axskorpion Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 come da titolo,offro un codice per l'evento di gengar,se qualcuno è interessato ad un trade,mi contatti tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve. Cosa cerchi incambio. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 come da titolo,offro un codice per l'evento di gengar,se qualcuno è interessato ad un trade,mi contatti tramite mp ho altre 4 chiavi da tradare,mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti ho mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 up 2 codici rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti ho mandato mp...sono molto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.