Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nessuno offre tre pokémon per un CODICE GS di Gengar Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interessa un magnezone hp fire kb competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nessuno? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simugo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gengar non è più ottenibile, quindi i codici non valgono più nulla ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gengar non è più ottenibile, quindi i codici non valgono più nulla ^^' Ma veramente?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simugo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si, poteva essere riscattato fino a ieri, da oggi c'è Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si, poteva essere riscattato fino a ieri, da oggi c'è Diancie NNOOO avevo ancora 2/3 codici! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si puo riscattare fino a 5 febbraio Ce scritto sulla cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti do sandile e Marill flawless non shiny ma marill ha secret ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simugo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si puo riscattare fino a 5 febbraioCe scritto sulla cartolinaPardon, errore mio allora, non l'ho fatto in malafede ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti do un Dialga shiny se il codice funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si puo riscattare fino a 5 febbraioCe scritto sulla cartolina Grazie! Ti do sandile e Marill flawless non shiny ma marill ha secret ability Se non sono shiny preferirei almeno 3 o 4 pokemonPardon, errore mio allora, non l'ho fatto in malafede ^^' Tranquillo ! ;DTi do un Dialga shiny se il codice funziona Non mi interessano i leggendari, mi dispiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Guarda mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72765-mercatino-tonio-e-lollo/#entry1599130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Guarda mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72765-mercatino-tonio-e-lollo/#entry1599130Marill, Sandile (lo vorrei con Arroganza), Zubat e un altro ed il codice e tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 wup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti offro i pokemon che cerchi ma non sono kalos born...va bene lo stesso? Sennò devi pazientare un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiuso!NUOVO CODICE GENGAR DISPONIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti offro i pokemon che cerchi ma non sono kalos born...va bene lo stesso? Sennò devi pazientare un po. Preferirei Kalos Born, se riesci. =)Hey io ti offro 3Shiny KB 6IV per il codice Do la precedenza a chi mi offre esattamente quello che cerco. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 CODICE GENGAR PIÙ CODICE DIANCIE PER 6 SFKB!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pipplo92 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao non so se il codice per gengar è ancora disbonibile ma posso offrirti marill con macroforza, natura decisa e egg-move acquagetto, sandile sempre natura decisa con egg-move rogodenti e magnemite natura modesta con abilità nascosta ponderazione.tutti kalos born ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.