Kantisshu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho aperto questa discussione per esporvi una mia teoria,scrivete cosa ne pensate.Secondo me flash non verrà più utilizzato con lo stesso effetto che aveva prima di X e Y.Qui,infatti,serve solo per cambiare la visuale del gioco e metterla dall'alto.Inoltre è stata modificata la palestra di Rudi che si basava sul solito cerchio nero che non ti faceva vedere il resto dello schermo(poi battevi gli allenatori e si ingrandiva).Avevo già formulato questa teoria e proprio il fatto che non sia MN me l'ha fatto tornare in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ottima idea, ma così poi che senso ha chiamarla Flash se modifica solo la visuale?La cosa più sensata sarebbe eliminare al 100% tutte le MN, o almeno quelle come Flash o Scacciabruma che occupano solo spazio... (e non sono imparabili in genere dal Bidoof di turno: io avevo dato Flash al mio rarissimo Ralts e Scacciabruma al mio allenatissimo Staraptor...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Secondo me ci sarà come sui vecchi giochi. Cambia solo che non sarà più una mn ma una mt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ottima idea, ma così poi che senso ha chiamarla Flash se modifica solo la visuale?La cosa più sensata sarebbe eliminare al 100% tutte le MN, o almeno quelle come Flash o Scacciabruma che occupano solo spazio... (e non sono imparabili in genere dal Bidoof di turno: io avevo dato Flash al mio rarissimo Ralts e Scacciabruma al mio allenatissimo Staraptor...)Anch'io credo che le uniche che dovrebbero rimanere MN sono quelle di X e Y.Be anche in X e Y Flash cambia la visuale ma non gli hanno cambiato nomeSecondo me ci sarà come sui vecchi giochi. Cambia solo che non sarà più una mn ma una mt.Potrebbe ma allora perchè spaccaroccia è ritornata a essere MN dopo tre giochi e flash no.La mia teoria è che spaccaroccia è tornata MN perchè era troppo importante per proseguire nel gioco e quindi se non l'avessero messa MT avrebbero dovuto cambiare qualcosa.Flash però non era troppo utile(a parte per la caverna vicino Bluruvia) quindi toglierla e modificare non sarebbe tanto difficile.Inoltre non penso cambino il nuovo effetto che ha in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ottima idea, ma così poi che senso ha chiamarla Flash se modifica solo la visuale?La cosa più sensata sarebbe eliminare al 100% tutte le MN, o almeno quelle come Flash o Scacciabruma che occupano solo spazio... (e non sono imparabili in genere dal Bidoof di turno: io avevo dato Flash al mio rarissimo Ralts e Scacciabruma al mio allenatissimo Staraptor...)Ma neanche per idea.Nessuno gioco come RZS, forse, richiede l'uso delle MN per essere completato. In più, togliere le MN non ha senso perché vuol dire rendere ancora più facile il gioco, dato che non si dovranno più sacrificare degli slot mosse per un attacco che non si può dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Be anche in X e Y Flash cambia la visuale ma non gli hanno cambiato nomeDavvero? Non lo sapevo! Avevo letto male il tuo primo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.