Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 annunciati in Australia e Nuova Zelanda / Rivelato un nuovo marchio Pokémon / Fine del Torneo Wi-Fi International Challenge


Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Salve a tutti!

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpg

Poke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

Nintendo of Australia ha annunciato ufficialmente il rilascio in Australia e Nuova Zelanda di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2.

Il Gioco sarà  rilasciato nella Primavera 2012 (Autunno nell'Emisfero Nord). Tutti i dettagli e le informazioni sul gioco sono ancora sconosciute, non sappiamo ancora quando sarà  possibile prenotare il gioco. Il gioco sarà  rilasciato in Giappone a Giugno mentre in Europa e Stati Uniti in Autunno.

Pokemon%20Tretta%20TradeMark.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

È stato registrato un nuovo marchio Pokémon: Pokémon Tretta, in versione Giapponese e Inglese. Il termine Tredda È solitamente uttilizzato per i libri, ma non possiamo dire con certezza come verrà  uttilizzato questo nuovo marchio. Ripoteremo appena disponibili nuovi dettagli.

international.jpg

Domani alle 23.59 si conclderà  la Gara 2012 International Challange, il primo torneo Wi-Fi accessibile ai giocatori di tutto il mondo. Le lotte sono in Doppio, È consentito utilizzare qualsiasi Pokémon tranne Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem.

AGGIORNAMENTO: I Nomi completi delle due nuove forme di Kyurem potrebbero essere falsi, riporteremo la notizia quando saranno disponibili delle conferme a riguardo. Ci scusiamo per il disagio.

Per ora È tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparkling Blue Black Kyurem e Burning Red White Kyurem che fighi nomi rispechiano come nelle versioni rosso e blu.

quote

Ergo : Kyurem Nero Blu Scintillante e Kyurem Bianco Rosso Fiammeggiante.

Giovani d'oggi, non hanno più fantasia *COFF

non penso sai e questo e solo l'inizio di una nuova era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' lunghi i nomi, ma adatti e poi con i mesi ci faremo l'abitudine, o forse li chiameremo sempre e solo Kyurem Bianco e Nero.

EDIT: Potrebbero essere falsi? Perché? da chi hai ricevuto la notizia e quale altro nome potrebbe esistere? L'importante che siano aderenti alle nuove forme.

Modificato da LucarioTheLegend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparkling Blue Black Kyurem

are you fucking kidding me? .. no ok sono sempre più perplessa...ora anche i pokemon sbrilluccicanti(si lo so che sparkle sta per scintilla) in berserk? D: non so cosa pensare....

sto pokemon tretta mi incuriosisce alcuni parlano addirittura di fumetti o novel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO: I Nomi completi delle due nuove forme di Kyurem potrebbero essere falsi, riporteremo la notizia quando saranno disponibili delle conferme a riguardo. Ci scusiamo per il disagio causato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettate prima di dire queste possiamo dire che sono lunghi nomi e non hanno più fantasia, ma pensate che nel gioco ufficiale mettono questo? io penso di no

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non possono mettere nomi così lunghi nel gioco per il semplice fatto che fisicamente non ci stano nella schermata di lotta.Forse metteranno le iniziali(kyurem nero B.S.) o forse, dato che in giapponese un kanji (spero di aver scritto giusto) può voler dire una parola intera e che poi in italia i nomi li mettano più corti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...