Vai al commento



Il Mio Team Pkmn Platino


Guest LolloPix

Post raccomandati

Guest LolloPix

Buona sera a tutta pokemon millennium. dopo un po di tempo ho ripreso a giocare a pokemon platino e sto cercando di assemblare una squadra pronta per duelli in wi fi connection e su pokemon battle revolution per nintendo wii. pero avrei magari bisogno di un consiglio su tecniche o miglioramenti a poter applicare sul team ... magari da renderlo competitivo.

Salamence @ baccaprugna

Abilità  del Pokémon Prepotenza

Distribuzione EVs 240 HP / 198 Atk / 141 Def / 185 Atk Sp / 141Def Sp / 187 Velocita

Natura del Pokémon Timid

- Mossa 1 Lanciafiamme

- Mossa 2 Dragartigli

- Mossa 3 Volo

- Mossa 4 Riposo

Alakazam @ Assorbisfera

Abilità  del Pokémon Fuocodentro

Distribuzione EVs 171 HP / 72 ATK / 72 DEF / 214 ATK SP / 144 DEF SP / 204 Velocita

Natura del Pokémon Timida

- Mossa 1 Psichico

- Mossa 2 Energipalla

- Mossa 3 Palla ombra

- Mossa 4 Consigliatemi voi XD

Electrivire @ Calamita

Abilità  del Pokémon Elettrorapid

Distribuzione EVs 212 HP / 236 ATK / 103 DEF / 144 ATK SP / 145 DEF SP / 159 VELOCITA

Natura del Pokémon Decisa

- Mossa 1 Tuonopugno

- Mossa 2 Gelopugno

- Mossa 3 Gigaimpatto

- Mossa 4 Terremoto

Magmortar @ Affilartigli

Abilità  del Pokémon Corpodifuoco

Distribuzione EVs 204 HP / 163 ATK / 108 DEF / 204 ATK SP/ 173 DEF SP / 143 VELOCITA

Natura del Pokémon Gentile

- Mossa 1 Lanciafiamme

- Mossa 2 Solarraggio

- Mossa 3 Iper Raggio

- Mossa 4 Fulmine

Rhyperior @ Pietradura

Abilità  del Pokémon Parafulmine

Distribuzione EVs 255 HP / 226 ATK / 206 DEF / 96 ATK SP/ 90 DEF SP / 97 VELOCITA

Natura del Pokémon Ingenua

- Mossa 1 Terremoto

- Mossa 2 Devastomasso

- Mossa 3 Megacorno

- Mossa 4 Consigliatemi voi XD

Whiscash @ Avanzi

Abilità  del Pokémon Indifferenza

Distribuzione EVs 235 HP / 147 ATK / 130 DEF / 133 ATK SP / 94 DEF SP / 110 VELOCITA

Natura del Pokémon Ardente

- Mossa 1 Surf

- Mossa 2 Cascata

- Mossa 3 Idrondata

- Mossa 4 Terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ad una guida introduttiva al Battling credo abbia bisogno di una guida per imparare a conoscere gli EVs. Vedendo come sono distribuiti (in modo totalmente errato), mi vien da pensare che questa squadra sia quella della storia, magari savvata. Prova a raccogliere le idee e leggere una guida, poi riproponici il tuo nuovo team. Sicuramente riusciremo ad aiutarti maggiormente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuol dire wall of text

un testo lungo insomma e non chiamarmi mystero pls XD

sono luxor33

Rimetti il nick luxor allora :E

Comunque, magmortar, electrivire e rhyperior sono il copia-incolla dei magmortar, electrivire e rhyperior dei super4/capipalestra di platino, addirittura le nature: credo che tu abbia usato l'action replay per catturarli (io almeno ho fatto così, poi ho visto che le nature fanno pena ed ho pure deciso di abbandonare la via dell'action replay); sappi che però anche se sono quelli dei capipalestra/super4 e sono all 31, non sono comunque competitivi, specie perchè hanno mosse tutte di un tipo, mosse che fanno perdere turni, ma soprattutto, natura schifose.

Ad ogni modo, i pokémon sono tutti centralizzati sull attacco, il che potrebbe anche andare bene, ma sono tutti piuttosto lenti, senza mosse di boost, senza priority moves, senza aspettative di rimanere in campo per molto e senza nessuno che entri sulle mosse a cui sono deboli per salvarli dalla morte certa (drammatico ma necessario v.v). Ti consiglio di scegliere uno o due dei pokémon di questo team e provare a farci attorno una squadra dopo avere letto alcune guide (nemmeno troppo lunghe).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LolloPix

mai usato action replay, li ho ottenuti frequentando molto gli scambi via nintendo wi fi connection e le mosse le ho insegnate io in base al loro attacco o attacco speciale. ah... un altra cosa che forse non ho detto... e fondamentale nella strategia della quale ho bisogno. Frequento molto le lotte in doppio quindi due pokemon in gioco poiche gioco di piu a pokemon battle revolution... quindi mi servirebbe appunto anche una buona strategia per le lotte in doppio:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...