche parole se ti guardi il POkèdex di XY è più o meno uguale.
Correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non la faranno più perché


1) Non aiuta nel battling competitivo visto che ci sono altre guide ben fornite


2) Costa troppo per la produzione, e, di conseguenza, dovranno darle un prezzo altrettanto alto


3) Non ha riscosso successo


Se proprio la aggiorneranno non faranno un update, ma una nuova applicazione completamente nuova, così da far pagare 2 volte per la stessa applicazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , io stesso mi chiedo perché fare degli sprite peggiori quando hanno degli sprite che stanno avanti tipo di 3 gen? tanto visto che hanno messo pochi nuovi pokèmon non era così difficile da fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e già  vero, i spirite di Pokedex 3d pro, sono avanti come dici tu di 3 gen, anzi stanno benissimo su WIIU!


Io mi chiedo? forse li useranno per la 7 gen no...ma per i remake? XD


Cmq mi hanno deluso, io volevo vedere quelli di 6 + le mega e archeo!!!! LADRI!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...