DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea Quoto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come ideaQuoto. Se fossi il cristiano il potere lo userei sicuramente con l'avanzare del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il cristiano deve usare il suo potere nel punto cruciale del gioco. Usarlo alla prima morte è da stupidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea In effetti sarebbe meglio usarlo un po piu avanti e non sprecarlo subito dato che puo tornare utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vabbè la mia era una proposta (Ricordate che Poliwag potrebbe essere il sindaco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vabbè la mia era una proposta (Ricordate che Poliwag potrebbe essere il sindaco) Ma non abbiamo la certezza ci vorrebbe il tizio (non ricordo il nome lel) che riconosce i ruoli dei morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vabbè la mia era una proposta (Ricordate che Poliwag potrebbe essere il sindaco) Il Fatto è che lo hai votato anche tu a Poliwag,lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma non abbiamo la certezza ci vorrebbe il tizio (non ricordo il nome lel) che riconosce i ruoli dei morti Oppure come già detto potrebbe farcelo capire dal testamento. Comunque concordo sul fatto che al 90% sarebbe uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Oppure come già detto potrebbe farcelo capire dal testamento. Comunque concordo sul fatto che al 90% sarebbe uno sprecoBeh il testamento sarebbe meglio a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il Fatto è che lo hai votato anche tu a Poliwag,lel Se per questo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano speriamo di no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano Sarebbe il massimo speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano sarebbe epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano Sarebbe un epic fail Pero spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sarebbe un epic fail Ma di quelle grosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano V'immaginate? Sarebbe proprio il colmo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sarebbe qualcosa di epico ma non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma basta lol Cosa Basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma basta lol Bè in effetti leggendo i messaggi ci potrebbe rimanere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 oddio se abbiamo fatto fuori il cristiano al primo colpo sarebbe il più grande degli epic fail!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.