Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea

Quoto tanto

Inviato

Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea

Quoto. Se fossi il cristiano il potere lo userei sicuramente con l'avanzare del gioco

Inviato

quoto

Inviato

Quoto

Inviato

Il cristiano deve usare il suo potere nel punto cruciale del gioco. Usarlo alla prima morte è da stupidi!

Inviato

In effetti sarebbe meglio usarlo un po piu avanti e non sprecarlo subito dato che puo tornare utile

Inviato

Vabbè la mia era una proposta (Ricordate che Poliwag potrebbe essere il sindaco)

Ma non abbiamo la certezza :confused: ci vorrebbe il tizio (non ricordo il nome lel) che riconosce i ruoli dei morti

Inviato

Vabbè la mia era una proposta (Ricordate che Poliwag potrebbe essere il sindaco)

Il Fatto è che lo hai votato anche tu a Poliwag,lel

Inviato

Ma non abbiamo la certezza :confused: ci vorrebbe il tizio (non ricordo il nome lel) che riconosce i ruoli dei morti

Oppure come già  detto potrebbe farcelo capire dal testamento. Comunque concordo sul fatto che al 90% sarebbe uno spreco

Inviato

Oppure come già  detto potrebbe farcelo capire dal testamento. Comunque concordo sul fatto che al 90% sarebbe uno spreco

Beh il testamento sarebbe meglio a mio parere
Inviato

E poi magari scopriamo che Poli è il cristiano :rotfl:

Sarebbe il massimo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :quote: speriamo di no :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...