Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Aspettare che qualcuno commetta un passo falso. Ma dubito che qualcuno lo faccia.

Un passo falso il primo giorno è impossibile. C'è troppa tensione e attenzione da parte di tutti, verrebbe subito sgamato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che mi aggregherò votando lo stesso che vota qualcun altro dato che non ho principali sospetti e soprattutto come ho spiegato nella pagina precedente puntare sul sindaco sarebbe come pugnalarci da soli dal mio punto di vista...

Link al commento

Allora avete elaborato qualche altra strategia?

Pieni fino all'orlo  :asduj1:

come al solito ci si rivolgerà  alla sibilla delfica per ricevere delucidazioni (Leggasi Random.org)

Link al commento

Un passo falso il primo giorno è impossibile. C'è troppa tensione e attenzione da parte di tutti, verrebbe subito sgamato

Per quello dico che dubito qualcuno lo faccia. Bisogna aspettare un po' per i passi falsi ;)

Link al commento

Purtroppo il primo giorno é difficile, non si riesce ad elaborate una strategia che sembra valida perché prima o poi crollerà . Secondo me dovremmo fare la scelta in modo casuale visto che non ci sono fondi su cui basarsi, certo se qualcuno commetterebbe un passo falso allora si, si andrà  contro di lui, ma per ora fare la strategia del sindaco da come ho potuto leggere comporta 2 problemi:

1) potrebbe mandare al rogo un personaggio molto utile;

2) i cattivi capiranno chi é il sindaco e ci troveremmo non solo con una persona uccisa durante la notte ma con un' altra uccisa nel rogo e in più i cattivi sapranno chi è il sindaco e quindi avranno fatto con una notte 3 persone. Non so se ho sbagliato qualcosa ma mi sembra un ottima riflessione

Link al commento

Purtroppo il primo giorno é difficile, non si riesce ad elaborate una strategia che sembra valida perché prima o poi crollerà . Secondo me dovremmo fare la scelta in modo casuale visto che non ci sono fondi su cui basarsi, certo se qualcuno commetterebbe un passo falso allora si, si andrà  contro di lui, ma per ora fare la strategia del sindaco da come ho potuto leggere comporta 2 problemi:

1) potrebbe mandare al rogo un personaggio molto utile;

2) i cattivi capiranno chi é il sindaco e ci troveremmo non solo con una persona uccisa durante la notte ma con un' altra uccisa nel rogo e in più i cattivi sapranno chi è il sindaco e quindi avranno fatto con una notte 3 persone. Non so se ho sbagliato qualcosa ma mi sembra un ottima riflessione

se hai tenuto conto dell'assassino non dovresti farlo ha una sola possibilità  di uccidere una persona in tutto il gioco, credo che la terrà  per usarla sulle persone che lo spaventano maggiormente in futuro...

Link al commento

se hai tenuto conto dell'assassino non dovresti farlo ha una sola possibilità  di uccidere una persona in tutto il gioco, credo che la terrà  per usarla sulle persone che lo spaventano maggiormente in futuro...

:quote:  :quote:  :quote:

Link al commento

No no, nella considerazione l' assassino lo ho tenuto fuori perché ho pensato che non lo giocherebbe subito alla prima notte il suo asso nella manica

beh allora di cosa hai tenuto conto ? ci sono 2 morti nel caso in cui l'assassino non intervenga, 3 se interviene, e 1 se i lupi attaccano la persona protetta dalla guardia del corpo? da cosa arriverebbe il 3° morto ?

Link al commento

Io ho votato Poliwag, preferisco aggregarmi che disperdere il voto, ed era l'unica possibilità  visto che non ho ancora nessun sospetto fondato.

Ok allora mi aggrego anchio subito prima di uscire,cosi non sono costretto a votare di fretta prima delle 21:30 quindi poliwag?

Link al commento

Io ora un piccolo sospetto ce l'ho ma è un inerzia, non si tratta di Poliwag ma non lo dico fino al voto perché potrebbero esserci sviluppi prima che io voti e dicendo che sospetto di tot persona quella suddetta persona potrebbe sospettare di me <.<

Link al commento

Io ho votato Poliwag, preferisco aggregarmi che disperdere il voto, ed era l'unica possibilità  visto che non ho ancora nessun sospetto fondato.

Ho votato anche io per lui... mi dispiace per lui...

Link al commento

Il Fatto è... se poi Poliwag è uno di Importante? xD

Poi magari era proprio lui il sindaco ahahah.Ma vabe non ci sono alternative per il primo giorno, non penso che qualcuno faccia qualche passo falso.

Link al commento

Io ora un piccolo sospetto ce l'ho ma è un inerzia, non si tratta di Poliwag ma non lo dico fino al voto perché potrebbero esserci sviluppi prima che io voti e dicendo che sospetto di tot persona quella suddetta persona potrebbe sospettare di me <.<

Perché dovrebbe sospettare a sua volta di te?  :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...