Zarxiel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Baia segretaIsola lunaqualcosaCiclamareResort lottaTi sembrano cose scontate? Parliamo di luoghi creati ex novo (o rinnovati, nel caso del Parco lotta).Penso anch'io che ci siano altre mega nei giochi definitivi, ma i team sono quelli. Alla fine anche Frida ha ricevuto una mega nuova. Che senso avrebbe sostituire i dati solo per nascondere MegaShiftry? Come se poi MegaAbsol non gli stesse bene.In X/Y il pokemon più forte del rivale è lo starter, eppure questi fa megaevolvere un altro pokemon (proprio Absol mi sa) perché il suddetto starter non possiede (ancora) una mega. Sono cose totalmente nello stile della Game Freak.Tra l'altro, sono abbastanza convinto che adesso useranno il contagocce per le mega di Hoenn, con le quali si sono sbilanciati un po' troppo. E un eventuale MShifrty comporterebbe anche un MLudicolo per Zaffiro. Sinceramente mi aspetto altre mega di pokemon inutili come Slowbro e qualcuna di pokemon famosi (di altre generazioni) come Pidgeot. Di terza spero in MegaMilotic, ma qualcosa mi dice che farà la fine di Dragonite.Visto che hanno detto che si potranno catturare tutti i leggendari, direi che un luogo chiamato in quel modo era scontato. Il resort lotta lo nominano anche nella demo, Ciclamare pure e non mi pare una cosa così inaspettata e poi Baia Segreta, da quel nome che cosa abbiamo scoperto? NIENTE! Quindi in realtà non abbiamo uno straccio di indizio nuovo eccetto una probabilissima forma alternativa di Hoopa.Per quanto riguarda il rivale di X e Y, le mega di 6° erano IMPOSSIBILI da fare in X e Y, quindi gli hanno dato il suo secondo pokémon più forte che guarda caso è anche il primo pokemon catturato (escluso lo starter) del rivale. Ma con Shiftry, Dusknoir e Walrein non hanno scuse. E poi il discorso delle controparti non è detto. Abbiamo aspettato un anno per vedere MegaSableye -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sentirò male dalle risate se Absol, Sableye e Glalie rimarranno le mega dei 3 superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sentirò male dalle risate se Absol, Sableye e Glalie rimarranno le mega dei 3 superquattro Non ho mai detto ke è impossibile che ciò accada, ho detto che tale scelta è stupida e insensata, contraddice tutto ciò che hanno fatto fino ad ora e poi diciamocelo Dusknoir normale è ben più forte di un MegaSableye in ogni aspetto -.- poi perché dire che i pokemon di punta di Fosco e Ester sono Shiftry e Dusknoir se poi non è vero? NON HA SENSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sentirò male dalle risate se Absol, Sableye e Glalie rimarranno le mega dei 3 superquattro Si sentiranno male LORO dalle botte, se accade una roba del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si sentiranno male LORO dalle botte, se accade una roba del genere. ti do una mano io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi sentirò male dalle risate se Absol, Sableye e Glalie rimarranno le mega dei 3 superquattro Mi viene da ridere... queste perle vengono praticamente sempre da quelli che borbottano "i teams sono tutti uguali, sempre i soliti Pokémon"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mi viene da ridere... queste perle vengono praticamente sempre da quelli che borbottano "i teams sono tutti uguali, sempre i soliti Pokémon"... Mai detta una frase del genere :3 l'ho scritta solo per stuzzicare Zarxiel che ha scritto la stessa cosa in settordici topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, sono d'accordo con voi che i nomi dei luoghi nuovi non sono spoiler tanto quanto delle nuove mega e che, giustamente, la GF censurerebbe più quest'ultime che altro. Però non so, ho una specie di sesto senso, ormai, per il marketing dei giochi pokemon, che adesso mi dice che eventuali nuove mega non sono presenti nella demo solo perché non sono state proprio inserite (nessuna attività di rimozione o censura) e che, quindi, tutto quello che vediamo dai pastebin è vero (se fossero stati furbi come li vedete voi, non avrebbero fatto sgamare la forma alternativa di Hoopa insieme allo strumento per trasformarlo o le modalità e gli strumenti pertinenti all'archeorisveglio, grande spoiler per la storia secondo me). Quindi, per me i pokemon dei Superquattro sono quelli. Ergo niente MegaShiftry, Dusknoir o Walrein. Felicissimo di sbagliarmi, eh, ma di solito ci acchiappo sempre con 'ste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tutti convinti che i superquattro avranno una mega... bha per me nn sarà cosi. Peró voglio lo stessto mdusknoir shiftry e walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tutti convinti che i superquattro avranno una mega... bha per me nn sarà cosi. Peró voglio lo stessto mdusknoir shiftry e walrein le Mega le avranno è stato confermato (come avevo già predetto ) ma eccetto Drake, gli altri hanno mega strane secondo i dati di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non avete seguito Twitch Plays Pokémon? È il Pidgeot considerato profeta di Omastar nella mitologia TwitchSe Omastar avesse una megaevoluzione, non sarebbe comunque da usare, ERETICO! o.oXDCoooomunque, a proposito di nuove mega, ho pensato ad una cosa: dai dati di gioco si è visto che i seguenti Pokémon avranno mosse nuove- Cacturne (Agodifesa) - Mismagius (Magifiamma) - Accelgor (Acqualame) - Flygon (Ondaboato) Appurato che sono tutti molto inutili come sono adesso, eppure hanno avuto questo strano potenziamento (nel VGC quello di Cacturne è tutt'altro che piccolo)... Che significherà Mega Confirmed? XD (tra l'altro Cacturne è figo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosetz Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 C'ho proprio pensato. Secondo me sicuramente ci sarà MegaHypno,alla fine dovrebbe avere un buon potenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Coooomunque, a proposito di nuove mega, ho pensato ad una cosa: dai dati di gioco si è visto che i seguenti Pokémon avranno mosse nuove- Cacturne (Agodifesa)- Mismagius (Magifiamma)- Accelgor (Acqualame)- Flygon (Ondaboato)Appurato che sono tutti molto inutili come sono adesso, eppure hanno avuto questo strano potenziamento (nel VGC quello di Cacturne è tutt'altro che piccolo)... Che significherà Mega Confirmed? XD (tra l'altro Cacturne è figo u.u) Dimentichi Ronzio per Flygon Che sia quindi l'ora di un MegaFlygon Terra/Coleottero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dimentichi Ronzio per Flygon Che sia quindi l'ora di un MegaFlygon Terra/Coleottero ? MegaFlygon è meglio Terra/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 MegaFlygon è meglio Terra/Drago Quando c'è già in giro gente Terra/Drago migliore? Naaaaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Per me dovrebbe esserci una mega evoluzione di un pokemon utile e che ci sia sempre nella tua squadra (ad esempio io ho stretto in squadra Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quando c'è già in giro gente Terra/Drago migliore? Naaaaa... Io Flygon non riesco a vederlo come Terra/Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dimentichi Ronzio per Flygon Che sia quindi l'ora di un MegaFlygon Terra/Coleottero ? Drago/Coleottero? XD Anche se la cosa che mi perplimerebbe di piu' sarebbe che fosse attaccante speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io Flygon non riesco a vederlo come Terra/Coleottero. Peggio per te, io vedo che appartiene anche al Gruppo Uovo Coleottero, che impara Coleomorso, Entomoblocco, Retromarcia, Segnoraggio, Tagliofuria, Ventargenteo e con i Remakes pure Ronzio, come anche che è ispirato ad un insetto della Famiglia Myrmeleontidae, simile alla libellula, in particolare i suoi occhi e le sue ali. Drago/Coleottero? XD Anche se la cosa che mi perplimerebbe di piu' sarebbe che fosse attaccante speciale Ci ho pensato, ma ho scartato l'idea innanzitutto perché il Tipo Terra è quello primario, poi perché il suo habitat è un Deserto ed il suo appellativo è appunto "Spirito del Deserto" Ma magari, gli abbassassero un po' l'Attacco per aumentare notevolmente quello Speciale, dopotutto le Mosse appartenenti a questa categoria non gli mancano (Geoforza, Dragopulsar e Dragobolide, Lanciafiamme e Fuocobomba, le new entry Ronzio ed Ondaboato, Gigassorbimento...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 le Mega le avranno è stato confermato (come avevo già predetto ) ma eccetto Drake, gli altri hanno mega strane secondo i dati di gioco.ah si scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Peggio per te, io vedo che appartiene anche al Gruppo Uovo Coleottero, che impara Coleomorso, Entomoblocco, Retromarcia, Segnoraggio, Tagliofuria, Ventargenteo e con i Remakes pure Ronzio, come anche che è ispirato ad un insetto della Famiglia Myrmeleontidae, simile alla libellula, in particolare i suoi occhi e le sue ali. e allora? Fisicamente è pallesemente un rettile a differenza di Vibrava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Peggio per te, io vedo che appartiene anche al Gruppo Uovo Coleottero, che impara Coleomorso, Entomoblocco, Retromarcia, Segnoraggio, Tagliofuria, Ventargenteo e con i Remakes pure Ronzio, come anche che è ispirato ad un insetto della Famiglia Myrmeleontidae, simile alla libellula, in particolare i suoi occhi e le sue ali.Ci ho pensato, ma ho scartato l'idea innanzitutto perché il Tipo Terra è quello primario, poi perché il suo habitat è un Deserto ed il suo appellativo è appunto "Spirito del Deserto" Ma magari, gli abbassassero un po' l'Attacco per aumentare notevolmente quello Speciale, dopotutto le Mosse appartenenti a questa categoria non gli mancano (Geoforza, Dragopulsar e Dragobolide, Lanciafiamme e Fuocobomba, le new entry Ronzio ed Ondaboato, Gigassorbimento...).Non c'è che un modo: introdurre il terzo tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e allora? Fisicamente è pallesemente un rettile a differenza di Vibrava. Diciamo che è molto più un rettile di quanto non lo sia Vibrava, ma conserva ancora diversi elementi che fanno pensare ad un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bè, anche Altaria è fatto per la maggior parte di nuvole, eppure perde il tipo Volante xDSecondo me Drago/Coleottero calzerebbe a pennello, anche per il gioco di parole del suo nome (Flygon -> Dragonfly, che significa sia libellula che qualcosa simile a "Drago volante" - o "Mosca Drago", ok xD -), tuttavia sarebbe un cambio così importante che oggettivamente lo escluderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bè, anche Altaria è fatto per la maggior parte di nuvole, eppure perde il tipo Volante xDSecondo me Drago/Coleottero calzerebbe a pennello, anche per il gioco di parole del suo nome (Flygon -> Dragonfly, che significa sia libellula che qualcosa simile a "Drago volante" - o "Mosca Drago", ok xD -), tuttavia sarebbe un cambio così importante che oggettivamente lo escluderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.