Vai al commento

Discussione Chiusa

Bahamur

Post raccomandati

Inviato
  On 23/10/2014 at 13:20, Elmapokecollection ha scritto:

beh sbagli perchè i pokemon non sono cheat -.- lo hanno anche detto quelli della datel al massimo sono legal hack , poi ovvio se uno vuole ignorare o non so le cose e parla a sproposito questi sono i risultati

la datel se deve venderti il prodotto che deve dirti???

vorrei sapere cosa ne pensa gamefreak.. e se non provera a bloccare tutto.. o se in un torneo ufficiale nintendo non vi squalificherebbero...

si sono sempre dichiarati contro i cheat la gamefreak.

Inviato
  On 23/10/2014 at 13:31, desmond85 ha scritto:

la datel se deve venderti il prodotto che deve dirti???

vorrei sapere cosa ne pensa gamefreak.. e se non provera a bloccare tutto.. o se in un torneo ufficiale nintendo non vi squalificherebbero...

si sono sempre dichiarati contro i cheat la gamefreak.

la gf nn ha mai fatto nulla contro i cheat , pensa che in una gara é passato uno zapdos kb shiny prima c'era pokechek ora nn si puó fare nulla io i pkmn modificati creati con apparecchi esterni li reputo tutti cheat (legal hack é la stessa cosa x me ) peró é una questione di punti di vista ;)
Inviato
  On 23/10/2014 at 13:48, fleepter ha scritto:

la gf nn ha mai fatto nulla contro i cheat , pensa che in una gara é passato uno zapdos kb shiny prima c'era pokechek ora nn si puó fare nulla io i pkmn modificati creati con apparecchi esterni li reputo tutti cheat (legal hack é la stessa cosa x me ) peró é una questione di punti di vista ;)

la penso come te

Inviato

Cosa ti deve dire la gf ? Loro pensano al fatturato sai cosa se ne fregano tizio e caio che giocano con il pokemon legit , basa che gli compri la cartuccia . Cmq il discorso c'è fai sulla datel è assolutamente assurdo . Modificare le iv del pokemon nok modifica nessun dato . Sono sicuro che tra tutti i pokemon che hai scambiato sul forum c'è ne sono mille mila modificati e ti non lo sai nemmeno *-* con questo ti saluto

Guest fede-poke_03
Inviato

Ho il power saves.

Se vuoi mandami un mp.

I pokèmon non escono cheat, perchè replicano alla perfezione i Pokèmon non-cheat.

Inviato
  On 23/10/2014 at 14:45, Elmapokecollection ha scritto:

Cosa ti deve dire la gf ? Loro pensano al fatturato sai cosa se ne fregano tizio e caio che giocano con il pokemon legit , basa che gli compri la cartuccia . Cmq il discorso c'è fai sulla datel è assolutamente assurdo . Modificare le iv del pokemon nok modifica nessun dato . Sono sicuro che tra tutti i pokemon che hai scambiato sul forum c'è ne sono mille mila modificati e ti non lo sai nemmeno *-* con questo ti saluto

ma xke la prendi sul personale?

sono trucchi, punto. modifichi una cosa nata diversa tramite un programma esterno,. è un trucco

detto questo ovvio, lo so avro i box pieni.. ma non per mia volonta ma xke sicuro me li svranno dati come dici tu

Inviato
  On 23/10/2014 at 15:23, desmond85 ha scritto:

ma xke la prendi sul personale?

sono trucchi, punto. modifichi una cosa nata diversa tramite un programma esterno,. è un trucco

detto questo ovvio, lo so avro i box pieni.. ma non per mia volonta ma xke sicuro me li svranno dati come dici tu

ma non la prendo sul personale fai disinformazione . se usavi il pokechek tiescono cheat . con il metodo della powersaves i pokemon sono assolutamente legit . tu e nessun altro potreste dire ok sono legiti ok sono cheat . questo è quanto . cheat vuol dire un pokemon con delle mosse che non può avere o ad esempio 700evs . detto questo ti prego di informarti perchè veramente non se ne può più di gente che spara a 0 senza rigor di logica e senza conoscere la questione . cmq non intendo più risponderti . questo è quanto

Inviato
  On 23/10/2014 at 15:28, Elmapokecollection ha scritto:

ma non la prendo sul personale fai disinformazione . se usavi il pokechek tiescono cheat . con il metodo della powersaves i pokemon sono assolutamente legit . tu e nessun altro potreste dire ok sono legiti ok sono cheat . questo è quanto . cheat vuol dire un pokemon con delle mosse che non può avere o ad esempio 700evs . detto questo ti prego di informarti perchè veramente non se ne può più di gente che spara a 0 senza rigor di logica e senza conoscere la questione . cmq non intendo più risponderti . questo è quanto

ok

parla con uno della gamefreak e vedi che ti dice.

prendi una macchina normale e gli cambi marmitta, motore, e ruote..mettendone di piu potenti per farla correre piu veloce non la trucchi?

è questo che il powersaves fa.. prende un pokemon qualunque e gli aggiusta natura, ivs e lo shinyzza.

supertruccone.

Inviato

Ma è possibile che vopi due intervenite sempre in ogni discussione per dire che  i pokemon sono cheat?

Sono legal hack, cheat vuol dire: "Impossibile da trovare nel gioco" e non credo che sia impossibile, difficile ok, impossibile no, quindi sono legal hack

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...