Vai al commento


[NEWS] Super Smash Bros Wii U - Tutte le ultime novità ! 54 motivi per acquistarlo... ?


-PeterPan-

Post raccomandati

                                                          Logo_EN_-_Super_Smash_Bros._Wii_U.png


 


 


 


Siete pronti a tornare nel campo di battaglia assieme ai vostri personaggi Nintendo (e non solo) preferiti? Super Smash Bros. per Wii U sta per arrivare! L'uscita è prevista per il 5 dicembre in Europa, con tanto di edizione speciale contenente l’Amiibo di Mario. Ieri sera, Nintendo ha trasmesso un Direct completamente dedicato al gioco, per rivelare le numerose novità  presenti; ben 54 le ragioni che secondo Nintendo dovrebbero convincere i videogiocatori ad acquistare questo nuovo episodio della serie. L’evento è durato circa 35 minuti e può essere rivisto qui:


 


 


             [media]https://www.youtube.com/watch?v=UbHRYowC6lQ


 


 


Tra le novità  più importanti, la modalità  Mischia a 8, che permette di organizzare battaglie con 5, 6 oppure 8 combattenti. Con così tanti personaggi sullo schermo, Nintendo ha pensato bene di limitare questa modalità  a stage specifici, resi più grandi per l’occasione; ad esempio il Tempio di Palutena, il Tempio e le Rovine appariranno molto più ampi, e molto più sviluppati in altezza. Tra le arene più particolari, la Grande Offensiva Speleologica, basato sul labirinto sotterraneo di Kirby Super Star; qui vi saranno delle zone incendiarie che manderanno KO i personaggi al solo tocco. Lo stage Giunga Selvaggia, da Donkey Kong Country Returns, permetterà  invece di combattere su due livelli in parallasse: sia in primo piano che sullo sfondo. La versione per Wii U conterrà  molte più arene di quella per 3DS; tra le altre: Il Regno dei Funghi U da New Super Mario Bros. U, Serra Speranza da Pikmin 3, La Lega di Kalos da Pokémon X / Y, L’Arcipelago di Wuhu da Wii Sports Resort, Onett da Earthbound. D’impatto è sicuramente l’arena dedicata al Miiverse, dove in tempo reale compariranno i messaggi ed i disegni degli altri giocatori.


Inoltre, negli stage dedicati a Kid Icarus Star Fox, se si useranno i personaggi di quelle serie, si potranno ascoltare i dialoghi tra Pit e Palutena e tra Fox e la sua ciurma.


 


            214-625x351.jpg


 


Sorpresa anche per la presenza di Ridley, uno dei nemici storici di Metroid, che apparirà  nella Pirosfera come boss e persino come assistente. Mostrate le innumerevoli modalità  ed opzioni di lotta: si potrà  scegliere la frequenza con cui gli oggetti appaiono, le regole del gioco, combattere fino all’esaurimento della stamina, o per raccogliere le monete che cadono dall’alto.


Nella modalità  Sfide si dovranno seguire determinate mansioni per completare le caselle di una tabella e quindi scoprirne delle altre.


Nella modalità  Classica, il percorso non viene deciso dal videogiocatore, ma da quanto bene si sopravvive negli scontri precedenti.


Non mancheranno, ovviamente, le modalità  Eventi e All-Star.


La modalità  Mischia da tavola, invece, permette di giocare su un tabellone con i propri Mii e collezionare i personaggi del gioco man mano che si procede; quando due Mii finiscono sulla stessa casella, ci si scontrerà  in battaglia utilizzando tutti gli sfidanti raccolti (e si potrà  rubarli dagli avversari che hanno perso).


            112-625x351.jpg


 


Le novità  non finiscono qui: l’Editor di Stage permette di creare arene a proprio piacimento, e perfino di disegnare letteralmente le piattaforme con il touch screen del GamePad, senza dover seguire dei pattern prestabiliti. Si potranno organizzare tornei personalizzati, ci saranno più opzioni per lo Scoppiabersagli e lo Stadio in Gruppo (oltre al multi-giocatore); le Richieste Speciali e la Master Fortezza saranno invece incentrate sulle sfide contro le manone, storici boss della serie.


Le modalità  di controllo sono decisamente molte: Wii Remote Plus, Nunchuck, GamePad, Classic Controller, Classic Controller Pro, Wii U Pro Controller, GameCube Controller, e 3DS; quest’ultimo si può anche utilizzare per portare il proprio combattente personalizzato nella versione per Wii U e viceversa. Vi saranno anche modalità  più scanzonate, come quella dove poter scattare foto e poi disegnarci sopra; oppure la modalità  Capolavori, dove poter provare i classici di Nintendo per tre minuti.


 


Tra le tante novità  annunciate durante il Nintendo Direct, quella che spicca di più è senza alcun dubbio la conferma di Mewtwo come combattente in Super Smash Bros. Tale personaggio non è ancora disponibile, e verrà  rilasciato come DLC nella primavera del 2015. Sarà  gratuito per coloro che avranno entrambe le versioni, registrate nel Club Nintendo.


La presenza di Mewtwo conferma che Nintendo è intenzionata ad espandere il roster degli sfidanti in futuro con DLC a pagamento oppure gratuiti. Potrebbero venire inoltre confermati personaggi come Lucas e Snake, in precedenti voci di corridoio venivano proprio indicati come DLC.


 


              Mewtwo-625x300.jpg


 


Queste sono solo alcune delle innumerevole news che sono state annunciate nel Nintendo Direct ieri sera. Per saperne di più vi basterà  guardare il video che vi ho messo sopra. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, colpa assenza di Wii U, non avrò questa versione, mi accontenterò del 3DS (peccato per la Grande Offensiva Speleologica, però.) Mewtwo spero che lo rilascino anche per i miseri mortali che hanno una sola versione. Per il resto, la Mischia da Tavola non mi attira, trovo molto più divertente la Smash Run, e per questo sono contento. Gli stage personalizzati sono fantastici e la Mischia a 8 anche *^*

In totale, se potete, prendete entrambe le versioni, se invece avete la possibilità  di comprarne solo una, vi consiglio di aspettare quello per Wii U!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo. Non ho la wii u e di sicuro non spendo tutti quei soldi per un gioco, mi accontento della versione per il 3ds, tanto non ci sono cose che mi attirano particolarmente per la versione per Wii u tranne una, l'editor per creare scenari personalizzati. È l'unica cosa che mi manca del brawl, è un peccato che non possa averlo. Mewtwo credo che sarà  disponibile per entrambe le versioni, sono contento che torni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo. Non ho la wii u e di sicuro non spendo tutti quei soldi per un gioco, mi accontento della versione per il 3ds, tanto non ci sono cose che mi attirano particolarmente per la versione per Wii u tranne una, l'editor per creare scenari personalizzati. È l'unica cosa che mi manca del brawl, è un peccato che non possa averlo. Mewtwo credo che sarà  disponibile per entrambe le versioni, sono contento che torni.

Si, Mewtwo sarà  disponibile sia per 3DS sia per Wii U, ma per riceverlo dovrai comprare e registrare nel Club Nintendo entrambe le versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...