Vai al commento

Offro servizio di Sdoppiare Pokemon EVENTI Legit NO POWERSAVES


Cisaio

Post raccomandati

Ciao a tutti come da titolo conosco un metodo scoperto da dei miei amici dal usa posso ''sdoppiare i pkm'' tranquillamente, non uso powersaves che rovina dati del pokemon e di conseguenza diventa cheat, cerco solo eventi da pokemon x/y posso darvi eventi sempre di x/y legit uncloned e ho la possibilita di avere tutti i pokemon evento legit delle scorse generazioni, lo scambio con me funzionerebbe cosi:


Io; Pokemon Evento legit old gen che volete voi


Voi: Pokemon evento legit da x/y che voglio io


Fatto scambio inserisco sul pc e faccio tutto modificando parametri del save, dopo 3 minuti rivengo online e vi ripasso tutti gli eventi che mi avete dato con pokemon ''inutili''


Voi avrete i pokemon evento old e in piu non perderete nessun pokemon evento lasciandolo legit '' non uso schifezze varie come powersaves che rovina il codice del pokemon rendendolo da pokemon evento a pokemon cheat''


La situazione fianale sara cosi:


Voi: Evento che vi daro piu pokemon evento vostro legit come me lo avete passato


Io Evento mio che ne posso fare quanti ne voglio e evento vostro che mi avete passato


Si tratta di uno scambio alla pari per cercare di aiutare tutti ad avere tutti gli eventi di questo stramaledetto gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso col powersaves non diventa niente cheat soprattutto se si usa la banca °-°

La banca non segnala e un pokemon é cheat o no i jappi con un nuovo adattatore portano pokemon tipo latios gia trasformati in mega senza avere la megapietra perpiacere parla se sai le cose se no non scrivere e guarda i dati dei tuoi pokemon in formato hex e e dopo mi dici se sono legit^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che quello è il Pkhex.

Se io faccio il backup dei miei file di salvataggio e metto il pokemon desiderato in banca,ripristini il salvataggio di prima e puff come me lo provi che il pikè è cheat?

In quel caso non é cheat.

Io ho parlato di action replay,io volevo farti capire che la banca acceta cheat.

L' action replay cambia i parametri del pokemon in tutti i forum USA gli eventi clonati non sono accettati e se dai a uno un pokemon clonato é ban diretto.

Clonato é Cheat. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...