Vai al commento



[RISOLTO] Evento Celebi


Post raccomandati

Alla fine mi son deciso a porre la domanda che mi ronza in testa da parecchio tempo.

Io ho il famoso Celebi evento (quello per andare indietro nel tempo per intenderci ) non ancora utilizzato :) .

Domanda/e

1) Il viaggio nel tempo e' monouso o posso tonarci qualsi volta voglio?

2) Se e' monouso, in caso di sconfitta (improbabile visto il livello dei miei poke) lo posso riutilizzare fino alla sconfitta di giovanni?

P.s. Sarei "babbo"a non salvare prima di entrare nel Bosco di lecci :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è monouso, cioè una volta completato l'evento non può essere ripetuto senza usare trucchi, in quanto alla lotta con giovanni non saprei, io sono riuscito a sconfiggerlo al primo e unico tentativo D: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

1- è monouso, una volta fatto l'evento, non ci si può più tornare, nemmeno con un altro celebi;

2- sinceramente non ne ho idea, ma molto probabilmente sì. ad ogni modo, come da ps, meglio se salvi poco prima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta veloce ed esaustiva ( corre a preparare la videocamera per immortalare il tutto )

La vostra curiosita' sulla 2° domanda.......non so mi e' venuta d'istinto mentre scrivevo la discussione.

Diciamo che non ci tengo a fare brutta figura con Giovanni e nemmeno voglio sperimentare ( o forse si')

Se qualcun altro vuole risp. altrimenti si chiuda pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...