Eelia94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Cerco qualunqud Ditto con natura calma Non importa quanti iv ha mi basta che abbia la natura bold (Sicura) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Piccola correzione la natura Bold è la natura Sicura, non Calma (Calm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gia hai ragione....sto dando di matto tra Calma e Sicura perche mi mancano due pokemon da finire e non so piu dove girarmi...chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gia hai ragione....sto dando di matto tra Calma e Sicura perche mi mancano due pokemon da finire e non so piu dove girarmi...chiedo scusa Macché per così poco ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.