Vai al commento

Possibili nuove mega

Post raccomandati

Ieri stavo girando per Youtube e ho notato che GiancarloParimango ha postato un video dove sostiene (con la prova di un cartellone della Nintendo al MadridGamesWeek o qualcosa del genere) che sia possibile vi siano ancora 3 Mega: Slaking, Milotic e Zangoose

La sua argomentazione era quella che nel cartellone erano presenti tutte le mega fin'ora predentate... e poi quei 3 pokemon.

Pareri? A me sembra plausibile come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...

se segue le orme di X e Y ce ne saranno di sicuro altre...
Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà  una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensato 

Link al commento

slaking ha gia 670 di valori.. con la mega gli devi dare 100 in piu, con 770 di valori anche se mantenesse pigrone sarebbe invincibile

possibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...

Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà  una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensato

.quoto
Link al commento

possibili mega secondo me

butterfree, rivale di beedril

fearow rivale di pidgeot

mega slowking, visto che ce slowbro

nuove rivalita zangoose e seviper mega

richiesti dai fan milotic e flygon

io aggiungerei poi qualche pokemon che ad oggi è inutile nel gameplay..ho la fissa per Un Mega Dunsparce, o un mega Chatot...

pochemon esteticamente bellissimi, e poi dunsparce sembra proprio una larva pronta a evolversi

io lo farei megaevolvere in tipo coleottero normale o drago normale addirittura

ce ne saranno altre, probabilmente non ne ha hanno rivelato nemmeno la metà .

si altre almeno 10 credo si

perche sarebbe sciocco da parte loro non avere nulla di nuovo appena esce il gioco

di segreto fino a che esce, insomma

Link al commento

Be.. In X e Y avevano fatto Mega Gardevoir lasciando a ORAS Mega Gallade.

In più FINORA solo MegaSlowbro è stato rivelato e lasciando Slowking nell'ombra. Non si puo sapere che progetti abbiano in mente

Link al commento

Non so voi ma, visto che alla base del concetto delle mega evoluzioni c'è la volontà  di rendere competitivi pokemon che non lo sono, io vorrei MegaShiftry (potrebbe essere la sua ora comparendo per la prima volta in R/Z) e MegaSandslash (magari Terra/Buio)

Link al commento

MegaFroslass, DEVONO farlo -.-

cmq Fearow non l'ho mai visto come controparte di Pidgeot... ma proprio mai... quindi non credo

mai?

l anime non l hai visto?

quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearow

Non so voi ma, visto che alla base del concetto delle mega evoluzioni c'è la volontà  di rendere competitivi pokemon che non lo sono, io vorrei MegaShiftry (potrebbe essere la sua ora comparendo per la prima volta in R/Z) e MegaSandslash (magari Terra/Buio)

perfetti!

quoto concetto e anche nomi

mega froslass no.. è gia forte di suo dai.

Link al commento

l anime non l hai visto?

quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearow

perfetti!

l'anime è diverso dal videogioco, pidgeot fa parte del gruppo degli uccelli regionali (pidgeot per la prima, noctowol per la seconda,swellow per la terza,staraptor per la quarta,unfezant per la quinta e talonflame per la sesta)

non ha controparti, fa parte dei gruppi di pokemon che vengono messi in ogni regione (starter, roditore elettrico, roditore normale, uccello)

froslass è la controparte di glalie, se fanno uno devono fare l'altro, magari nel prossimo gioco, però devono farla! (e poi se non lo fanno Zarxiel uccide quelli della game freak),

comunque secondo me, megamilotic ci starebbe bene, megazangoose, non saprei, megaslaking lo farei (e gli toglierei pigrone come abilità , metterei una qualunque altra, va bene e abbiamo così un pokemon comune che diventa forte quasi quanto megamewtwo(10 punti in meno))

Link al commento

Mi aspetto che con il prossimo numero di CoroCoro ne vengano presentate almeno altre due o tre, ma che queste non siano affatto le ultime! L'anno scorso l'infornata finale era stata di quattro (sebbene MegaKangaskhan fosse già  stato presentato durante i Mondiali da Masuda), poi giocando erano saltati fuori gli ultimi 12: non dico di pretendere i medesimi numeri, ma almeno 6 o 7 da scoprire da me li voglio eccome!!! Per quanto riguarda il discorso "controparte mancante": embè, qual è il problema?

Su X e Y mancavano i compagni di Blaziken e le controparti di Gardevoir, Gyarados, Mawile e Scizor, se anche a questo giro la TPCI scegliesse di lasciare alcune coppie "orfane", io non mi stupirei né scandalizzerei, anzi, lo accetterei di buon grado poiché dà  continuità  alla questione Megaevoluzione: il messaggio è che questa è solo una delle tante puntate di un grande show i cui protagonisti sono appunto i Pokémon in grado di megaevolvere, presentati un po' alla volta, per gradi!

Questione Slaking: io una Megaevoluzione gliela darei, e pure di corsa! Miseriaccia, ragazzi, 'sto poveraccio non ha mai avuto la possibilità  di mettersi in gioco, per tre generazioni e mezzo non se l'è filato nessuno perché il suo nome era un'Abilità , la peggiore mai concepita, non sarebbe ora che la TPCI lo rendesse utilizzabile? Avrà  770 come Totale Statistiche, e allora? 

Non ci vuole nulla a dargli un'Abilità  che lo ridimensioni notevolmente (avete presente Pigrone? Quell'Abilità  che sodomizza un Pokémon con 670 - come Kyogre e Groudon! - di Totale Statistiche? Ah, è vero, stiamo sempre parlando di Slaking...), tipo... Coglibacche, una roba che non gli serve a un tubo, dovendo tenere la Megapietra...

Link al commento

Allora.

Se fanno la mega di Zangoose devono farla anche a Seviper,i due sono troppo collegati.

Per quanto riguarda Milotic,dovrebbero farla visto che è la controparte di Gyarados,e poi ci spero perché è davvero bello  *^*

Mega Slaking non lo voglio,già  non mi piace come Pokémon,poi sarebbe ABUSATO e praticamente invincibile in online.

Però sapete cosa vorrei davvero? Mega Ninetales  *___*

Solo che non lo faranno mai...

Link al commento

mai?

l anime non l hai visto?

perfetti!

quoto concetto e anche nomi

che c'entra che è già  potente di suo? Mewtwo, Salamence, Metagross dove li metti? Lui DEVE averla visto che lo sfigato di Glalie c'è l'ha. Poi Anime=/=videogioco -.-

Link al commento

Se fanno la mega di Zangoose devono farla anche a Seviper,i due sono troppo collegati.

Anche Swampert e Sceptile sono troppo collegati a Blaziken, eppure li hanno "divisi", permettendoci di ottenere la Megaevoluzione di quest'ultimo già  da X e Y, al contrario dei primi due!

Cosa vuol dire? La TPCI lavora secondo i suoi schemi, non è detto che proceda in modo lineare come vorremmo!!!

Mega Slaking non lo voglio,già  non mi piace come Pokémon,poi sarebbe ABUSATO e praticamente invincibile in online.

Ma cosa ne sai, scusa? Metti che gli danno una Megaevoluzione ma gli lasciano Pigrone: ti sembrerebbe invincibile anche in quel caso?

Lui DEVE averla visto che lo sfigato di Glalie c'è l'ha.

Ehm, forse lui ce l'ha proprio perché è uno sfigato. Froslass già  un po' meno...

Link al commento

Volevo scrivere esattamente la stessa cosa... cioè cosa è sto razzismo Seviper Zangoose? anche se sarei interessattissimo a angoose

Anyway se fosse vero quei 3 stavo solo aspettando che li svelassero... non dimentichiamoci che in X e Y MScizior non l'avevano rivelato

Link al commento

io a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantina

Lo vogliamo in Uber. Normal/Fighting

Link al commento

slaking ha gia 670 di valori.. con la mega gli devi dare 100 in piu, con 770 di valori anche se mantenesse pigrone sarebbe invincibile

Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno

Protezione

io a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantina

Non ha senso stravolgere il concetto di Megaevoluzione in questo modo.

Se proprio si volesse un MegaSlaking verosimile si dovrebbe dargli Lentoinizio: è comunque migliore di Pigrone, e può essere colpito da Ondisvolta.

Link al commento

MZangoose e MSeviper sono d'obbligo, come MMilotic e MFlygon (e poi anche MKingdra e MDruddigon, così Drake ha solo l'imbarazzo della scelta).

Poi mi sembra ovvio che si DEBBANO fare MWailord e MRelicanth.

See, già , solo perché è lui lo boostiamo poco?

Slaking è il Pokemon non leggendario come le statistiche più alte di sempre, mi pare giusto che mantenga il primato anche da ME.

E comunque dare a Slaking QUALSIASI abilità  diversa da Pigrone o (al limite) Lentoinizio (ma comunque non avrebbe senso quest'ultima) vuol dire renderlo DAVVERO invincibile.

Considera che, se facessero come dici tu, avrebbe Pressione (che è un'abilità  buonissima) + 720 di stat base, con probabile attacco a 180 punti e velocità  almeno a 100. Praticamente Arceus

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...