Epic_Raven Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ieri stavo girando per Youtube e ho notato che GiancarloParimango ha postato un video dove sostiene (con la prova di un cartellone della Nintendo al MadridGamesWeek o qualcosa del genere) che sia possibile vi siano ancora 3 Mega: Slaking, Milotic e ZangooseLa sua argomentazione era quella che nel cartellone erano presenti tutte le mega fin'ora predentate... e poi quei 3 pokemon.Pareri? A me sembra plausibile come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 possibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...se segue le orme di X e Y ce ne saranno di sicuro altre...Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 slaking ha gia 670 di valori.. con la mega gli devi dare 100 in piu, con 770 di valori anche se mantenesse pigrone sarebbe invincibilepossibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...se segue le orme di X e Y ce ne saranno di sicuro altre...Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensato.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ce ne saranno altre, probabilmente non ne ha hanno rivelato nemmeno la metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 possibili mega secondo mebutterfree, rivale di beedrilfearow rivale di pidgeotmega slowking, visto che ce slowbronuove rivalita zangoose e seviper megarichiesti dai fan milotic e flygonio aggiungerei poi qualche pokemon che ad oggi è inutile nel gameplay..ho la fissa per Un Mega Dunsparce, o un mega Chatot...pochemon esteticamente bellissimi, e poi dunsparce sembra proprio una larva pronta a evolversiio lo farei megaevolvere in tipo coleottero normale o drago normale addiritturace ne saranno altre, probabilmente non ne ha hanno rivelato nemmeno la metà .si altre almeno 10 credo siperche sarebbe sciocco da parte loro non avere nulla di nuovo appena esce il giocodi segreto fino a che esce, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 possibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...se segue le orme di X e Y ce ne saranno di sicuro altre...Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensatoBe.. In X e Y avevano fatto Mega Gardevoir lasciando a ORAS Mega Gallade. In più FINORA solo MegaSlowbro è stato rivelato e lasciando Slowking nell'ombra. Non si puo sapere che progetti abbiano in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 MegaFroslass, DEVONO farlo -.- cmq Fearow non l'ho mai visto come controparte di Pidgeot... ma proprio mai... quindi non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Di mega slaking non riesco a immaginarne la potenza.. Per milotic ci spero! Per quanto riguarda zangoose, va bene ma voglio anche mega seviper!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non so voi ma, visto che alla base del concetto delle mega evoluzioni c'è la volontà di rendere competitivi pokemon che non lo sono, io vorrei MegaShiftry (potrebbe essere la sua ora comparendo per la prima volta in R/Z) e MegaSandslash (magari Terra/Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mega flygon revelead visto che c'è quello delle basi con flygon nn puo mancare m.flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 MegaFroslass, DEVONO farlo -.- cmq Fearow non l'ho mai visto come controparte di Pidgeot... ma proprio mai... quindi non credomai?l anime non l hai visto?quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearowNon so voi ma, visto che alla base del concetto delle mega evoluzioni c'è la volontà di rendere competitivi pokemon che non lo sono, io vorrei MegaShiftry (potrebbe essere la sua ora comparendo per la prima volta in R/Z) e MegaSandslash (magari Terra/Buio)perfetti!quoto concetto e anche nomimega froslass no.. è gia forte di suo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 l anime non l hai visto?quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearowperfetti! mega froslass no.. è gia forte di suo dai. l'anime è diverso dal videogioco, pidgeot fa parte del gruppo degli uccelli regionali (pidgeot per la prima, noctowol per la seconda,swellow per la terza,staraptor per la quarta,unfezant per la quinta e talonflame per la sesta)non ha controparti, fa parte dei gruppi di pokemon che vengono messi in ogni regione (starter, roditore elettrico, roditore normale, uccello) froslass è la controparte di glalie, se fanno uno devono fare l'altro, magari nel prossimo gioco, però devono farla! (e poi se non lo fanno Zarxiel uccide quelli della game freak), comunque secondo me, megamilotic ci starebbe bene, megazangoose, non saprei, megaslaking lo farei (e gli toglierei pigrone come abilità , metterei una qualunque altra, va bene e abbiamo così un pokemon comune che diventa forte quasi quanto megamewtwo(10 punti in meno)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi aspetto che con il prossimo numero di CoroCoro ne vengano presentate almeno altre due o tre, ma che queste non siano affatto le ultime! L'anno scorso l'infornata finale era stata di quattro (sebbene MegaKangaskhan fosse già stato presentato durante i Mondiali da Masuda), poi giocando erano saltati fuori gli ultimi 12: non dico di pretendere i medesimi numeri, ma almeno 6 o 7 da scoprire da me li voglio eccome!!! Per quanto riguarda il discorso "controparte mancante": embè, qual è il problema?Su X e Y mancavano i compagni di Blaziken e le controparti di Gardevoir, Gyarados, Mawile e Scizor, se anche a questo giro la TPCI scegliesse di lasciare alcune coppie "orfane", io non mi stupirei né scandalizzerei, anzi, lo accetterei di buon grado poiché dà continuità alla questione Megaevoluzione: il messaggio è che questa è solo una delle tante puntate di un grande show i cui protagonisti sono appunto i Pokémon in grado di megaevolvere, presentati un po' alla volta, per gradi! Questione Slaking: io una Megaevoluzione gliela darei, e pure di corsa! Miseriaccia, ragazzi, 'sto poveraccio non ha mai avuto la possibilità di mettersi in gioco, per tre generazioni e mezzo non se l'è filato nessuno perché il suo nome era un'Abilità , la peggiore mai concepita, non sarebbe ora che la TPCI lo rendesse utilizzabile? Avrà 770 come Totale Statistiche, e allora? Non ci vuole nulla a dargli un'Abilità che lo ridimensioni notevolmente (avete presente Pigrone? Quell'Abilità che sodomizza un Pokémon con 670 - come Kyogre e Groudon! - di Totale Statistiche? Ah, è vero, stiamo sempre parlando di Slaking...), tipo... Coglibacche, una roba che non gli serve a un tubo, dovendo tenere la Megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allora.Se fanno la mega di Zangoose devono farla anche a Seviper,i due sono troppo collegati.Per quanto riguarda Milotic,dovrebbero farla visto che è la controparte di Gyarados,e poi ci spero perché è davvero bello *^*Mega Slaking non lo voglio,già non mi piace come Pokémon,poi sarebbe ABUSATO e praticamente invincibile in online. Però sapete cosa vorrei davvero? Mega Ninetales *___*Solo che non lo faranno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mai?l anime non l hai visto?quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearowperfetti!quoto concetto e anche nomimega froslass no.. è gia forte di suo dai.che c'entra che è già potente di suo? Mewtwo, Salamence, Metagross dove li metti? Lui DEVE averla visto che lo sfigato di Glalie c'è l'ha. Poi Anime=/=videogioco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se fanno la mega di Zangoose devono farla anche a Seviper,i due sono troppo collegati. Anche Swampert e Sceptile sono troppo collegati a Blaziken, eppure li hanno "divisi", permettendoci di ottenere la Megaevoluzione di quest'ultimo già da X e Y, al contrario dei primi due!Cosa vuol dire? La TPCI lavora secondo i suoi schemi, non è detto che proceda in modo lineare come vorremmo!!! Mega Slaking non lo voglio,già non mi piace come Pokémon,poi sarebbe ABUSATO e praticamente invincibile in online. Ma cosa ne sai, scusa? Metti che gli danno una Megaevoluzione ma gli lasciano Pigrone: ti sembrerebbe invincibile anche in quel caso?Lui DEVE averla visto che lo sfigato di Glalie c'è l'ha. Ehm, forse lui ce l'ha proprio perché è uno sfigato. Froslass già un po' meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non male come megaevoluzioni,concordo sul fatto però c'ha accanto a z angolose debba esserci anche mega seviper,mega miloric e fly gol sono richiestissimi quindi penso che ci saranno sorprese da qui al 29 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ragazzi ma state notando che c'è un esagerazione delle mega di rubino e zaffiro (anche da parte vostra XD) mentre delle altre generazioni apparte la prima non ce ne sono? ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Idea! E se MegaSlaking PERDESSE punti nelle statistiche base e in cambio guadagnasse un'abilità utile (come Adattabilità , Normalità o, se le fanno calare DAVVERO molto, Macroforza)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 possibile,dubito che la Nintendo si sia spoilerata tutte le mega presenti nel gioco fino ad ora...se segue le orme di X e Y ce ne saranno di sicuro altre...Milotic e uno dei papabili..tuttavia Zangoose avrà una mega e non Seviper???io vedo molto collegati i 2 pokemon e fare una mega ad uno dei 2 sarebbe poco sensato Volevo scrivere esattamente la stessa cosa... cioè cosa è sto razzismo Seviper Zangoose? anche se sarei interessattissimo a angooseAnyway se fosse vero quei 3 stavo solo aspettando che li svelassero... non dimentichiamoci che in X e Y MScizior non l'avevano rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 I fanz di GCPM11 *-* inb4 Gian non ha trattato un punto molto importante, in quel poster c'era anche un Pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantina Lo vogliamo in Uber. Normal/Fighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 slaking ha gia 670 di valori.. con la mega gli devi dare 100 in piu, con 770 di valori anche se mantenesse pigrone sarebbe invincibileTi svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno Protezioneio a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantinaNon ha senso stravolgere il concetto di Megaevoluzione in questo modo. Se proprio si volesse un MegaSlaking verosimile si dovrebbe dargli Lentoinizio: è comunque migliore di Pigrone, e può essere colpito da Ondisvolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 MZangoose e MSeviper sono d'obbligo, come MMilotic e MFlygon (e poi anche MKingdra e MDruddigon, così Drake ha solo l'imbarazzo della scelta).Poi mi sembra ovvio che si DEBBANO fare MWailord e MRelicanth.io a un possibile Mega-Slaking gli darei una cosa tipo pressione, diciamo mediamente utile, e non gli fare certo fare un salto di 100 punti ma all'incirca una cinquantinaSee, già , solo perché è lui lo boostiamo poco?Slaking è il Pokemon non leggendario come le statistiche più alte di sempre, mi pare giusto che mantenga il primato anche da ME.E comunque dare a Slaking QUALSIASI abilità diversa da Pigrone o (al limite) Lentoinizio (ma comunque non avrebbe senso quest'ultima) vuol dire renderlo DAVVERO invincibile.Considera che, se facessero come dici tu, avrebbe Pressione (che è un'abilità buonissima) + 720 di stat base, con probabile attacco a 180 punti e velocità almeno a 100. Praticamente Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.